Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Zolletta_96    31/03/2013    1 recensioni
Non tutti i cittadini di Capitol sono uguali. C'è qualcuno che non si sente a suo agio tra le mode e i fronzoli della sua città. Martina è solo una ragazzina, ha una vita monotona e tranquilla, ma durante la 65a edizione degli Hunger Games, verrà stravolta e comincerà ad avere pensieri che non dovrebbero neanche sfiorarle la mente. Questa è la sua storia, il racconto, sotto forma di diario, del modo in cui le sue azioni saranno fondamentali per il futuro di Panem.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 giugno (-5 giorni alla mietitura) Caro diario, Visto che la mia vita quotidiana è alquanto noiosa (non mi succede mai niente!) ti dovrai sorbire la descrizione di tutta la mia famiglia. Spero non ti dispiaccia.... A dirla tutta, sono esattamente come ti aspetti che sia una normalissima famiglia di Capitol: strani e patiti degli Hunger Games. Ti ho gia nominato Claudia, mia sorella gemella solo nell'età...siamo completamente diverse: lei è più alta, più bella, più popolare, più estroversa e più intelligente di me. Nonostante tutto le voglio un bene dell'anima. Ho anche un altro fratello Lucius, più grande di tre anni. Mia madre si chiama Calpurnia, è molto giovane per avere tre figli ormai grandicelli, praticamente cambia colore di capelli ogni settimana, ma qui è una cosa normale. Mio padre Tiberius non è mai a casa. Lui è uno stratega, passa il suo tempo a creare le arene per i giochi. Oggi esco con una mia amica, quindi non potrò scriverti fino a domani. Spero di non averti annoiato. Martina. SPAZIO AUTRICE: Salve gente! Questa è la prima fanfiction che scrivo, quindi non abbiate timore di recensire, perché accoglierò tutte le vostre critiche come un'occasione di miglioramento! Lo so che questi primi capitoli sono corti, ma sono pagine di un diario, non dei romanzi... Inoltre sono solo un prologo... Spero vi piaccia, per ora... Ciao a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Zolletta_96