Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: anapple    31/03/2013    0 recensioni
È tardi, stai tornando a casa dalla palestra, hai fatto allenamento e ora sei molto stanca, cammini a passo veloce, sei fissa nel guardare avanti senza nessuna distrazione ascolti la musica con le auricolari, sei assorta nei tuoi pensieri, Londra è bellissima la sera.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Immagina
 
È tardi, stai tornando a casa dalla palestra, hai fatto allenamento e ora sei molto stanca, cammini a passo veloce, sei fissa nel guardare avanti senza nessuna distrazione ascolti la musica con le auricolari, sei assorta nei tuoi pensieri, Londra è bellissima la sera.

Stai per svoltare l'angolo del marciapiede per percorrere un altra strada, guardi per terra, ripensando alla giornata trascorsa, alla solita litigata con i tuoi genitori, i brutti voti a scuola, gli allenamenti pesanti e al fatto che trascorrerai San Valentino ancora una volta sola. Svolti l'angolo, e vai a scontrarti contro qualcuno, il tuo viso è appoggiato sul suo petto, riesci a sentire il suo odore, sa di mele. Rimani ferma immobile, con il timore di scostarti da quella posizione per poi fare i conti con al persona che ti sta accanto, il tuo cuore comincia a palpitare al pensiero che si possa celare un ragazzo dietro il petto sul quale appoggi il volto, hai gli occhi chiusi in una possente morsa, tenuta dal forte spavento, il ragazzo non accenna a scostarsi, aspetta solo una tua mossa che probabilmente metterà un po' di tempo a svolgersi.

Senti un suo movimento, non si scosta, ma china la testa contro il tuo collo, spostando i capelli, e riversando il suo fiato nei pressi dell'orecchio, per sussurrarti:

 "ehi piccola, tutto ok?"  la sua voce calda e roca percuote tutto il tuo corpo, provocando in te brividi e sussulti.
 
Apri gli occhi, le tue lunghe ciglia si slegano per fare posto a due fari scuri e intensi, color cioccolato, che a quanto pare riescono a bloccare il fiato al ragazzo di fronte a te, i suoi occhi sono verdi, tendenti verso il grigio e non distolgono lo sguardo da te, con fare malizioso il ragazzo accenna a un sorriso che ti lascia senza parole, tu cerchi di ricambiare ma siete talmente incantati l'uno dall'altra che non fate che guardarvi negli occhi intensamente.

Riesci a perderti nelle sue iridi, e lui nelle tue, quando quel vostro contatto così breve ma allo stesso tempo così intenso, viene interrotto da una ragazza bionda, occhi azzurri, altissima, sexy e molto più grande e matura di te, che gli si aggancia al braccio e lo tira via da te, percepisci una breve resistenza da parte del ragazzo, il quale indossa un cappello dai cui escono fuori dei ricci sbarazzini e arruffati.

Lui non distoglie il suo sguardo da te, mentre lo vedi andarsene strattonato dalla bionda che per attirare la sua attenzione, -puntata tutta su di te- gli stampa un bacio sulle labbra, probabilmente per marcare il suo territorio e impedire altri contatti tra voi.

Sei sconvolta, quel suo sguardo ti ha pietrificata, il suo profumo inebriata, la sua voce riscaldato il cuore e il suo sorriso fatta innamorare. Non riesci a capacitartene, come può un ragazzo mai visto prima e che nemmeno conosci farti questo effetto, ti giri per vederlo andare via, sempre tirato dalla bionda, si volta verso te e con un sorriso sornione e ingenuo di manda un bacio voltante, al quale rispondi con un sognate e innamorato

 “Ciao!”.





CIAO! ho voluto postarvi questo brevissimo immagina, è da tempo che l'avevo
e non sapendo che altro farci ho deciso di condividerlo con voi.
MHUAAHAHAHAHAH. Ok, non ho altro da dirvi!
SPERO CHE QUESTE POCHE RIGHE VI PIACCIANO.
Ilaria xx.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anapple