Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: iloveliampayne   Capitolo: 1
"Ciao" mi saluta con la sua voce calda. Zayn stai rimbambendo o cosa? Le voci non possono salutare e oltretutto non possono essere calde.
"Ciao" rispondo.
"Ehm, Zayn, grazie per poco fa" mi ringrazia e Io quasi svengo. Per caso tuo padre é un terrorista? No, perché ragazzo, sei una bomba. Ma da dove mi escono queste battute squallide? -dalla tua mente cretino!- -chi é? Chi sei? Non voglio il tuo numero- -Sono la tua coscienza babbuino- -figoooo!!! Sono nato con la coscienza incorporata... E no, non sono un babbuino, sono un kebabbaro- -ok, kebabbaro, reagisci- oh si, non ho ancora detto prego. Vedo due dita schioccare davanti i miei occhi.
"Zay, ci sei?" mi chiede. Mi risveglio dal mio stato di trance.
"Ci nove, colpito e affondato" rispondo. Lo vedo affrontare le sopracciglia.
"Colpito e... Affondato?" chiede.
"Non stiamo giocando a battaglia navale?" rispondo con una domanda. -Oh God... Battaglia navale?- -Conscy stai zitto- -Conscy?- -Si, é il tuo nome adesso- -Ok, Zayn, non siamo qui a contare le macchie ai leopardi- -contare le macchie ai leopardi?- -in poche parole a perdere tempo- -ohhhh capisco-.
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: iloveliampayne