Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shinichi e ran amore    30/03/2013    4 recensioni
Una serie di avventure tra il riccio più veloce del mondo e una dolce pony (Creata da me e dalla mia amica Miriana)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                        Episodio 15 – Amore quasi  chiarito e problema da risolvere

 
Quando Sonic entra nell'angolo zuccherino, trova la coppia Cupcake preparare dei dolci e metterli in cantina.
 
Signora Cupcake: Ciao Sonic! che posso fare per te?
 
Sonic: Stavo cercando la mia compagna Rainbow, l'ha per caso vista? - Guardandosi intorno per vedere se intravedeva qualcuno, ma c'erano solo caramelle e dolci sparsi nella stanza.
 
Signora Cupcake: No, mi dispiace!
 
Sonic: Se la vede gli riferisca che la sto cercando - Uscendo di fretta dall'Angolo zuccherino per cercarla altrove.
 
Signora Cupcake: certo! A presto.
 
Intanto Rainbow Dash all’insaputa del nostro amico era nascosta nel fienile della famiglia Apple, tra le balle di fieno.
 
Sonic: Certo che trovare una pony che vola risulta più difficile del previsto - Trottando velocissimamente verso la casa di Applejack e fermandosi immantinente all'ingresso di quella casa cosparsa tutta intorno da alberi pieni di mele dai colori variopinti.
 
Rainbow Dash  sentendolo vicino si nascondeva meglio tra il fiene mentre Applejack raccoglieva le mele.
 
Sonic con molta pazienza si avvicina alla pony arancione con i capelli biondi e controlla la zona.
 
Sonic: Scusa se ti disturbo Applejack - Poggiandogli una zampa sul collo -Per caso hai visto Rainbow Dash? - Continuando a parlare.
 
A.J: Rainbow? No, mi dispiace, l'ho vista passare, ma ero occupata a raccogliere le mele quindi non so dov'è andata.
 
Rainbow Dash stando attenta li spiava e la posizione in cui si trovava gli dava un appostamento perfetto.
 
Sonic: Non è che posso guardare intorno? - Domandò scrutando nel fienile  - Sai, per sicurezza - Sorridendo in modo ironico.
 
A.J: Fai pure - Continua il suo lavoro a ritmo serrato.
 
La nostra amica pony sentendosi messa alle strette decide di cercare un posto migliore e si buttò a capofitto tra gli alberi dietro il fienile.
 
Sonic sentì un rumore provenire da dentro e si avvicinò piano non lasciandosi sfuggire niente.
 
Rainbow intanto assisteva alla scena stando mimetizzata dietro un albero.
 
Sonic: Lo so che sei qui vicino Rainbow. Fatti vedere per favore - Fissando da dietro il fienile e notando un'ala azzurra scoperta che sbucava da dietro un albero.
 
La nostra amica ormai stanata decide di scappare volando via da li.
 
Sonic: Vuoi la guerra allora - Sorridendo come suo solito e incominciando a trottare a una velocità molto forte stando alle calcagna della pony che volava in modo magnifico e rapido.
 
La pony azzurra si precipita velocemente verso casa sua.
 
Sonic si ferma sotto Nuvola city fissando la città formata di nuvole.
 
Per coincidenza incontra Pinkie Pie che si portava appresso un carretto pieno di strani oggetti e facendo un po' di fatica a portarlo.
 
Per sicurezza intanto Rainbow chiuse tutto, sia porte che finestre.
 
Sonic: Ciao Pinkie - Mostrando segno di odio nei confronti dell'amica azzurra.
 
La pony sfinita  nel frattempo dopo quello svolazzo nei cieli va a coricarsi nel letto.
 
Pinkie: Ciao Sonic, che fai di bello da queste parti?
 
Sonic: La mia amica non ha intenzione di parlarmi - Fissando in modo irritato la casa di Rainbow Dash.
 
Pinkie: Non hai pensato che forse ha bisogno di riflettere su qualcosa? - Disse con riflessione la pony rosa.
 
Sonic: Che intendi? - Si domandò lui mettendosi una zampa sulla testa in cerca di una risposta a ciò che ha detto Pinkie.
 
Pinkie: Possibilmente Rainbow Dash si sente giù o ha bisogno di un supporto morale, credo che tu saresti una persona adatta - Donando un sorriso.
 
Sonic: Pensi che io dovrei starle più vicino? - Ragionandoci su.
 
Rainbow Dash dormiva beatamente intanto tra i comodi guanciali del suo letto.
 
Pinkie: Beh, devi sapere che ha funzionato sempre quando noi eravamo in lotta contro Nightmare Moon o Discord, eravamo una squadra imbattibile, ma ciò che ci rendeva così era darci forza l'uno con l'altra.
 
Sonic: Quindi dovrei darle più fiducia in se stessa - Sorridendo.
Pinkie: Esatto, l'unione fa la forza e per vincere ci vuole gioco di squadra, ora devo andare, i signori Cupcake mi hanno chiesto di prendere alcune cose per la guerra, ciao Sonic. - Riprendendo il viaggio canticchiando  la polka che una radio nel carretto si era accesa durante uno scossone.
 
Sonic: Uhm, però per starle vicina occorre stanarla - Lasciando un ghigno e andando di nuovo da Twilight.
 
Twilight dentro casa sua stava mangiando insieme a Spike, quando all’improvviso qualcosa li disturba.
 
Sonic spalanca la porta facendola quasi cadere per terra e provocando un grosso tonfo di alcuni libri che erano sistemati sopra.
 
Sonic: Twilight, mi serve il tuo aiuto - Sentendosi un po' eccitato per ciò che voleva fare.
 
Tw: UGH-F...che c'è?  -  Strozzandosi quasi  con un pezzo di panino.
 
Spike dal canto suo se la rideva per la scena che avveniva.
 
Sonic vedendo il guaio che aveva fatto gli da delle pacche sulla schiena per farla riprendere.
 
Sonic: Mi dovresti fare un incantesimo che mi dia delle ali lungo la schiena.
 
Tw: posso farlo, ma si distruggono al sole.
 
Sonic: Tranquilla, farò in modo di essere lontano dai suoi raggi, devo solo fare visita a qualcuno.
 
Tw: D’accordo -  Disse e si alzò mettendosi  di fronte a lui. Il suo corno si illumina e un velo mistico avvolge Sonic dandogli le ali - Sii prudente.
 
Sonic: Tranquilla - Appoggiando una zampa sulla spalla di Twilight - Lo sarò - Donandole due baci di affetto sulle guance e uscendo dalla porta per volare in direzione di Nuvola city.
Tw: Ciao – Sorridendo.
 
Sonic: Spero che sia ancora in casa sua - Poggiando la zampa sulla nuvola dove risiedeva la casa  di Rainbow.
 
R.D: Zzzzzzzz
 
Sonic: La sento russare eheh - Iniziando a rimuovere con le zampe i pezzi di nuvola per fare un foro attraverso la casa e poter entrare indisturbato dentro - Però, niente male, accogliente - Passeggiando lungo la stanza, che a quanto pare era il salotto.
Notò delle scalinate che portavano di sopra, probabilmente c'era il letto e curioso di scoprirlo iniziò a salire furtivamente e delicatamente i gradini.
 
R.D: Zzzzzz
 
Sonic si avvicinò al suo cospetto notando la bellezza che aveva quel dolce visetto che ronfava tranquillamente.
 
Sonic: Sei davvero una pony bellissima Rainbow e...te lo devo dire, tu mi piaci - Avvicinandosi alla bocca lentamente e lasciando che le labbra si unissero a quelle della pony azzurra e assaporando l'odore dell'aria pura di cui lei profumava.
 
La pony sentendo qualcosa di caldo sciogliergli in bocca aprì gli occhi e la sorpresa che ne scaturì la fece imbarazzare molto.
 
R.D:Mhh??
 
Sonic la fissa e vedendo quegli occhi viola con misto a fucsia si sente in estasi corroborando il bacio in modo passionale e stringendola con le zampe.
 
R.D: C-che ci fai qua tu?!  - Con le guance rossissime  e scansandolo in modo tremolante perché aveva un strano mal di pancia.
Sonic: Volevo farti capire quanto ci tengo a te, ieri sera quando mi hai detto quelle parole ho capito cosa dovevo fare e come vedi ho fatto di tutto per raggiungerti e farti capire quanto ci tengo a te - Indicando le ali dietro la schiena.
 
La ragazza non prendendo molto in considerazione ciò che disse incominciò a piangere.
 
Sonic: Perché piangi? - Fissandola malinconico.
 
R.D: Perchè domani ci diremo addio.
 
A queste parole Sonic abbassa il capo in basso.
 
R.D: E  io non posso fare nulla  - Aprendo la finestra della sua camera e affacciandosi. Sotto di lei c'era Ponyville.
 
Sonic: Già...e dire che sono in questo stato per una magia e che per un'altra dovrò tornare al mio stato normale.
 
R.D: Uhm ...
 
Sonic vedendola triste le accarezza con una zampa la criniera dandole tenerezza.
 
Rainbow Dash mentre sentiva le calde zampe del suo amico si alza debolmente da terra.
 
Sonic: NO, non andartene  - Fece preoccupato.
 
R.D: ..Io devo andare – Volando via.
 
Sonic vedendola allontanarsi abbassa la testa. Una lacrima gli solca il viso e finisce per terra.
 
La dolce pony raggiunge la spiaggia e si ferma, guardando il meraviglioso tramonto.
 
Il sole le brillava il viso mentre le onde del mare si scagliavano su degli scogli in modo molto mosso lasciando nell'aria un aroma salmastro.
 
R.D: Se potessi fare qualcosa per non farlo andare via.
 
??: Guarda nel tuo cuore, li trovi la risposta
 
R.D: Il mio cuore dice che dovrei lasciare tutto e andarmene con lui..
 
??: Se provi a riflettere la soluzione ti arriverà all'istante - Cercava di farle capire la sua coscienza.
 
R.D: Io non so come, cosa fare!
 
??: Se una cosa dividere porterà, la tua vita peggiorerà, solo l'unione alla fine trionferà e nessuno tra di voi si lascerà - Facendo una sorta di indovinello.
 
R.D: ... – Pensando  a quell'indovinello.
 
Il sole diede spazio alla luna, ormai le ore scorrevano e le sorti finali erano tutte da decidere.
 
Continua…
 
Come andrà la storia d’amore di Sonic e Rainbow? Riuscirà la nostra pony a poter capire come non lasciarlo andare dopo la guerra? Come andrà la guerra visto che ormai manca poco allo scontro decisivo tra bene e male? Non perdete i prossimi episodi per scoprirlo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore