Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    20/10/2007    7 recensioni
Seguito di "Il più grande segreto di Tony".
Dinozzo sarà costretto a rivelare il suo più grande segreto al resto del team.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

Il più grande segreto di Tony - Continua

Capitolo 6

Ziva si svegliò, sentendosi un po' intontita e ricordandosi quello che era successo.

Dopo che Tony e Gibbs se ne erano andati, lei e Stephany si erano messe a guardare la TV, finchè non avevano sentito qualcuno che forzava la porta di casa. Istantaneamente, sia Ziva che Jeth avevano capito e, mentre la prima portava la bambina al sicuro, facendola nascondere in un armadio e dandole il suo cellulare per chiamare il padre, il secondo ringhiava contro la porta, pronto ad aggredire chiunque fosse entrato.

Dopo cinque minuti era entrato Fisher e, come era prevedibile, Jeth lo aveva aggredito, ma l'uomo gli aveva sparato, mettendolo fuori gioco e aggredendo a sua volta Ziva, che aveva cercato di lottare con tutte le forze senza usare la pistola, per non rischiare di colpire Stephany. Purtroppo non ci volle molto per essere sopraffatta da Fisher, che aveva anche tirato fuori una siringa con qualche strana sostanza e gliela aveva iniettata durante la collutazione, facendole perdere i sensi.

Quando, finalmente, i suoi occhi erano tornati a vedere, si accorse di essere legata alla spalliera di un letto per i polsi, in una stanza di qualche casa. Sicuramente non si erano allontanati di molto dall'appartamento di Tony.

Si accorse anche che i suoi vestiti erano strappati, e quando individuò la figura di Fisher, in piedi vicino alla finestra, disse, con la voce più rabbiosa che riusciva ad assumere, perchè era ancora stordita dalla droga:

Ziva: "Che cosa mi hai fatto, lurido porco!"

Fisher: "Vedo che sei combattiva, addirittura più della moglie di Dinozzo." si avvicinò e si sedette accanto, passandole una mano sulla coscia e sentendola irriggidirsi "E sei anche molto più bella, ma forse perchè lei era incinta, e si sa che la gravidanza stravolge le forme di una donna."

Ziva: "Non mi toccare!" esclamò, a denti stretti, cercando di divincolarsi.

Fisher: "E' inutile che cerchi di resistere: ti ho iniettato del gamma-idrossibutirrato."

Ziva: "GHB... droga dello stupro... sei un vigliacco!"

Fisher: "Forse. Ma il tuo collega avrà una bella sorpresa, quando arriverà."

Ziva cercò di nuovo di divincolarsi, ma era troppo debole per riuscire ad avere la meglio su Fisher.

Nel frattempo, alla sede dell'NCIS, Gibbs, Tony e McGee cercavano di individuare il luogo dove poteva essere stata portata la donna.

Gibbs: "Non deve essersi allontanato molto dal tuo appartamento. Dobbiamo cercare in zona."

McGee: "Magari qualche magazzino o qualche palazzo abbandonato..."

Tony: "Sì, ma facciamo in fretta: più tempo passa e più rischiamo che quell'individuo faccia del male a Ziva!" esclamò, controllando quanti proiettili c'erano nel caricatore della sua pistola.

Gibbs: "Tony, vedi di darti una calmata!"

Tony: "Io sono calmo."

Gibbs: "No che non lo sei."

Tony: "Hai ragione, non lo sono: io sono bloccato in ufficio e Fisher è là fuori da qualche parte che sta facendo chissà cosa a Ziva! Voglio trovarlo al più presto e dargli quello che merita. Non può passarla liscia, dopo aver ucciso mia moglie e rapito la mia donna! E, Capo, lo so che abbiamo infranto la regola 12, ma in questo momento non me ne importa un fico secco!" era davvero agitato e arrabbiato.

Gibbs lo guardò serio, poi disse:

Gibbs: "Di questo ne parleremo dopo. Ora dimmi, c'è qualche casa sfitta nelle vicinanze del tuo palazzo?"

Tony: "Sì, ce ne sono tre." prese il telecomando e fece comparire le immagini satellitari dei dintorni di casa sua sullo schermo "C'è questa..." indicò un palazzo a un paio di isolati da casa sua "questa..." ne indicò un altro, più o meno alla stessa distanza "e questa..." la terza era più vicina: praticamente accanto al palazzo dove viveva Tony.

Gibbs: "Lo abbiamo avuto sempre vicino..." disse, dopo che gli fu arrivata un'illuminazione "è qui." indicò il terzo palazzo, più vicino "Andiamo!"

Tony partì deciso, quasi precedendo tutti.

Ci misero poco ad arrivare al palazzo dove pensavano fosse nascosto Fisher con Ziva. Vi entrarono, scortati da alcuni agenti in passamontagna.

Ispezionarono tutte le stanze, senza trovare nulla; ma dall'ultima stanza sentirono provenire degli strani rumori. Tony sfondò la porta e quasi sbiancò per la scena che si trovava davanti...

CONTINUA...

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar