Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Fanni    31/03/2013    3 recensioni
Lei è diversa,ha qualcosa di speciale ed è costretta a proteggerlo.
Lui un ragazzo con grande fama,che ha bisogno di protezione.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non riuscivo a non pensare ciò che era successo ieri,io Mason e gli altri eravamo incatenati in una specie di sotterraneo.
-"Dobbiamo trovare un modo per uscire da qui,o ci ucciderà tutti."-non sarei scappata,basta.
Era ora di affrontare il nostro destino,e dare un senso alla premonizione dell'Oracolo.
Non sarebbe morto Mason,lui deve continuare..
Non avevo più nulla da perdere,l'unica cosa di cui mi importava mi era stata strappata via con una tale rabbia..che non sarei mai riuscita ad impedire che accadesse ciò.
-"Jade..hai qualche idea?"-chiese speranzoso Tay,posai lo sguardo su ognuno di loro,poi scossi la testa.-"Tanto è inutile pensare a qualcosa,è troppo difficile uscire da qui."-dissi seria.
-"Dio,Jade,da quando pensi che tutto sia troppo difficile?Non eri tu quella che diceva che per ogni cosa c'è sempre una via d'uscita?mh?"-disse Mason con rabbia.
-"Da ieri Mason,da quando..da quando è accaduto,da quando ho visto morire la persona che amo per la seconda volta,da quando ho messo piede in questa città."-dissi con il suo stesso tono di voce.
-"Dicevi di essere felice qui."-disse serrando la mascella,risi nervosamente-"Perché ero felice secondo te?Perché per una volta riuscivo a sorridere con sincerità?"-chiesi con rabbia,cercando di alzarmi-"Da quando hai conosciuto lui tu eri felice,ma..."-non lasciai che finisse la frase-"Ma è morto."-dissi iniziando a piangere-"Lui non ti lascierà mai Jade,sarà sempre li nel tuo cuore."-tutto questo mi faceva arrabbiare ancora di più,i miei occhi diventarono rossi,desiderosi di vendetta,con uno scatto veloce spezzai le catene,ed andai a liberare gli altri.
Con un calcio Micheal aprì la cella-"Tesoro,ti trovo ancora attraente,quindi quando vuoi il mio letto è libero."-disse facendomi l'occhiolino.-"Io ti trovo ancora irritante,quindi quando vuoi il mio pugno è pronto a scattare."-dissi continuando a camminare.
 
Tutto doveva finire,tutto doveva finire con la loro morte.
Lui,lui doveva essere vendicato.
-"Come cazzo si esce da qui."-urlò John,lo guardai torva-"Idiota,se non te ne sei accorto,questo è un labirinto,devi avere calma ed una certa intelligenza per uscire da qui."-dissi mordendomi il labbro.-"Dio che stronzi."-disse Mason,lo guardai confusa-"Hanno calcolato tutto,sapevano che noi saremmo usciti,quindi,hanno inserito varie trappole,non dovete perdere la concentrazione,e la calma."-disse andando avanti.
-"Mh,mi sembrava troppo semplice."-disse Tay.
Non potevo aspettare a lungo,stavo perdendo la pasienza,dovevo uscire da li,al più presto.
-"Quanto potrebbe volerci?"-chiesi con poca voce,Mason mi guardò ed alzò le spalle.
Dopo qualche minuto di cammino tutto divenne buio,ed i pensieri mi assalirono..
tutto mi tornò in mente,tutto ciò che avevo passato con lui..
Varie lacrime solcarono il mio viso,fortunatamente nessuno poteva vederle,era buio.
Un dolore atroce alla gamba mi portò ad urlare,qualcosa mi aveva afferrata.
-"Jade."-urlarono in coro
Una bestia con occhi rossi,denti sporchi di sangue,corpo di animale,mi aveva afferrato la gamba e mi trascinava con se.
-"Lasciami."-urlai,degli altri non c'era traccia.
'no' sentii nella mia testa-"Che diamine succede?"-dissi aggrappandomi ad un muro 'Jade,sono io.' ecco di nuovo quella voce nella mia testa,il mio cuore si fermò 'sono Benes.' continuò.
Lasciai la presa dal muro.-"Che diamine."-mi lasciò la gamba permettendomi così di alzarmi-"Come puoi essere Benes."-dissi con le lacrime agli occhi 'ormai sono un mostro,un mostro che ama ancora.' 
Era tutto un trucco,il labirinto conteneva prove,lo so.
Lui è morto,ed i morti non possono rivivere.-"No,tu sei solo un trucco della mia mente,tu sei solo un trucco inventato da quei due."-dissi urlando.
Sperando che sparisse nel nulla 'non sono un trucco.' disse avvicinandosi a me,ora il suo viso era cambiato,il suo viso era quello di Benes. 
Scossi la testa cercando un metodo per uscire da quell'incubo.-"No."-gridai,e tutto si dissolse.
-"Jade,dove diavolo eri finita."-mi urlò contro Mason,non diedi risposta ma continuai a camminare,come se già sapessi dove andare,come se già sapessi.
Camminammo per altre ore,in cerca dell'uscita,e dopo tanta fatica fummo premiati.
Sentivo le voci di quei vili-"Che cosa vuol dire che stanno arrivando qui?"-disse Damon sputando le parole.
-"Che siamo qui."-dissi uscendo allo scoperto,la sua bocca fece un ghigno-"Duh,che cosa brutta,adesso ci faranno male."-disse ridendo,Evil era a terra,dolorante,posò il suo sguardo su di me,i suoi occhi erano diversi..
Erano colmi di paura,lui era diverso,non era Evil il cattivo,era Evil mio fratello..
Corsi subito da lui,come se niente fosse successo tra di noi-"Stai bene?"-gli chiesi,il suo sguardo era sbalordito-"Perché me lo chiedi?Non dovresti odiarmi?"-disse con poca voce-"No,non ti odio,odio ciò che hai fatto,non te,sei comunque mio fratello."-dissi accarezzandogli il viso.-"Ah,basta,basta con tutto questo."-disse Damon precipitandosi su di me,ed infilando una mano nel mio petto,il respiro mi si bloccò.
Evil e Mason cercarono di fermarlo,ma furono subito fermati da suoi seguaci-"Mi dispiacerà uccidere una ragazza così bella sai?"-disse guardandomi il viso-"Ma devo,tanto che hai da perdere?"-guardai i suoi occhi,così freddi e senza sentimenti-"Niente."-dissi con poca voce.
-"Tanto anche il tuo piccolo amore è morto,o sbaglio?"-disse ridendo-"Non sbagli."-dissi sentendo la rabbia ribbollire in me.-"Non mi piace,devi reagire piccola."-disse sfilando la mano dal mio petto,asciugai il sangue che avevo sulle labbra-"Non hai il diritto di chiamarmi piccola."-dissi infuriata.
Solo lui poteva,solo lui ne aveva il diritto-"Ho tutto il diritto,piccola."-disse sorridendo bastardo-"Invece no."-dissi sbattendolo dall'altra parte della stanza con un calcio.
-"Mh,sai come si gioca,amore."-disse alzandosi.
Mi faceva solo irritare con questi soprannomi-"Si,so giocare,ma adesso basta giocare,facciamo i seri."-dissi avvicinandomi a lui ed intrappolarlo in una cascata d'acqua.
Con un solo scatto si liberò e mi sbattè al muro mettendomi le mani alla gola-"Perché combatti se lui è morto?"-disse ridendo-"Smetterò di combattere solo quando lui sarà vendicato."-dissi a fatica-"Dovresti uccidere tuo fratello allora,è lui che l'ha ucciso."-Evil abbassò lo sguardo,lui era pentito per tutto ciò che aveva fatto lo sentivo.-"Sei tu che lo comandavi."-dissi liberandomi dalla sua presa.
-"Cos'è che ti infastidisce,perché vuoi il potere?"-dissi girando attorno a lui-"Non sono cose che ti riguardano."-disse sputando le sue parole.-"Sono delusa dal tuo comportamento,pensavo fossi più maturo."-dissi scagliandomi su di lui.
Ma per mia imprecisione finii io a terra-"Hai dimostrato quanto vali,adesso possiamo farla finita."-Ancora una volta la sua mano oltrepassò il mio petto e strinse il mio cuore tra le sue mani,e sentivo man mano che si spostava dalla sua posizione.
-"No."-qualcuno urlò.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 










 
SPAZIO AUTRICE:
Quanto posso amarvi? 
troppo.
fdfh cioè voi siete fantastici c': 
viamo.
Spero che il capitolo vi piaccia,siamo quasi a termine della storia c':
poi inizierò un altra e spero che voi seguiate anche quella u.u 
Questo capitolo mi piaciucchia dai u.u non è male,spero.
A voi la parola.
Baci,Faby
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Fanni