Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Fed    18/10/2007    15 recensioni
"Finirai per farti trasformare. Ti farai ammazzare.
Hai chiesto a quell’essere di ucciderti nel nome dell’amore che prova per te."
Jacob pensa. È come se - nella sua testa - stesse parlando con Bella.
Perchè lui ha sempre capito fin troppo bene le sue intenzioni, nonostante tutto.
[Post New Moon]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

tutto ciò che so.

By Fed

 

 

 

 

 

Credi che io non lo sappia?

 

 

Me ne sono reso conto non appena ho capito la vera natura di Edward e della sua banda, la mia condizione di licantropo ha fatto sì che me ne rendessi conto nel modo migliore e peggiore possibile insieme.

 

Ti amo ed insieme ti odio.

 

Sei malvagia, nel tuo piccolo corpo bianco latte, con la tua bellezza dolce, delicata, che non prorompe e attira uno sguardo di interesse, dapprima, piuttosto che d’ammirazione. Ma a te non basta.

Tu vuoi altro.

 

Più scopro di amarti, più ti odio.

 

 

 

Credi che io non lo sappia?

 

 

Ci ho pensato non appena ho capito che saresti tornata da lui. Perché lo sapevo che alla fine non mi avresti baciato. Perché lo sapevo, Bella, io lo sapevo che la persona alla quale tu pensavi era solo e soltanto lui.

 

Sempre lui.

 

 

 

Credi che io non lo sappia?

 

 

Quando accadrà, sarai mia nemica. E tu non vuoi altro che esserlo, non vuoi altro che una falsa morte.

Tu vuoi diventare una di loro.

 

 

 

Ti trasformerai nel mio peggior rivale, in un essere immondo; sarò costretto a starti lontano, ad evitarti, da principio, per poi…

 

Mi hai usato.

 

Finirai per farti trasformare. Ti farai ammazzare.

Hai chiesto a quell’essere di ucciderti nel nome dell’amore che prova per te.

 

 

 

 

Non ho idea di come ti sia potuta balenare in mente un’idea come questa, né di come io faccia a capire così bene le tue intenzioni anche solo ricordando lo sguardo che assumi quando si parla di Edward.

 

 

Tutto ciò che so è che i vampiri hanno problemi a trattenersi, le prime volte.

 

 

Capiterà, lo so per certo, che ucciderai un essere umano.

E quando lo farai, Bella…

 

 

 

Ti ho amato da morire, ma sarò io ad ucciderti per la seconda volta.

 

 

 

 

 

 

 

 .. OWARI ♥ ..

 

 

Ehm… Chiedo umilmente scusa per ‘sta roba, ma mi è venuto naturale scriverla. Adoro il personaggio di Jacob e non sopporto granché Bella, forse è questo che mi ha fatto prendere la penna in mano.

 

O forse è solo un altro dei parti degeneri della mia mente malata. Spero comunque non vi dispiaccia.

 

[Scappa via prima che volino i pomodori.]

 

Baci, Fed.

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fed