Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: PathosforaBeast    30/03/2013    1 recensioni
Il mondo continuerà a strapparci l’una dalle braccia dell’altro finché l’amore non si tramuterà completamente in odio.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic






Il vento, gli alberi di ciliegio sono grigi per i miei occhi e muti per le mie orecchie, l’Eden è vuoto senza di lui.
Mi hanno strappato brutalmente dalle sue braccia per portarmi qui ma non abbiamo fatto niente di male! Ci siamo nascosti da due entità che, troppo grandi, volevano accecarci. Per non perdere i loro regni, hanno preferito instaurare la paura. Aveva ragione Eros!  
Il mondo continuerà a strapparci l’una dalle braccia dell’altro finché l’amore non si tramuterà completamente in odio.
Noi, però, siamo così legati che nessuno può rompere questo nostro idillio. Neanche il divenir nulla mi spaventa: so che dall’altra parte lo ritroverò con il suo sorriso sarcastico.
Il momento è giunto. Tutto dinanzi ai miei occhi diventa nero come i suoi capelli e rosso come le sue iridi. Le labbra chiedono pietà dal dolore ma le braccia procedono.
Non posso fermarmi e lasciarlo solo, lo devo aspettare nel nostro luogo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: PathosforaBeast