Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |       
Autore: SayaJacobs    30/03/2013    4 recensioni
Percival Cox e Jhon Dorian.
Che coppia strana eh? Eppure li ho sempre visti insieme, nonostante la riluttanza di Perry.
Ma chi disprezza compra, no? ;)
||YAOI||SLASH||BOYXBOY||
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: John 'J.D.' Dorian, Percival 'Perry' Cox
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Eh?” Furono le sole parole che uscirono dalla bocca di JD.
“Non sai cosa vuol dire, pivello?” rispose Cox “N-no”
“E’ possibile che io ti debba spiegare tutto?” Cox afferrò JD dalla nuca e lo avvicinò a lui, chiuse gli occhi e lo baciò dolcemente. “Ecco cosa vuol dire, pivello.”
JD rimase a fissare il dottor Cox per un po’. “Da quando provi questo?”
Cox sorseggiò l’Appletini e rispose “Da un po’” e continuò a sorseggiare.
“un po’ quanto?” continuò JD. “un po’.” Disse innervosito Cox.
“E che vuol dire un po’?”- “Pivello mi stai dando sui nervi.” La faccia da cucciolo di JD era intenta a scrutare le espressioni del dottore.
“Dottor Cox, ma perché non me l’hai detto prima?” – “Perché volevo dirtelo adesso.” – “E perché?” Cox guardò JD. “Io torno in ospedale, Pivello. Non osare far trasparire qualsiasi tipo di sentimento nei miei confronti al Sacro Cuore, dopotutto, se non l’hai fatto adesso, vuol dire che tu non senti nulla.” Perry si alzò e si incamminò verso la porta. “Aspetta!” JD si aggrappò al camice del primo. “E’ questo quello che mi impedisce di provare qualcosa di serio per te.” – “Questo cosa, JD?”
“Il fatto che t-tu…non vuoi che io sia affettuoso con te al lavoro.” Con queste parole, il cuore di Cox si sciolse, e cercando di rimanere freddo, come al suo solito, disse semplicemente. “Il lavoro è una cosa, i sentimenti sono un’altra, ciao Pivello.” E detto questo, se ne andò.
JD, stanco, tornò a casa, con un’espressione di tristezza e confusione stampata in faccia. Si sdraiò sul letto, e pensando a Perry, si addormentò.

Ospedale “Sacro Cuore” ore 8:45.
JD era in ritardo. Fantasticare su Cox gli fece perdere del tempo prezioso, e correndo per i corridoi dell’ospedale ebbe uno scontro ‘pancia a pancia’ con il Dottor Kelso. “Giovanotto, cosa ci fai qui? Torna al lavoro!” – “Sì Dottor Kelso, subito!” E così fece. Passeggiando tra una stanza e l’altra intravide Perry varie volte, ma facendo finta di non farci caso, andò sempre per la sua strada, e fece in modo che non si incontrasse con quella di Perry.

Ora di pranzo.
JD si sedette al solito tavolo, dove, inaspettatamente si sedette anche Cox. “Potevi anche salutarmi, pivello” disse quest’ultimo, tra un boccone e l’altro. JD, a testa bassa rispose “L’hai detto tu, il lavoro è una cosa e i sentimenti un’altra. E sei stato uno stronzo. Lo sai che non riesco a non far trasparire i miei sentimenti per te, l’hai capito, no?” – la sua voce si fece sempre più arrabbiata – “Sarebbe da stupidi non capirlo, perché è da quando sono entrato in questo ospedale, che tu mi stai facendo odiare, che sento qualcosa per te, questo qualcosa non è una cosa insignificante, è una cosa che mi riempie il petto, è il mio cuore, tu sei quello che riempie il mio cuore. E sono arrivato a non salutarti perché non vuoi che i miei sentimenti escano fuori. Sei uno stronzo, Cox. Per obbedire ai tuoi stupidi ordini sono arrivato a non salutarti, rovinandomi la giornata. E perché? Perché sei un codardo, hai paura a mostrare che anche tu hai un cuore, hai paura di abbracciarmi, sorridermi, e manifestarmi qualsiasi forma d’affetto in pubblico, solo perché sei un codardo, un coniglio, uno stupid-” JD non fece in tempo a finire la lista di insulti per Cox che questo lo baciò, davanti a tutti, in mensa. Davanti a Carla, Kurt, L’Inserviente, Elliot e davanti a Bob Kelso. “Chi è il codardo, pivello, ripetimelo un po’” – “Sei tu.” E scattò un altro bacio. “tu!” un altro. “Tu, Cox, tu!” e un altro.
“Rimani sempre un codardo, mi hai solo baciato.” – “Mi stai sfidando, pivello? Mi piace questa sfida.” Cox salì sul tavolo e richiamò l’attenzione di tutta la mensa. “Gente, ascoltatemi. IO AMO JOHN DORIAN” Al ché prese JD e lo fece salire con lui. “IO LO AMO!” E lo baciò, abbracciandolo, tra i colleghi. “Ti Amo, Pivello.” – “Ti amo anche io, Cox”

Fine.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: SayaJacobs