Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: larry_idiots22    31/03/2013    1 recensioni
Artemide dea della luna crede di essersi innamorata del cavaliere di Scorpio,ma grazie a una brutale visione capisce di aver sbagliato cavaliere.La sua storia con Cancer,sì proprio con Death Mask di Cancer avrà un lieto fine o no??
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cancer DeathMask, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOLOROSE VERITà
“La grande Artemide a finalmente deciso di mostrarsi a questo povero uomo che a solo commesso il peccato di amarla” disse Death appena la sua amata entrò in cucina. ”Hahaha se sei così divertente per esser andato a letto con la donna che ami volevo proprio vederti con quella..” “Perché indugio, perché non parlo?? Devo solo dire “quella che tu e Milo vi portavate a letto”“che tu e Milo vi portavate a letto?? E questo che volevi dire?? Artemide ma chi vuoi prendere in giro, non puoi dimenticare in una notte quello che hai provato per giorni. Io te lo detto odio essere preso in giro, dunque e proprio perché ti amo che ti dico di starmi lontano, di tornare quado avrai capito, perché io Artemide sono la Maschera della Morte e posso uccidere senza neanche rendermene conto” e detto questo si incamminò lungo la scalinata che conduceva al tredicesimo tempio sentendo poi i singhiozzi di Artemide. ”Perdonami mia stella, ma come ti ho detto rischio veramente di ucciderti. Questa è l’unica e dolorosa verità”.
                                  ~

“Death dove sei finito?? Ho paura, questa casa è vuota senza il suo custode. Avevi ragione tu non posso dimenticare in una notte, però posso andare avanti. Oh stelle del cielo proteggetelo per la vostra Signora” Alla quarta Artemide si stava distruggendo non sapendo dov’era il suo amato, così decise di scrivere una lettera a Death.
 
 
 
 
Caro Death, sono stata una stupida e ho rovinato tutto. Per questo ti chiedo perdono e ti chiedo di tornare a casa, forse è sciocco, ma io ho paura. Con Amore Artemide

 
 
 
Artemide prese un profondo respiro per poi evocare la costellazione di Cancer.”Cancer ovunque sia il vostro protetto portategli questo messaggio così che lui faccia ritorno alla quarta casa per proteggerla con il suo cosmo dorato”.
                              ~
Atene, sera, riva al mare
“E tutto il giorno che sono qui dovrò fare ritorno alla quarta prima o poi…io Death Mask di Cancer ridotto così a causa di una donna. Neanche Sahina mi ha fatto nulla” Death in riva al mare pensava e ripensava a ciò che era accaduto in solo due giorni, le prese in giro, i baci, le carezze, i gemiti e anche quella maledettissima litigata a causa di Sahina e Milo. Poi si accorse di quel cosmo che gli consegnò la lettera di Artemide che lo lasciò senza parole, ma anche consapevole dei loro errori. Lei lo amava veramente, ma aveva sbagliato a non dirgli che provava ancora attrazione per Milo e lui di essersi buttato nel letto di Shaina senza pensarci due volte; così prendendo un respiro profondo si mise in collegamento telepatico con Artemide
“Anche se non ci sono io ci sono, non c’è bisogno di avere paura la quarta casa fa paura, ma a te non ne farebbe mai” “Death allora hai ricevuto la mia lettera. Sono stata molto in pena per te, non che tu sia debole, ma”  “Artemide ascoltami, entrambi ci siamo fatto del male. Tu mi ami, ma dovevi dirmi che ti faceva male ancora quella ferita e io invece non dovevo..” “Dovevi? Che cosa Tesoro?” “ andare a letto con Shaina” Nella mente di Artemide le immagini del giorno prima riapparvero facendola piangere, ma comunque ebbe la forza di rispondere fra i singhiozzi“Torna a casa ti prego…ho paura”
Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: larry_idiots22