Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: little styles    31/03/2013    4 recensioni
Da non sò quale capitolo:
"E questo ti sembra amare Harry?Questò è USARE"
"No,credimi..io ti amo" disse lui..Ormai non riesco a credergli.
"Harry credimi,io ci tengo a te e ti amo ma questo sentimento non è ricambiato"
"E chi te lo dice?" non capisce che così rende tutto più difficille?
"Me lo dice il tuo sguardo perso quando sei con me e come guardi le altre ragazze quando ti parlo e fingo di non accorgermene"
"No credimi io ti amo" dice lui con le lacrime agli occhi..NON CE LA POSSO FARE.
"Credi sia così ma non lo è.Non rendere tutto più difficile.Ciao Harry"
Alice(si legge Elis) Green e Harry Styles.Diversi ma uguali.Nemici ma amici.Legati da qualcosa di indescrivibile.Il fatto è:Sarà destino?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Green quella la chiami schiacciata?” urlò la Martin.Odiavo educazione fisica e sopratutto la nostra professoressa. Questa volta ci misi tutta la mia forza.

Bella schiacciata Green” urlò la prof.

Grazie prof”

già,bella schiacciata davvero Green.” Mi sussurrò all'orecchio Styles toccandomi il lato B mentre mi dirigevo agli spogliatoi femminili e lui a quelli maschili.

Tieni le tue manacce a posto styles”
“Altrimenti?”

Altrimenti ti castro”

Svegliata acida oggi Green?”
“No Styles,è la tua vista giornaliera che mi fa diventare acida”

Eppure quando eravamo piccoli non la pensavi così”

Ma per favore,inorridisco al solo pensiero di quei tempi”

Lui sorrise e se ne andò. Quel ragazzo mi manda in bestia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: little styles