Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _DNA    31/03/2013    1 recensioni
Prima song-fic, abbiate pietà di me...
La canzone è "Melt", di Hatsune Miku (Vocaloid). Che dire, la AMO.
Appena l'ho sentita mi sono venuti in mente...non ve lo dico, vi lascio la sorpresa! XD
Io vi consiglio di ascoltarla, è veramente bella.
Vabbuò, spero che la mia song-fic vi piaccia!
Ci vediamo dentro!
†Elly-chan†
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melt ~




Asa me ga samete massaki ni omoiukabu kimi no koto.
Omoikitte maegami wo kitta "dou shita no?" tte kikaretakut.e
Pinku no sukaato ohana no kamikazari
Sashite dekakeru no kyou no watashi wa kawaii no yo!

 

Quando mi sono svegliata questa mattina, il primo che mi è venuto in mente sei stato tu.
Mentre mi preparavo “È un giorno speciale?” mi domandarono.
Gonna rosa e fermagli, mi preparo ad uscire.
Oggi sono davvero carina!

 
 

Sono le nove, mi alzo dal letto sbadigliando. Non sono riuscita a dormire, ho pensato a te per tutta la notte. Oggi finalmente ti incontrerò e non vedo l’ora.
Apro il mio armadio, cercando qualcosa da indossare. Opto per una gonna rosa chiaro, che non uso da tanto tempo e una camicia bianca, semplice. Metto nei capelli un piccolo fermaglio abbinato alla gonna e poi sono pronta per uscire di casa.
Passo davanti allo specchio della mia camera e osservo il mio riflesso.
Annuisco convinta e corro alla stazione, dove ci siamo dati appuntamento.
Fra le numerose persone, eccoti lì, in piedi, con lo sguardo rivolto al cielo, le mani sui fianchi ed un’espressione impaziente stampata in viso.
Sei proprio bello, illuminato dalla luce del sole…
 
 

 

Meruto! Toketeshimaisou, suki da nante zettai ni ienai...
Dakedo meruto me mo awaserarenai
Koi ni koi nante shinai wa watashi
Datte kimi no koto ga... suki na no

 

 Fusione! Potrei sciogliermi, dirti “ti amo” è impossibile.
Fusione! Non riuscivo nemmeno a guardarti in viso.
Non voglio sprofondare ancora in amore.
No, non io…È tutta colpa tua, mi piaci.

 
 
 
Ti guardo incantata, non so per quanto tempo, quando i tuoi occhi incrociano i miei.
“Ehi, Akane.”
La tua voce mi riporta alla realtà.
“Andiamo?” mi chiedi, ti sto facendo perdere tempo?
“S-sì.” rispondo sorridendo, e ti raggiungo.

 
 

Tenki yohou ga uso wo tsuita doshaburi no ame ga furu.
Kaban ni ireta mama no oritatami kasa ureshiku nai.
Tameiki wo tsuita.

Sonna toki "Shou ga nai kara haitte yaru" nante.
Tonari ni iru kimi ga warau koi ni ochiru oto ga shita.


 
Le previsioni di oggi sono state tutte una bugia, la pioggia è incessabile.
L’ombrello nella mia borsa, un ombrello che non userò.
Sospiri.
E ad un tratto hai detto: “Credo che dovremo condividerlo”, e tu, accanto a me, eri sorridente.
Ho sentito quell’emozione, mi sto innamorando!
 
 

 

Camminiamo, in silenzio, finché una goccia di pioggia non ti cade sul naso.
“Ci mancava anche la pioggia” borbotti spazientito.
Quella singola goccia viene raggiunta subito da milioni di altre.
“Non ho neanche portato l’ombrello…” ti lamenti, premendo pollice e indice sulle palpebre dei tuoi occhi. I tuoi bellissimi occhi.
“Io sì, però.” mormoro timidamente gettando la mano dentro la mia borsa. Afferro il manico del mio ombrello e lo tiro fuori, mostrandoglielo.
“Credo che dovremo condividerlo…” affermi sorridente, incrociando le braccia dietro alla nuca.
Arrossisco lievemente, abbassando lo sguardo.
Prendi dolcemente l’ombrello dalle mie mani, lo apri e, afferrandomi con delicatezza il polso, mi avvicini a te, per coprirmi dalla pioggia, ormai diventata acquazzone.
Riprendiamo a camminare, fianco a fianco. Non potrei essere più felice.
 
 
 
 

Meruto! Iki ga tsumarisou…
Kimi ni fureteru migite ga furueru.
Takanaru mune hanbunko no kasa.
Te wo nobaseba todoku kyori dou shiyou.

Omoi yo todoke kimi ni.


Fusione! Non riesco nemmeno più a respirare…le nostre mani si toccano, poi l’agitazione.
Il cuore batte forte.
Stiamo condividendo questo ombrello, sei così vicino che posso raggiungerti con la mia mano.
Oh mio dio, i miei sentimenti escono fuori!
 
 


Vicino a te sto così bene. Posso sentire il calore della tua mano, così dannatamente vicina alla mia. Ma non trovo il coraggio di annullare quella distanza.
Il solo stare insieme a te mi rende felice.
 
 
 
 

Onegai jikan wo tomete nakisou nano.
Demo ureshikute shinde shimau wa!



Qualcuno, per piacere, fermi il tempo. Lo so, sto per piangere,
ma sono davvero felice: potrei anche morire qui.
 



Vorrei tanto che questo momento non finisse mai, vorrei tanto poter stare insieme a te per sempre.
So che non è possibile, e al solo pensarci i miei occhi si riempono di lacrime. Perché è così difficile dirti quello che provo? In fondo sono poche parole, ma ogni volta che tento di pronunciarle, la mia gola si fa secca e mi manca il fiato.
Perché ti amo, Kariya. Io ti amo.
 
 
 
 

Meruto! Eki ni tsuite shimau.
Mou aenai chikakute tooi yo.
Dakara meruto te wo tsunaide arukitai.
Mou baibai shinakucha ikenai no?
Ima sugu watashi wo dakishimete, nante ne.


 
 Fusione! Siamo alla stazione.
Non avevo voglia di rivederla, eravamo così vicini. Ma ci stiamo allontanando…
Fusione! Eravamo mano nella mano.
Avevo semplicemente voglia di passeggiare con te, ma ci salutiamo…
Oh per favore, proprio ora, basta che il tempo si fermi! Lo vorrei.

 
 


Il momento che avrei tanto voluto evitare arriva, inesorabile. E io non posso fare niente.
Ha smesso di piovere, mi restituisci l’ombrello, gocciolante.
“Beh, Akane, è stata una bella giornata. Grazie per la compagnia, ma ora devo andare.” mi dici.
Vorrei fermarti, ma non ci riesco.
“G-grazie a te, Kariya…” sussurro con un filo di voce.
E così è tutto finito, eh? Rimango immobile a guardare un punto indistinto del terreno.
“Akane, attenta!” il tuo urlo mi fa sussultare. Alzo subito lo sguardo, allarmata, guardandomi intorno. Vedo una bicicletta sfrecciare a tutta velocità verso di me. Sono paralizzata, non riesco a reagire.
Poi mi prendi per i fianchi, attirandomi rapidamente a te e stringendomi.
Non posso crederci...
Ho il fiato corto e non riesco a realizzare quello che è appena successo.
Ma forse non devo capirlo per apprezzarlo.
Rimango abbracciata a Kariya, chiudendo gli occhi e sorridendo.
Non sarò riuscita a dichiararmi a lui e credevo che quello fosse stato un grande errore, ma adesso comincio a ricredermi...Non c'è bisogno di dire niente, perché questo silenzio vale più di mille parole.
Ti amo Kariya e ti amerò sempre.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _DNA