Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: Embarrassingbravery    30/03/2013    7 recensioni
i sarebbe rimasto con me fino a quando non avrei incontrato qualcuno che si sarebbe preso cura della sua principessa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Uscii di casa, cercando di non fare rumore, attraversai il vialetto del mio giardino, era buio  e a ogni respiro che facevo provocavo una nuvoletta davanti ai miei occhi che mi appannava le lenti degli occhiali.

Mi guardai intorno, non vidi nessuno.
Mi strinsi nella giacca, sperando che da un momento all'altro sarebbe arrivato,
ma cosa stavo aspettando, lo sapevo bene che non si sarebbe presentato nessuno.

Mi sedetti sull'erba fredda, alzai lo sguardo al cielo e iniziai a piangere e sulle gote si delinearono due linee salate di lacrime.

Un giorno infatti se ne andò, stava venendo da me, io lo aspettavo  e poi lo vidi spuntare da una curva in fondo alla strada, mi salutò e basta,  un'auto lo prese in pieno, scaraventandolo giù dalla moto, iniziai a correre verso di lui, la macchina  si fermò, chiamò aiuto, io lo raggiunsi, aveva la faccia piena di sangue, le mani piene di graffi i pantaloni strappati ed era morto, appoggiai la mia testa sul suo petto, piangevo. Ricordo solo le voci delle persone che chiamarono i soccorsi, i miei genitori mi portarono via. Non lo vidi più.

Da quel giorno passai un giorno si e uno no piangendo.ù

Mi alzai da terra e mi appoggiai a un albero, iniziò a nevicare, feci una sorta di sorriso che assomigliava di più a una smorfia, ci eravamo conosciuti sulla neve.
Mi asciugai il viso e rientrai in casa.
Mia madre accese la luce della cucina, mi strofinai gli occhi e mi fermai a guardarla, le chiesi scortesemente che volesse, la sua risposta fu una specie di rimprovero, ma sapeva che non l'ascoltai e andai in camera mia.
Mi sdraiai sul letto con la giacca ancora addosso, mi tolsi solo le scarpe prima di infilarmi sotto le coperte.
Non riuscivo a togliermi dalla testa quella scena, erano passati due mesi, ma io me la vedevo li davanti come una vecchia pellicola in bianco e nero, ripetutamente come un replay.
Mi addormentai e ricordo di aver sognato lui, mi parlava, mi diceva di stare tranquilla che lui sarebbe rimasto con me fino a quando non avrei incontrato qualcuno che si sarebbe preso cura della sua principessa.

La mattina successiva, quando mi svegliai, mi sentii sollevata e qualcosa mi spinse a guardare verso la finestra, c'era l'impronta di una mano dall'altra parte del vetro, mi strofinai gli occhi e li riaprii, sul vetro si formò la condensa, pensai si essere impazzita o di continuare a sognare, mi vidi che si formò una scritta un "ciao", mi misi la mano sulla fronte per sentire se fosse stata calda, niente poi apparvero tre puntini come se qualcuno stesse aspettando e sentii una voce dietro di me, mi voltai e caddi come corpo morto cade.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Embarrassingbravery