Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    31/03/2013    2 recensioni
“non ci riesci, vero?” mi chiese Lucas
“e certo che non ci riesco, vorrei vedere te!” gli dissi, quasi urlando.
Lui mi prese il cellulare dalle mani e cercò il numero di Andy nella rubrica.
“no! Che fai!” non volevo assolutamente che fosse lui a dirglielo, ma non riuscii a fermarlo che lo stava già chiamando. Subito Andy rispose. “ehi Andy, ho una cosa importante da dirti.. Mia al momento non può parlare, e ha chiesto a me di chiamarti”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Andy restammo insieme per il resto della serata. Ci sedemmo su un divano rimanendo abbracciati, senza dirci niente. Non era un silenzio imbarazzante, ma un silenzio piacevole.
Dopo un po’ la festa si fece troppo chiassosa, così Andy mi invitò ad andare in giardino con lui, per prendere una boccata d’aria. Salimmo al piano superiore, dove non c’era praticamente nessuno, e uscimmo dalla porta a vetri che dava sul retro. Il giardino che circondava la casa era bellissimo: c’era un sentiero in mezzo all’erba a lato del quale c’erano delle lanterne che davano a tutto un aspetto romantico. Era bellissimo stare lì con lui, sembrava di essere fuori dal mondo, come se il tempo si fosse fermato per donarci un momento infinito da passare insieme. Sopra di noi le stelle brillavano qua e là, rischiarando il cielo.
Seguimmo il sentiero e raggiungemmo un albero, dove Andy prese la mia mano e l’appoggiò sulla sua guancia, sempre continuando a guardarmi con i suoi bellissimi occhi dal colore del mare.
Si avvicinò a me e mi diede un lieve bacio, un bacio diverso da quello dell’altra volta, che era stato veloce e fuggitivo.
Io portai le mie mani intorno al suo collo e lo strinsi a me, sperando che quel momento durasse per sempre.
Andy allontanò la sua bocca dalla mia e mi sorrise, io arrossii e iniziai a guardare per terra, imbarazzata.
“vorrei stare con te per sempre” mi disse
Anche io avrei voluto restare con lui per sempre. Lui mi piaceva davvero, e credevo di amarlo.
“anch’io” gli risposi
Ci sdraiammo sull’erba e restammo a guardare le stelle, mano nella mano.
“Andy” gli dissi
Lui tornò a guardarmi negli occhi
“..credo di amarti” gli dissi con esitazione, mentre diventavo rossa dall’imbarazzo.
‘ok.. l’ho detto.. spero di non aver rovinato tutto..’ pensai, e girai la testa nella direzione opposta a dove si trovava lui, per paura della sua reazione.
Lui restò un attimo in silenzio, poi mise le sue mani sui miei fianchi e si sdraiò sopra di me, dandomi un altro lungo bacio.
Penso che quello fu il momento più bello della mia vita.
Ero in questa nuova città che mi piaceva molto, avevo un ragazzo che mi amava, delle amiche che mi volevano bene, il mio rapporto con Lucas era cambiato in meglio, lui si era messo con una brava ragazza, e persino la scuola andava bene. Poi la mia casa era molto più bella di qualsiasi altra casa in cui mi ero trasferita.
Insomma, tutto andava per il verso giusto e la mia vita era davvero perfetta.

Io e Andy decidemmo di tornare dentro per vedere cosa succedeva, e notammo che l’atmosfera si era alquanto riscaldata: Ashley e Jake stavano su un divano con due ragazze che non conoscevo, Alis e Christian si stavano baciando, così come Mirianne e Jinxx.
“penso sia ora che ci porti a casa” dissi guardando le mie amiche ubriache
“si, credo che sia meglio” mi rispose Andy
Mi avvicinai a loro, le presi per un braccio e con la forza le portai al piano di sopra, le feci salire in macchina con Andy che le accompagnò a casa. Mi chiedevo se il giorno dopo sarebbero state arrabbiate con me perché le avevo lasciate sole e si erano ubriacate, e soprattutto speravo che i loro genitori non si accorgessero che fossero ubriache, dato che avrebbero potuto impedir loro di vedermi ancora.
Poi Andy mi portò a casa mia. Desideravo con tutta me stessa che lui entrasse, ma non potevo invitarlo dato che probabilmente c’erano i miei genitori ad aspettarmi.
Lui scese dall’auto e mi accompagnò alla porta, mi diede un bacio e mi salutò.
Io gli augurai buona notte ed entrai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime