Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: emanuela89    30/03/2013    2 recensioni
Il vampiro che credeva di non meritare l'amore.
La ragazza che si era rassegnata a stare da sola.
Il destino li ha fatti scontrare.
L'amore li ha legati insieme per sempre.
La storia è ambientata dopo che Elena ha scelto Stefan e Damon ha deciso di andarsene. Dopo 20 anni il suo mondo viene travolto e forse anche lui avrà un lieto fine.
Ho iniziato a scrivere questa storia poiché spronata da una ragazza meravigliosa, di Facebook, qui si chiama sweet fairy (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169352) eccola =D
Spero vi piaccia..
Un Bacio
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Damon and Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

CAPITOLO 13

 

...INSIEME

 

Damon attraversò il corridoio ed arrivò alla porta, che Alex aprì. La camera degli ospiti era sui toni del blu e del bianco, pareti blu oceano, soffitto bianco, una poltrona bianca sulla destra vicino alla cassettiera bianca avorio , un enorme armadio a sinistra sempre bianco avorio, e al centro un letto matrimoniale, già preparato con lenzuola e copriletto blu scuro e una marea di cuscini di varie tonalità, dal blu scuro all'azzurro chiaro. Alla destra del letto vi era la porta del bagno, meta dei ragazzi. Il bagno era grande quasi la stanza, anch'esso sui toni del blu e del bianco, un lato era occupato dalla doccia e dai servizi, mentre l'altro era interamente occupato dalla jacuzzi, incastonata nel muro, con tanto di candele profumate sui bordi. Molto romantica e intima, proprio come piaceva ad Alex. Visto che Damon non parlava, lo fece lei “Sai non l'ho mai usata, adesso che ci penso… anche perché usarla da sola sarebbe uno spreco” sorridendo al ragazzo. La risposta non tardò ad arrivare “Oh beh! Rimedieremo al più presto” facendole l'occhiolino, poi aggiunse marcando l'accento inglese “Ora dove la porto, signorina?”. La ragazza stava per parlare, quando il suo stomaco lo fece per lei, così il vampiro le sorrise, lei arrossì leggermente e uscirono dalla camera. La direzione fu la: Cucina.

Appena Damon varcò la soglia della cucina, ancora con Alex tra le braccia, rimase a bocca aperta. La cucina era l'unica stanza della casa con uno stile più classico e antico, certo non mancavano i piatti viola e le presine nere con alcune rose color viola, ma l'ambiente ricordava molto la cucina che c'era a casa della nonna. La ragazza sorrise dell'espressione che il moro aveva in volto, ancora imbambolato e con la bocca semiaperta, allora disse “Non te lo aspettavi, vero?”.

Le parole di Alex 'Non te lo aspettavi, vero?' arrivarono alle orecchie di Damon ovattate, come se lei si trovasse in un'altra stanza e non lì tra le sue braccia, anche perché lui non era lì con lei, stava viaggiando tra i suoi pensieri e nei suoi ricordi. 'No che non mi aspettavo di rivedere una copia della cucina di mia madre in casa tua?!?'.

La cucina era interamente in legno, con le stesse fantasie a fiori intagliate qua e la sulle porte e sui cassetti, ed aveva la penisola con il ripiano in marmo. Il moro sapeva che non era la cucina di sua madre solo perché in questa vi era il lavandino, il forno, la lavastoviglie e il frigorifero, cose che nella sua infanzia non erano presenti.

La ragazza vedendolo ancora imbambolato provò a dire qualcos'altro, per spezzare il silenzio “Sai la cucina l'ho disegnata io, quella che c'era prima cadeva a pezzi e quindi sono andata in un negozio con il mio disegno e loro l'hanno riprodotta fedelmente. È perfino più bella del mio disegno!”. Il moro a quel punto non aveva più bisogno di conferme, Lei. Alexandra. Era stata mandata da sua madre, l'unica donna che lo abbia mai amato veramente, almeno fino a quel momento. 'Si bambino mio, io ti amo ancora, ma ora anche lei ti amerà, se glielo permetterai, ti renderà felice!'.

Damon strinse un po' la presa su Alex, appena sentì la voce di sua madre, e mentalmente rispose alla voce 'Si mamma glielo permetterò. Ti amo anch'io. Mi manchi'. Poi guardando la ragazza disse “È la cucina più bella che abbia mai visto! Sa di casa della nonna la domenica a pranzo, sa di accogliente e di amore”. E come accadeva quando la guardava, le sorrise.

Adesso era Alex quella senza parole! Nessuno aveva mai capito perché avesse quella cucina, di solito le dicevano 'Ma che cucina antica, è ora di cambiarla!' e lei alla fine lasciava stare, aveva smesso da tempo di spiegare il perché di quella scelta. Solo Claudio, prima di Damon, aveva subito capito il senso di quella cucina, della sua scelta. Ora aveva avuto la conferma. Damon era stato mandato dai suoi genitori e da Claudio. 'Si cara Alexandra lui è la tua anima gemella, è quel pezzo che completa il tuo cuore. È speciale e dovrai essere paziente e comprensiva con lui, ma Lui ti renderà felice!'.

Alex strinse la presa intorno al collo del ragazzo e mentalmente rispose 'Si ora l'ho capito. Grazie. Ti voglio bene Claudio, vi voglio bene mamma e papà. Mi mancate.' poi lo guardò e sorridendo disse “ Sei la seconda persona che capisce il vero senso di questa cucina!”.

Chi è stato il primo?” domandò il vampiro, facendo sedere la ragazza su uno sgabello vicino alla penisola in marmo.

Claudio, era un mio amico. Era come un padre per me!” rispose la mora. “Mi dispiace” disse il vampiro guardandola e vedendo il suo sguardo confuso aggiunse “Lo hai perso, gli volevi bene. Mi dispiace”.

Non dispiacerti, lui è sempre qui” disse lei mettendosi una mano sul cuore e sorridendogli di nuovo.

Damon a quel punto si girò verso la cucina e sotto le indicazioni della ragazza, trovò il necessario per preparare il pranzo. Spaghetti alla carbonara e patate al forno. Dopo aver mangiato il vampiro pulì la cucina con l'aiuto di Alex, lui lavava e lei sciacquava e asciugava. Anche se il più delle volte al posto di sciacquare il piatto, o il bicchiere, lei preferiva lavare Damon, quindi alla fine i piatti erano stati lavati, asciugati e messi a posto, e loro erano zuppi d'acqua e contenti. Si asciugarono con delle salviette e Alex ringraziò mentalmente la sua parte da maschiaccio che le aveva fatto comprare magliette da uomo al posto dei soliti pigiami, perché non c'è l'avrebbe fatta a sopravvivere alla visione di Damon a torso nudo per tutto il pomeriggio, ne andava della sua sanità mentale e del suo cuore.

Passarono il pomeriggio a guardare film e a prendere in giro tutti gli attori.

Per la cena ordinarono due enormi pizze e le buttarono giù con due litri di birra ciascuno.

Poi Alex si addormentò sul divano, con la testa appoggiata alla spalla di Damon, mentre guardavano l'ennesimo film horror della serata. Lui non poteva lasciarla lì, quindi la prese in braccio e la portò in camera sua, la mise a letto e la coprì per bene. Stava per andarsene quando lei gli strinse forte la mano sussurrando “Resta con me”, il ragazzo non poté che accontentare quella richiesta così dolce, le sussurrò “Va bene Alex, lascia solo che mi tolga le scarpe e torno subito da te” lei gli lasciò la mano, così lui si tolse le scarpe con i piedi, scivolò fuori dai jeans e dai calzini, lasciandoli sulla poltrona, dove quella mattina aveva lasciato la giacca, e si sdraiò vicino alla mora, che subito si accoccolò a lui poggiando nuovamente il capo sulla sua spalla. Il vampiro la circondò con il braccio per farla avvicinare ancora a lui, poi si addormentò con il sorriso sulle labbra, poiché aveva appena trovato il suo posto nel mondo, dopo più di 170 anni aveva trovato la sua felicità, accanto a quella ragazza che dormiva serenamente tra le sue braccia.

Ora era completo.

Ora poteva amare di nuovo.


Angolino per me ^^
Buona Pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
eeeee Buona Pasquettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
ok....dopo gli auguri, passiamo al capitolo v,v 
Ma quanto è Dolce Damon??? *-* e lo sarà ancora di più v,v 
a me piace così...non voglio che soffra più v,v
Non sono brava a scrivere, questo lo so, spero comunque che questo capitolo vi piaccia. Spero lo recensiate (???) in molti =) 
Grazieeeeee <3
P.S Cercherò di aggiornare ogni 2 settimane, per questa volta c'è l'ho fatta per le altre non so, anche perchè i problemi non finisco mai, e sono sempre in compagnia ._.
Baciottiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3
Grazie sempre alla mia beta Sweet Fairy, che mi sopporta e corregge i miei capitoli rendendoli leggibili xD <3
Baciotti :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: emanuela89