Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gingerlego_    31/03/2013    1 recensioni
Quindi in pratica andavo a realizzare il sono più grande della mia vita con le mie due migliori amiche e le due persone che odio di più a questo mondo.
Ugh, la mia vita fa schifo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

'No no e no! Per nessuna ragione al mondo verrò in vacanza con voi!' urlo sbattendo i piedi per terra e corrugando la fronte.

Non ci posso credere.

La scuola è appena finita, e io avevo già programmato tutto.

Voglio scappare, scappare da questa casa scappare da lui. E con le mie due migliori amiche avevo già programmato tutto. Fra una settimana sarei partita per andare in Francia e poi in Spagna, e siccome, ad agosto avrei compiuto diciott'anni non avrei mai messo più piede in questo paesino, ma sopratutto in questa casa.

Invece no.

Mia mamma ha deciso che sarebbe stata una grandiosa idea andare in vacanza con i nostri vicini di casa. Non che suoi migliori amici.

'Ma tesoro ci saranno anche Haley e Rachel' cerca di convincermi.

Haley e Rachel sono le mie due migliori amiche. Quelle con cui sarei dovuta partire.

'Si ma io dovevo andare in vacanza solo con loro!' metto enfasi sulla parola solo.

'Sono sicura che non c'è molta differenza' mia mamma proprio non capisce.

Ovvio lei non sa.

È una persona troppo buona per credere a quello che mi succede.

'Dai Cher dai retta a tua madre' dice Mark dando un bacio sulla tempia a mia madre guardandomi beffardo.

Mark, è il compagno di mia madre. Stanno insieme da poco dopo che mio padre è morto cinque anni fa. Ero molto legata con mio padre, era il mio eroe, e poi tutto d'un colpo il cancro se lo è portato via, lasciandomi sola, ferita, con mille cose non dette e altre mille non fatte. All'inizio Mark sembrava un buon tipo, e gli ero grata che avesse riportato il sorriso in faccia a mia madre ma, man mano che lo conoscevo, si è rivelato una persona orribile. Ogni volta che sono in casa da sola con lui trova qualche scusa per picchiarmi e insultarmi e, le ultime due volte è arrivato a violentarmi.

L'ultima volta il mese scorso.

Ho avuto il coraggio di dirlo solo alle mie amiche e da quel giorno sono quasi sempre a casa loro e abbiamo cominciato a lavorare sul mio piano di fuga.

Ma ecco che vedo la mia libertà passarmi sotto il naso e poi dissolversi.

'Tu non c'entri niente' gli ringhio contro interrompendo i miei pensieri

Lui si limita a guardarmi ancora più divertito perchè sa che non verrà mai scoperto, che io non avrò mai la forza di dirlo a mia madre o a qualcun altro che non siano Rachel e Haley.

E il mio comportamento sta andando solo a mio svantaggio.

'Cheryl Amber Davis!' mi riprende mia mamma usando il mio nome per intero; che non è per niente un buon segno 'in questi ultimi mesi ti stai comportando molto male verso Mark! Avessi almeno la decenza di chiedergli scusa! Ora vai in camera tua a fare le valigie che domani si parte che ti piaccia o no!'

Mi alzo quasi rovesciando la sedia su cui ero seduta un attimo prima e con le lacrime agli occhi corro in camera mia mentre Mark ride sotto i baffi.

Odio la mia vita!

Ovvio che mia mamma non sospetta niente! I miei voti sono tutti ottimi e non si accorge che sto lentamente smettendo di mangiare! Non si accorge che i miei sorrisi sono falsi! Non si accorge delle leggere cicatrici che ho sulle braccia! Non si è accorta neanche del tatuaggio che ho sul polso. Niente. Ed è lui che la sta cambiando. Prima si preoccupava di me come se fossi sua figlia, adesso si preoccupa di me come se fossi un ospite nel suo albergo.

Dio se solo l'omicidio fosse legale..

Apro le mie tre valigie enormi e comincio a buttare dentro di esse tutto il mio armadio. Se domani avranno qualcosa da ridire per la quanta roba che porto sarà un'altra ragione per lasciarmi a casa. Non mollerò finché non sarò portata a forza su quell'aereo.

Non me ne sono accorta ma intanto le lacrime hanno cominciato a scendere sempre più violentemente e mi ritrovo per terra, contro al letto, abbracciandomi le ginocchia e sfogando la mia rabbia.

Ho bisogno di chiamare le mie amiche.

Dopo due squilli rispondono.

'Ben..' dicono tutte e due. Dalle loro voci capisco che sanno già tutto.

Cerco di dire qualcosa ma tutto ciò che loro sentono sono altri singhiozzi.

'No Ben shh..non piangere...vedrai che troveremo un modo per farti scappare..ce la farai' dice Rachel. Quella più dolce.

'Porca puttana se ti ha fatto qualcosa io lo ammazzo, e se ti farà qualcosa in vacanza lo ucciderò molto più che volentieri!' ed ecco Haley. La ragazza meno fine del mondo.

'Gr-grazie...a-almeno ci s-siete v-voi' riesco a dire con voce tremante

'Oh tesoro certo che ci siamo!' dice Rachel e riesco a sentire che sta per piangere anche lei.

'Ehm...però c'è un'altra brutta notizia se t'interessa.. e una bella..' dice Haley e, mentre sento lo stomaco andarmi in fondo ai piedi sento le due gemelle litigare se è il caso di dirmi la notizia o no.

Alla fine vince Haley.

'Vuoi prima la bella o la brutta?'

'La bella è bella di modo che possa rallegrarmi delle altre due o è bella in un modo relativo contando le altre due?' chiedo giocando con l'orlo delle coperte.

'Sai che non ho capito una cosa di quello che hai detto? Sei troppo contorta!' dice Haley

'Oh tu non capisci mai niente!' la riprende Rachel per poi rivolgersi a me: 'Penso che la notizia bella sia bella veramente...comunque te le dico tutt'e due insieme' e detto questo prendiamo tutte e tre un respiro profondo: loro due per sentire la mia reazione e io per sentire le notizie.

'Ehm..in realtà è stato nostro fratello a decidere di fare questa vacanza, quindi viene anche lui, però come meta a scelto San Francisco' conclude tutto d'un fiato.

C'è un attimo di silenzio interrotto da un mio grido di frustrazione.

'Scusate devo andare..' mormoro chiudendo la chiamata prima che possano dire altro. Tanto so che in meno di cinque minuti saranno alla porta di casa mia.

Poteva essere la vacanza più bella della mia vita.

È da quando sono piccola che desidero andare a San Francisco. Mio padre mi aveva promesso che ci saremmo andati e, sul letto di morte mi ha fatto giurare che avrei continuato a inseguire questo mio sogno.

E adesso non potevo tirarmi indietro, dovevo essere forte per lui.

Quindi in pratica andavo a realizzare il sono più grande della mia vita con le mie due migliori amiche e le due persone che odio di più a questo mondo: Mark,il compagno di mia madre, e Louis William Tomlinson, il fratello delle mie due migliori amiche.

Ugh, la mia vita fa schifo.





Giorno bella gente! C:

eccomi con la mia seconda ff...stavolta su Lou..

alloooora che ve ne pare?

É abbastanza triste, lo so, ma nei prossimi capitoli cercherò

di alleggerire l'atmosfera..

insomma a me non piacciono le cose troppo tristi..

comunque ecco il primo capitolo :3

please lasciatemi qualche recensione

così so se vi sembra che ci possa saltar fuori una storia decente c:

a presto <3

p.s buona pasqua <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gingerlego_