Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lali97    31/03/2013    0 recensioni
Può una ragazza giocare a calcio? La risposta è si! Marta gioca a calcio da quando aveva 4 anni e le è sempre piaciuto. In tutta la sua vita si innamorerà di un solo ragazzo, che le farà perdere la testa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Mi presento: Mi chiamo Marta, ho 16 anni e sono italiana. I miei genitori sono separati da tanti anni e io vivo con mia madre e le mie sorelle. In tutto ho 2 sorelle che sono le mie gemelle, si siamo tre sorelle gemelle, loro studiano moda mentre io faccio il liceo scientifico, nonostante sono le mie sorelle non ho niente in comune con loro, praticano danza da quando hanno 4 anni mentre io gioco a calcio da quando avevo 4 anni. Mio padre ha sempre approvato questa mia scelta mentre mia madre non la sopporta.
Avrei anche un altro fratello, Francesco che però studia fuori dall'Italia, studia in Inghilterra.


Per Marta le sorprese iniziano! La madre vuole trasferirsi lontano dall'ex marito che vuole la custodia delle figlie.
Cosa succederà?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lali97