Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Janet    18/10/2007    43 recensioni
La piccola Ginny Weasley, entrata misteriosamente in possesso del diario di Tom Riddle, ne intontisce il propietario di insulse e continue chiacchiere; riuscirà il Nostro Eroe a sopravvivere a cotanta giovanile stupidità?
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooooo

Ciaoooooo!!!Eccomiiiii!Visto che velocità?!

Niente ciance, solo grazie mille a chi ha recensito!Ma affronterò l’argomento a fine capitolo!

 

 

 

 

 

                                                                                                                     La Tana, 31 agosto

 

 

Ciao Tommy

Oggi…sono un po’ giù…Sono triste…anzi…sono proprio disperata!

 

Se non la smetti con quegli stupidi puntini avrai ben presto un buon motivo per esserlo!

 

Poverina; che succede?

 

Oh Tommy!!!

Sei l’unico con cui mi possa sfogare!L’unico che può aiutarmi!!

 

Sei malmessa, ragazza mia…

 

Dimmi tutto ehm…cara

Spero almeno che ascoltare i tuoi inutili piagnistei si riveli utile per il Mio Diabolico Piano

 

TOMMY!!!

Sono una sfigata!

 

Incredibilmente mi trovi d’accordo

 

Non è giusto, non me ne va mai bene una!!!

Insomma…non vale!

Posso farti il decalogo delle mie disgrazie?Posso??

 

NO

 

Certo, dimmi pure.

 

Allora:

Tanto per cominciare la mia è una famiglia di poveracci; devo andare a scuola (DOMANIIIII!!!) con tutta la roba di seconda e terza mano, che palle!Io volevo il calderone firmato e la divisa di marca!

Perchè la vita è così ingiusta?!TOMMY?!Perchè!?

 

Stando qui ad ascoltare le tue fesserie me lo chiedo anch’io.

 

TOMMY!?Perchè!?

 

Ma che vuoi da me, non sono mica un filosofo!

 

Eh…poverina!

Poi che altro c’è?

 

Poi c’è che sono la minore di 7 fratelli…

 

COSA?!Vuoi dire che in giro ci sono altri 6 cretini del tuo stampo?

 

Questo è un deliberato attentato alla quiete pubblica!

 

E mi prendono sempre, sempre in giro!

 

Come dar loro torto…

 

Ma guarda te che ragazzacci!

 

C’è Bill che è un figo e lavora al ministero;

Charlie lavora con i draghi ed è tostissimo

Percy è una secchia e per giunta prefetto

Fred e George sono spassosi e simpatici

Ron è un inetto, ma ha amicizie influenti!!

 

…svegliatemi quando ha finito, eh?

 

Ed è questo il mio problema più grande, sai Tommy!?

 

Ma la pianti di chiamarmi così?!

 

Mio fratello è amico di Harry Potter!!!

 

 

COSA!?

Potter è una persona spregevole, NON ha il diritto di avere amici!

 

Sai chi è Harry Potter, vero Tommy?

 

E lo vieni a chiedere a me?!Ma io ti ammazzo!!!

 

Ne ho…una vaga idea…

 

Ma sì, è il Bambino Sopravvissuto, quello che ha fatto fuori Tu Sai Chi!

 

Fatto fuori?FATTO FUORI?!COME TI PERMETTI!

 

Tu sai chi? Chi?

 

Vediamo se hai il coraggio di dirlo

 

Ma come non lo sai?

Ma sì…dai…quello brutto…

 

Brutto?A me?

 

Quello cattivo e perfido…che ha ucciso un sacco di gente!

 

Modestamente…

 

Sicuramente aveva le sue buoni ragioni

 

Ma come puoi dirlo!Ha ucciso della gente solo perché non era purosangue!

 

Volevo dire…Ottime ragioni

 

E sentiamo…cosa ci trovi in quel Potter?

Lui è così figo!Così coraggioso!Così…fantastico, meraviglioso!

 

Potrei vomitare

 

Solo che non mi considera per niente!Cioè…ho paura di non piacergli!Lo capisco dal modo in cui mi…o meglio, dal modo in cui non mi guarda!

Tommy, sono disperata!!!Come faccio?!?

 

Uccidi Potter e poi buttati in un dirupo; è la cosa migliore.

 

Ma secondo me non ne vale la pena…mi sembra un ragazzino un po’…come dire…spocchioso.

Davvero, secondo me meriti di meglio!

 

Se credi di insozzare le pagine del MIO diario con le tue sbrodolate sentimentali su Potter ti sbagli di grosso!

 

Oh Tommy… tu non puoi capire…

 

Come osi?!

 

…IO LO AMO!!!!!!!!!

 

Di cazzate ne hai dette tante, ma questa le batte tutte.

 

Ma Ginevra…

 

Chiamami Ginny, caro. È così che mi chiamano gli amici

 

E quando avrei detto di voler essere tuo amico?!

 

Bene…ehm…Ginny…”Amare”  è una parola grossa…tu sei un po’ giovane…non trovi?

 

Ma l’amore non ha età!!!

 

Questa l’hai trovata nella carta dei cioccolatini?

 

Tommy, devo andare…

 

E sarebbe anche l’ora!

 

Va bene; sai che ci sono se hai bisogno

Ma vedi di non averne

 

Devo ancora fare il baule!Ci vediamo domani eh?

Ciaooooo!Bacioniiiiii!!

 

Cuore mio sii saldo.

 

 

 

 

Spazio ringraziamenti:

 

Betaxp---> Grazie caro…nient’altro da aggiungere!Un bacioneeeee!

 

Salazar--->Grazie mille!!E poi con questo nome come posso non amarti?!*_*

 

Fairydreams--->Troppo, troppo, troppo gentile!!Grazie, spero ti piaccia anche questo capitolo!

 

HermyKitty--->Grazie!Se hai voglia di leggere qualcosa di leggero anche il giovedì sera (ma anche gli altri giorni, eh ^-^)…al tuo servizio!(P.S. sì, a scriverla mi sto facendo delle grasse risate!)

 

Ladymarie---> Eh proprio!Il povero Lord è già esasperato da i continui lamenti di quella bambina!Grazie del commento, un bacione!

 

Lely1441---> “i miei nervi…i miei poveri nervi”…ci sta a pennello, posso usarla?Grazie mille del commento, come sei gentile!!

 

Ashley Snape--->Grazie, grazie, grazieeeeeeeee!Ovviamente anche da parte del Signore oscuro!Baci, spero ti piaccia anche questo capitoletto!

 

Milly92--->Hai detto bene…Povero, povero POVERO Tom!!!E poi vogliono anche farlo passare per cattivo…non c’è proprio giustizia a questo mondo!Un bacione e grazie!!

 

Irene_evans--->GRAZIE!!Davvero commenti del genere mi mandano in un brodo di giuggiole!!Sono contentissima che ti sia piaciuto!

 

Solembun--->Ti bacio, ti abbraccio e ti ringrazio!Come sei gentile, grazie mille!!

 

Kattiva--->Sui preferiti?Io?Davvero?Fico!Troppo, troppo, troppo onore!!Grazie!!Un bacione

 

Lucy Light--->Che piacere rivederti!!Eh…a me Ginny non è che piaccia proprio così tanto…ma forse si era capito!Spero continuerai a leggerla lo stesso!Baciiii e grazie!

 

Sesshoyue--->Spero ti sia piaciuto anche questo!Mille grazie, a presto…spero!

 

Charlie*--->Soffocare dalle risate?Ehehe, addirittura?Troppo gentile!Grazieeee!

 

 

Ok, spero di non aver dimenticato nessuno!Nel caso chiedo umilmente scusa!!

Ciao, al prossimo capitolo!!

 

 

Janet

 

   
 
Leggi le 43 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Janet