Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra_Me    30/03/2013    2 recensioni
Margot è la protagonista di questa storia di magia. Ci sarà sentimentalismo, semplicità e azione spero ... Scriverò al meglio che posso spero che vi piaccia. Margot è inizialmente è una semplice studentessa del liceo scoprirà poi il segreto della sua vita e insieme alla sua squadra sconfiggerà le creature oscure. Margot è una ragazza semplice con qualche segreto e con voglia di vivere e di scoprire quello che la vita le può offrire. E' solare e simpatica ma solo chi la conoscere può avere l'occasione di dirlo.
''Io sono timida ma allo stesso tempo forte, il bene trionferà sempre sul male.''
Il prologo sarà diverso da quello che vi aspettate ma spero che non rimarrete delusi e che mi darete una possibilità e che continuate a leggerlo. Grazie dell'attenzione e buona lettura. :)
Frase tratta dal prologo: ''Buio. Solo buio è quello che c'è intorno a me come se fossi avvolta da un mantello nero come la pece. Poi la luce e un volto familiare hanno portato i colori nella mia vita. In un giorno come tutti gli altri lui è entrato nella mia vita. Lo odio, cerco di odiarlo ma non ci riesco! Il suo bel viso e quei suoi begli occhi volano ... ''
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio. Solo buio è quello che c'è intorno a me come se fossi avvolta da un mantello nero come la pece. Poi la luce e un volto familiare hanno portato i colori nella mia vita.
In un giorno come tutti gli altri lui è entrato nella mia vita. Lo odio, cerco di odiarlo ma non ci riesco! Il suo bel viso e quei suoi begli occhi volano nella mia mente e mi riempiono il cuore di gioia.
- Margot stai ancora scrivendo sul tuo diario? E' tardi vieni a cenare... Devi mangiare qualcosa, non puoi andare a letto senza cena. - disse con tono gentile la madre
- Mamma, non ho molta fame. Preferisco continuare a studiare.
''Anche se sto scrivendo sul mio diario sto perdendo tempo perchè domani ho un interrogazione importante e sono già le 11. Penso che dovrò studiare tutta la notte. Con i miei incarichi da presidente e il mio lavoro non è facile studiare, ma ce la metterò tutta...
Margot è una studentessa modello di 14 anni, lavora e si prende cura della famiglia. Riesce a conciliare tutto: è fantastica. Almeno questo è quello che le persone pensano di me ... In realtà non sono così perfetta.
Però lui mi ha cambiata: il primo giorno che l'ho incontrato era scontroso con me, molto scontroso, e abbiamo cominciato subito a litigare. Me lo ricordo come fosse ieri: era il primo giorno di liceo e stavamo andando nella nostra classe quando ci siamo scontrati a causa ovviamente della mia sbadataggine. Ho fatto cadere i miei e i suoi libri, però in quel momento ho accusato lui di essermi venuto addosso. L'ho incontrato per caso ma dopo abbiamo fatto tutti i corsi insieme ed inoltre siamo anche adesso, che siamo al secondo anno, nella stessa classe. Inizialmente litigavamo come due bambini e Annette doveva sempre dividerci anche se dopo un po' si è stufata ed ha smesso. Adoro Annette lei è la mia migliore amica da quando ero bambina e con il suo ragazzo formiamo un grande gruppo, soprattutto ora che si è aggiunto lui, Sam. Sam ha un carattere forte ed impulsivo, io sono timida ma allo stesso tempo forte. Ecco perchè Annette dice che siamo perfetti insieme.
Uff. Ora sarà meglio se mi metto a studiare ...
Caro diario ci sentiamo domani a presto! <3



Scusate so che è molto corto ma prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi.
Mi spiace se non vi piace la storia, spero però che mi darete un'altra chance per la prossima storia.
Vi prego di scrivermi cosa non vi piace e se vi fa schifo mi scuso ancora, eliminerò la storia ^^
Grazie di aver letto :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra_Me