Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ladra di zucchero filato    31/03/2013    3 recensioni
Becca ha 19 anni ed è italiana.
Trasferitasi a Londra chiede informazioni ad un ''Biondino dal cappello truzzo'' che le cambierà la vita. Ma se Becca non fosse soltanto la cotta di Niall, ma anche di Harry, Liam, Zayn, Louis e Justin? E fosse lei ad avere ''quell'unica cosa" che cercano i ragazzi? E se Justin non avesse bisogno di altri bei visi come ha bisogno di quello di Becca?
DA UNO DEI CAPITOLI:
-Ti sei divertita,eh?- era freddo, come se non fossi altro che una mosca. E lui fosse il ragno.
-No.- sogghigna.
-NO? Dev'essere divertente giocare con i sentimenti della gente. Sai quando non ti va più bene uno hai subito un altro coglione con cui giocare.- ero sull'orlo delle lacrime. Non era lui.
-M-mi dispiace, ok?- i suoi occhi brillavano di lacrime, spiccavano nel buio della stanza.
-Anche a me. Va via Becca.-
-Io ti amo-
-Io ti ho amata.-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giocare con i cuori porta sempre a danni, riuscirà Becca a ri-conquistare il suo amato?
Leggette ;)
(chiarimenti nell'angolo autrice del prologo)
Baci, Ladra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    Tutti amano Becca 
  (quando “One Thing” e “One Less Lonely Girl” fanno effetto.)

                                                            Prologo.


Trafalgar Square, do cazzo è?
Dovevo girare a destra, poi a sinistra e poi? Boh.

-Becca chiedi a quel biondino laggiù!- 

trilla Giada, una delle mie coscienze.
La ascolto e vado verso il ragazzo che ha un cappellino della New York truzzosissimo.

-Ciao, scusa mi sono persa. Sai dove si va per arrivare a Trafalgar Square?- 

alza lo sguardo. 

-DIO MIO E' NIALL HORAN!- urla Jessa. Mi da fastidio che urli così strizzo gli occhi.

-Uhm, devi girare a destra fino a quella fontana, poi vai avanti fino a un ristorante che si chiama ''Da Rico.''
 lì giri a destra e prendi un vicoletto. È la strada più veloce.- sorride.

-Che bono!- Mi impongo di non urlare a Anna che dovrebbe evitare certi commenti. Mi impongo anche di non scoppiare a piangere per la vicinanza con uno dei miei (tanti) idoli.

-Magari ti accompagno, il vicoletto non è tanto sicuro.- dice il biondo, 
si so chi è ma finchè non si presenta per me è un comunissimo ragazzo biondo con un cappellino da cuozzo.

-Chee romanticoooooo!- quattro coscienze, non una quattro. Mio odi vero?

-Va bene.-

-Comunque sono Niall.- 

-Rebecca, per gli amici Becca.- sorrido.

- Hai uno strano accento inglese, non sei di qui?- 

-Che fa questo, ci prova?- Un po' di finezza Pezza.

-Si sono italiana.-

-Come la pizza!- 

-Che idiota!- Zitta Peralda!

-Gni gni gnignigni!-

-Più o meno.- il vicoletto è piuttosto stretto. Mi fa quasi paura.

-Becca sei una directioner?- mi aspettavo questa domanda.

-Yeah Buddy!  Sono anche una Mixer.- 

-Oh, Little Mix. Bello!- sorrido, ho dato i loro nomi italianizzati alle mie coscienze.

Jessa Nelsone, è quella Swag, quindi se ho attacchi di swaggaggine prendetevela con lei.
Poi c'è Giada Trilla, che è il mio lato romantico, quando si fa sentire esagera! La capisco è repressa, poverina.
Anna Pinna invece è quella scatenata, i miei insulti peggiori vengono da lei.
E poi c'è Pezza Eduarda che è la parte simpatica di me, quella che di solito c'è quasi sempre.
Ora penserete che sono da ricoverare ma è così: mi piace sentire i miei idoli vicino.

-Becca, hai qualche altro idolo?- Poi c'è Bieber, AMO quel canadese! 

-Beh ci sarebbe...-

-Bieber, sei una tipa da Bieber.- Sorrido.

-Hai indovinato! Perchè sarei una tipa da Bieber?-

-Perchè sei swag, e le tipe swag sono da Justin!- 

-Yuhuuuu! Swag Bro!- SHHH JESSA! 

-Oh Niall, non ci presenti la tua amica?- HAREEEH, HARREEEH. HARREHHH.

- E chi è HARREEEEH?- Giada non è il momento!

-Lei è Becca, è una Mixabeliectioner!- i quattro lo guardano come se fosse idiota e io spiego.

-Directioner, Belieber e Mixer.- non riesco a capire le loro facce da pesci lessi!

-Oh interessante!- esclama Liam.

-Hai qualche animale domestico?- chiede Harry.

-Ma WTF? Ceh con questa bella ragazza davanti tu le chiedi se ha qualche animale domestico?!-  
grazie Pezza, sei figa anche tu.

-Si, avevo un gatto. Mr. Caroto.- sospiro.

-Avevi?-

-Sì, ora è andato via...- Liam mi guarda comprensivo.

-Mi dispiace.-

-Ah, no! Non in quel senso! Ora penso sia a Miami a vendere telefoni rubati...-

-Potrebbero metterti dentro per complicità, sai?- mi dice Zayn.

-Ha ragione il ragazzo-kebab!- Pezza, basta!

-Vuoi qualcosa da bere?- 

-Oh, volentieri Louis!- Entriamo nella mega villa da cui erano usciti. Ma io non dovevo andare a Trafalgar Square?






Image and video hosting by TinyPic

La mia prima VERA storia.
E la mia prima storia su Justin!
Diciamo che è un crossover tra i miei idoli (One Direction, Justin Bieber e le Little Mix).
Mi è venuta in mente con la questione della OLLG italiana e ho pensato di darne una DECENTE. 
Poi però i poster mi hanno fatto gli occhi da cuccioli (WTF?) e così ho inserito i One Direction e le mie coscienze. 
Perchè sono VERAMENTE loro le mie coscienze (Pezza, Anna, Jessa e Giada).
Che dire, spero che recensiate perchè sono legatissima a questa storia.
Justin entra dal prossimo capitolo e swaggerà alla grande GIURO.
Peace, Love & Swag.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ladra di zucchero filato