Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rawer    31/03/2013    2 recensioni
Nina, una ragazza come tutte le altre che cerca di vivere la sua vita al meglio.
Dopo aver subito la grave perdita di sua madre,cambierà non solo città ma addirittura la nazione.
Il suo trasferimento non sarà come quello di ogni ragazza tutto rose e fiori anzi,dovrà capire da che parte stare.
--------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti,questa è la mia prima storia dove saranno presenti Harry,Zayn e Niall.Spero vi piaccia,kiss.
-Rawer
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19 Sarah

"Il mare è pieno di pesci"
Ma che razza di frase è? Una fatta,una per farti sentire meglio ma a me fa solo innervosire ulteriormente.
E' come dire ad un povero "il mondo è pieno di soldi"

E' vero che ci sono molti ragazzi ma io ne voglio solo uno e a mio malgrado,sono la tipica ragazza che capisce il valore di una cosa solo quando la perde.

Ormai è passata una settimana da quando abbiamo rotto. Non credevo che proprio io potessi un giorno innamorarmi seriamente e stare male per amore.
La vita è un vero e proprio viaggio, pieno di avventure, di prove e di riflessioni.
E' un insieme di cose meravigliose, strane e a volte anche brutte.

Se qualcuno più di un mese fa mi avrebbe detto che sarei stata una merda per amore,gli avrei prima riso in faccia e poi me ne sarei andata sculettando.

Pff.

Persino il postino quando ho aperto la porta credeva di aver sbagliato casa.
Di certo non posso biasimarlo,indosso la mia unica tuta larga che avrò messo due volte tutte.
La fine dei pantaloni è nei miei calzini di lana contornati da margherite su un prato arancione.
I capelli sono completamente spettinati  e cadono liberamente come piume sul mio viso.
Ho ancora la matita calata e le occhiaie.

Ascoltare musica depressa di certo non aiuta la situazione ma come si fa a sorridere quando ci si sente vuoti?
Come si fa a vivere, senza la ragione per cui vivi?
Dio, mi faccio pena da sola. Rintanata in camera,sotto le coperte ascoltando musica depressa.

Devo riavere Zayn,devo riconquistarlo.
Voglio amarlo,voglio che sappia che le sue labbra sono la cornice perfetta per il suo sorriso da bambino.
Si, perchè Zayn poteva essere un duro e non appena sorrideva essere un bambino.
La sua risata,i suoi occhi sono come una scarica di adrenalina,come un tuono in mare aperto che rompe il silenzio della notte.
Lui è il mio tutto.

Nei suoi occhi trovavo quella tranquillità che amo.
Mi sentivo a casa.
Protetta fra le sue braccia e speciale ogni qual volta le sue labbra mi privilegiavano  posandosi sulle mie.
 
Come posso riconquistarlo se non so amare?



Nina

Osservai per qualche minuto il viso rilassato di Niall per poi sciogliere il nostro abbraccio ed alzarmi per la colazione.
Uscita dal bagno potevo benissimo udire dei rumori provenienti dalla cucina e delle voci che non conoscevo.
Cercai di mantenere la calma sbattendo più volte le palpebre assicurandomi che fosse tutto vero e non i sintomi che uno ha appena alzata.

No,non mi stavo sbagliando sentivo voci e rumori di pentole.
Il cuore iniziò a pompare sempre più velocemente, un ritmo troppo veloce.
La mia temperatura corporea crebbe e l'adrenalina mi rese più circospetta.
Iniziai a sudare freddo quando mi ritrovai accanto allo stipite della porta della cucina.
Sentivo la testa leggera e le gambe molli. Avevo paura.

Senza pensarci troppo aprì la porta scorrevole trovandomi una donna con la divisa da governante concentrata a sistemare peccaminosamente i miei utensili.
-Ahw, mi dispiace averla svegliata signorina Nina. Le prometto che nei prossimi giorni sarò molto più cauta,e... comunque io sono Mrs Donovan.-

Era una donna sulla cinquantina, robusta ma perfettamente in forma.
La sua piccola statura era sminuita ulteriormente dalla divisa che arrivava sotto il suo ginocchio.
I suoi piccoli piedi erano riposti nelle tipiche scarpe con un tacco basso ed un grazioso fiocco sulla punta.
Solo quando di girò per lavarsi le mani notai i suoi capelli rossicci e le piccole lentiggini che le contornavano il viso.
I suoi occhi verdi bruciavano al contatto con i miei dorati.
Le labbra piccole e sottili erano perfette per il nasino all'insù che aveva.
Rimasi stupita ancora una volta che una donna così potesse fare la governate.
Chissà da giovane com'era?

-Buongiorno. Mi scusi Mrs...Donovan,ma non capisco.-
-Non si preoccupi avremo tempo per chiarire tutto.Suo padre la sta aspettando in salotto per la colazione.-
-Cosa?- sbraitai accorgendomi solo dopo del tono che avevo usato.
-Vada pure.Arrivo subito con il resto della colazione.-

Ancora sbigottita dalla notizia che la donna aveva affermato mi diressi in salotto notando la figura di mio padre con il giornale aperto che gli copriva il viso.

-Papà?-
-Oh! Ciao cara,bel alzata. Dai vieni a fare compagnia al tuo vecchio,ho molto da dirti.-
-Papà.-
-Mangia o si fredda tutto, forza.-

Fra tutto quello che il tavolo sorreggeva il mio stomaco non voleva nulla di tutto ciò.
Non avevo appetito,volevo solo sapere.
Tanto per rendere felice mio padre mandai giù un cornetto e un sorso della spremuta d'arancia.

-Possiamo parlare adesso?- dissi non appena Mrs Donovan tornò in cucina.
-Capisco la tua impazienza ma cara abbiamo tutto il tempo.-
-Papà,per favore è di questo... tempo che voglio sapere.-
-Sei uguale a tua madre,testarda e bella anche con un broncio.-
-Smettila, sai che lo odio.-
-Ok ok. Mi sto per risposare con una donna meravigliosa. Ha un figlio della tua stessa età e presto ne avremo uno tutto nostro. Stavamo decidendo se andare a vivere in America oppure in Irlanda. Non sei felice? Vivremo tutti insieme come una nuova famiglia.-
La rabbia ormai mi aveva sopraffatta e accolsi una nuova emozione mai provata prima,l'ira.
Avrei voluto spaccare la faccia a mio padre per tutto ciò che aveva fatto o meglio non aveva fatto.
La sua mancanza di delicatezza ormai mi era nota,la sua assenza nella mia vita e quella di mia madre, anche quella era nota.
Sempre in giro per lavoro.
Non stavo dicendo che ogni sera aveva nel letto una donna perchè non era il tipo da tradimento,ma adesso mi sento tradita,schifata dall'essere che ho davanti,da mio padre.
Insomma un matrimonio ed un figlio?
Un fratellastro o sorellastra ed un fratello acquisito?Ma sta scherzando?
Soffocai tutte le mie emozioni mostrando un'espressione calma.
Io ero così,avevo la brutta abitudine di tenere tutto dentro per poi scoppiare come una bomba ad orologeria.

-Ok.-
-Sapevo che saresti stata ansiosa di conoscerli ed è per questo che oggi andremo tutti a pranzo fuori.-
-Perfetto.-
-Ti prego di dire ai tuoi coinquilini che per oggi non devono essere a casa poi prenderò provvedimenti per mandarli via per sempre.-
-No,non puoi!-
-E perchè scusa?-
-Perchè la m-mamma aveva preso questa casa per me.Sono io il proprietario di questa casa e ne decido io le regole.-
-Mrs Donovan ha lasciato in camera tua gli abiti che devi indossare per il pranzo.-
-Seriamente?-
-Sto per caso ridendo,non credo. Dai vai a cambiarti così facciamo qualche giro prima di andare al ristorante.-
-Scordatelo. Voglio decidere io cosa mettermi.-

Cristo non sono una bambina!

-Ah,davvero?-
-Davvero!-
-Bhè oggi non lo farai.Adesso per favore, ascoltami e vai a cambiarti.-

Non posso crederci. Tutto questo è ridicolo.
Se lo raccontassi non mi crederebbe nessuno.
Il vestito color pesca che mio padre aveva scelto era appeso alla maniglia dell'armadio.
Era avvolto insieme alla stampella nel nylon.
L'assenza delle maniche era compensata da un golfino blu con i bottoni bianchi e delle scarpe di vernice blu.
Mio padre ha scelto dei tacchi per me? Questo è il colmo.
Sono praticamente dei trampoli.

Perfetto sarò la sua bambolina.

Indossai velocemente il vestito sistemando la fascia sotto il seno,notai solo allora quanto fossi a disagio.
Arrivava a metà coscia e con i tacchi la situazione peggiorava.
Non ho mai amato sentirmi al centro dell'attenzione e specialmente attirare lo sguardo di tutti.
Odio quando le persone mi fissano.
Portai i lunghi capelli tutti sulla spalla destra così che i boccoli che si creavano naturalmente sembrassero meno disordinati.

-Come sei cresciuta bambina mia.-  ma adesso si mette a fare anche le scenette da film?
-Già.- Era inutile discutere perchè come lui ama fare avrebbe di certo sviato l'argomento.
-Andiamo?-
-Si..-
-Che hai? Non ti senti bene?-
-No va tutto alla grande!.-
-Pearl ha scelto proprio bene.-
-Cosa?-
-Ah mi sono dimenticato di dirtelo. Pearl,la mia futura moglie,è lei che ha scelto il vestito.-
-Ah..ecco dov'era la fregatura.Capisco.-
-I suoi gusti sono molto raffinati.Che ne dici se qualche volta andate a fare compere insieme?-
-Basta parlare,andiamo.Ho quasi fame...-

La realtà è che mi veniva da vomitare.
Sapete quando avete quel briciolo di speranza che non  muore mai nella persona peggiore del mondo ma alla fine muore anche quello?
Ecco allora adesso potete capirmi.



***
Ciao, Buona Pasqua!
So che il capitolo è corto e schifoso, questo perchè non è finito.
Infatti nel prossimo ci sarà una grande sorpresa che riguarda il figlio di Pearl..
Chi sarà secondo voi?
Scusatemi ancora se ho aggiornato con questo ritardo ma ho davvero molti problemi in ospedale,con un esame,gli stage,con un ragazzo e fra poco con le mie amiche.
Non obbligo mai nessuno a recensire ma se lo fate mi riempite il cuore di gioia.
Grazie.
Se volete contattarmi potete farlo qui:
Twitter

PaginaFacebook

Ask

Aspettate non vi siete ancora liberate di me!
Sto scrivendo questa FF a cui tengo particolarmente perchè è basata sulle mie esperienze attuali.
Spero possa piacervi.



A Dick life
E adesso il momento atteso da tutti...
*non è vero*
ANGOLO SBAAAAAW!

ZAYN SVEGLIA NIALL :http://25.media.tumblr.com/c968fcede4ace71a2e6828cb7144b5d2/tumblr_mk6fxvvPpn1rx6nexo2_250.gif 
http://24.media.tumblr.com/86af6ca4fe5c4ed159aedda3a0bc4463/tumblr_mk6fxvvPpn1rx6nexo1_250.gif 

Image and
video hosting by TinyPic
Image and video
hosting by TinyPic

Image and
video hosting by TinyPic
Image and video
hosting by TinyPic
Image and video
hosting by TinyPic
Image and
video hosting by TinyPic
Image and
video hosting by TinyPic
Image and
video hosting by TinyPic



-Rawer



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rawer