Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    30/03/2013    2 recensioni
Louis adora il sorriso di Harry.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La Scalata.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You'll find that life is still worthwhile, if you just smile.



Louis adora il sorriso di Harry; si sente una ragazzina di dodici anni alla sua prima cotta ogni volta che ci pensa, ma è la verità: le fossette che ama da morire fanno la loro comparsa sulle sue guance ancora morbide, gli incisivi quadrati e forse un po' troppo grandi fanno capolino dalle sue labbra morbide, i suoi occhi si accendono e sembrano quasi più verdi e brillanti del solito, è semplicemente meraviglioso. Non che abbia intenzione di dirglielo, non vuole umiliarsi in questo modo, ma non può evitare di pensarlo ogni volta: quando Harry sorride è come se all'improvviso tutto ciò che li circonda non contasse più nulla, e il suo stomaco si contorce in un modo estremamente piacevole quando poi, ogni volta, appoggia le mani sulle sue spalle e si solleva sulle punte dei piedi per baciarlo.

















Ok, bene. Scusatemi per questa cosa. o.O
Il titolo è praticamente più lungo della storia in sé e non c'entra un accidente, ma amo Smile di Chaplin, non avevo idee più intelligenti e.. bon, ho deciso di fare così.
Questa flash (che avrei tanto voluto fosse una drabble, sigh) partecipa alla Scalata di Wanki!Fic.
Spero vi sia piaciuta, nonostante tutto, fatemi sapere cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna