Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Lucy Howe    31/03/2013    3 recensioni
Lily e James.
James e Lily.
Perché il loro amore non si esaurisce mai.
Come petali di cristallo: fiorisce e rifiorisce, senza mai morire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Neve.

Si, perché questa notte mille candidi fiocchi erano scesi sulla vecchia Scozia, ora candida e beata.

Prima cento, poi mille, poi altri cento e di nuovo mille bianche stelle fredde erano cadute dal cielo su di noi, come a benedire noi. Forse si erano perse così, come tutti i nostri baci mancati, i sussurri non uditi che avevano caratterizzato gli ultimi due anni e che solo ieri aveva trovato pace e nuova speranza.

Ci siamo addormentati insieme, senza pensare alle conseguenze, l'una tra le braccia dell'altro; due corpi nudi a contatto tra loro, come fossero la cosa più naturale del mondo. Ed è stato proprio così, improvviso e alieno a tutti meno che a noi.

Chi mai l'avrebbe detto? Furia Rossa Evans e Capelli Scarmigliati Potter finalmente insieme, uniti nell'anima e nel corpo. Suona davvero strano, non posso fare altro che sorridere pienamente felice.

E mi sono svegliata così, il mio viso nell'incavo del tuo collo; le mie mani sul tuo torace e le tue sul mio fianco. Le gambe intrecciate, come lo erano ormai i nostri destini.

E pensare che solo ieri Potter eri in mezzo al corridoio del secondo piano con un mazzo di fiori candidi, nel tentativo di farti perdonare per quel tuo caratteraccio irrispettoso di chiunque, tranne che di me.

Perché me l'hai detto tu: io sono il tuo giglio eterno, splendente più di quelle stelle intoccabili che vegliano su di noi.

Ora che ci penso, è stata proprio quella frase a conquistarmi o forse la seguente.

Cos'era?

Ah si, quel maledetto ti amo pronunciato con tanto ardore e sentimento da spegnere il fuoco che ci impediva di stare insieme. Le fiamme nemiche alla fine sono diventate il nostro amore, poiché non ho saputo resistere oltre al mio cuore, al tuo.

Ti guardo ora, mentre dormi profondamente con quel tuo ghigno da supereroe stampato in volto e mi stringi a te, come temessi di perdermi. In fondo ti capisco, ti ho sempre rifiutato.

Io, Lily Evans, così intelligente e zelante in tutto ero risultata essere ipocrita e piena di pregiudizi verso di te, verso di noi; eppure, ti dico, in realtà avevo solo paura.

Terrore di quello che sarebbe potuto diventare il sentimento che ci univa, che ancora ci rende inseparabili: io i petali, tu lo stelo. Chissà se mai qualcuno riuscirà a dividerci; il solo pensiero mi distrugge.

Forse avrei dovuto parlartene prima così tu mi avresti avvolto tra le braccia, rassicurandomi come nessun altro era in grado di fare.

Rimpiango ancora questi ultimi due anni persi in sciocchi litigi. E pensare che potevamo guadagnarci momenti come questo, di puro amore.

Oh James, non hai idea di quanto sia intenso il sentimento che mi inebria; ieri sera, questa notte è stato fantastico e sono sicura che lo sarà per sempre.

Ti muovi appena nel letto, la bocca socchiusa mentre riposi e non posso resistere. Faccio pressione sul tuo torace e mi allungo fino a posare le mie labbra sulle tue, unendole in un bacio veloce ma intenso.

Torno a posare il mio viso sul tuo collo e come se avessi sentito quello che stavo pensando apri lentamente gli occhi.

Sorridi subito ed io sento il rossore imporporare le mie guancie; mi sfiori, con una mano ripercorri il mio profilo e non posso fare altro che rabbrividire di nuovo per il piacere. Finirai per uccidermi prima o poi.

Unisci di nuovo le nostre labbra in un bacio più lungo per poi sfiorarmi il naso col tuo; non mi sono mai sentita così felice. Sciogli il nostro contatto improvvisamente, lasciandomi senza fiato e allunghi un braccio verso il comodino.

Con sicurezza ti rimetti gli occhiali e sorridi nuovamente; non mi sazierò mai di te.

«Hey» dici con tono assonnato.

Merlino, sei così dolce.

«Hey» ti rispondo immediatamente. E non posso dire altro, perché un tuo bacio mi blocca.

Ricominciamo come ieri sera e tu posi le tue labbra sulle mie cento volte, mille volte, quindi altre cento e ancora mille.

E io sarò per sempre tua e tu sarai mio perché noi viviamo e amiamo James, mentre la neve scende ancora e avvolge tutto con purezza e amore.
___________________________________________________________________________________________________________________________________
Il mio angolino
Salve cari.
L'ho pubblicata si, so che non è il massimo ma l'ho scritta ieri e di fretta per un concorso su facebook.
Volevo sapere cosa ne pensate di questa One Shot quindi sentitevi liberi di criticare ^^


Lily Lucy 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Lucy Howe