Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    31/03/2013    1 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



Nowaki's Third Truth.





Hiroki aveva quel pensiero per la testa dalla volta in cui si era convinto che Nowaki si fosse ammalato.
Malgrado convivessero da tempo, i due avevano ancora ciascuno la propria camera da letto e dormivano separatamente. Era una situazione un po’ scomoda, ma Hiroki non era sicuro di saper affrontare la vicinanza di Nowaki in quello spazio ristretto; certo, a volte dormivano insieme, quando avevano entrambi la serata libera e finivano col fare l’amore. Ma per lo più Hiroki s’infilava nel suo futon singolo, lo stesso che aveva usato per anni nel suo vecchio appartamento, combattendo la tentazione di andare da Nowaki e dirgli che aveva freddo.

Così, un sabato pomeriggio in cui non avevano da fare, Hiroki annunciò che voleva andare a fare compere. Qualche volta andavano insieme al supermercato, più che altro perché in genere era Hiroki a scegliere cos’avrebbero mangiato anche se era Nowaki a cucinare, ma quando il ragazzo fece per prendere il blocchetto sul frigo su cui di solito annotavano la lista della spesa, Hiroki scosse la testa.
“Non quel genere di compere,” disse, il viso arrossato mentre prendeva sciarpa e cappello.

Nowaki sapeva che era meglio non chiedere. Hiroki non gliel’avrebbe detto comunque. In ogni caso, quando - dopo un lungo tratto a piedi e nel freddo - si fermarono in un negozio di mobili, Nowaki cominciò a chiedersi che intenzioni avesse il fidanzato. La risposta più ovvia sarebbe stata che voleva comprare un altro scaffale per l’enorme quantità di libri che ormai si era stabilita nel loro appartamento. Ma, in quel caso, perché Hiroki avrebbe richiesto la sua presenza?

“Hiro-san?” Chiamò Nowaki, mentre si avvicinavano al reparto con i letti in esposizione. Hiroki si sedette su un matrimoniale, prima di lasciarsi cadere all’indietro, con espressione pensosa. “Hiro-san?” provò ancora Nowaki, iniziando finalmente a mettere insieme i pezzi e a capire perché Hiroki l’avesse voluto lì con lui.

“Sarebbe più pratico se dormissimo insieme,” borbottò Hiroki, con gli occhi chiusi. “Voglio dire, all’inizio avevo preso un appartamento con due camere da letto per usarne una come studio, ma poi sei arrivato tu e l’hai riempita con la tua roba...” Non che Nowaki avesse poi tutta quella roba; gran parte di ciò che riempiva il suo vecchio appartamento erano libri che aveva preso in prestito dallo stesso Hiroki.

Nonostante tutto, Nowaki si sedette accanto a Hiroki e gli prese una mano, intrecciando le sue dita con le proprie, fregandosene dei commessi che avrebbero potuto vederli. Tanto avrebbero capito comunque, quando fossero andati a ordinare un letto matrimoniale. “Mi piacerebbe molto.”











N.d.t.
Buona Pasqua a tutti, gente! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty