Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChibiRida94    31/03/2013    1 recensioni
[Darren Criss][Darren Criss]Dal prologo: "Cos’è successo? Non capisco.. Chris era davanti a me, stavo per dirgli che lo amo, che sto male senza lui, stavo per dirgli che era lui la persona di cui sono profondamente innamorato. Ero lì, eravamo lì entrambi, e poi? Cos’è stato a colpire Chris?"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi pronta e carica con questa fanfiction!
Non pubblico da settimane (mesi ç__ç), sono la classica autrice che inizia mille storie e non ne porta a termine nessuna.
Lo so, però mi amate, vero??? 
Comunque, questo inizio un po' così è nato la scorsa sera, quando ero sola in casa con il mio cane che abbaiava al buio dello sgabuzzino. Inquietante... Molto..
Io però, persona molto coraggiosa, ho preso il mio cane e mi sono rifugiata in camera! :D
Sto andando fuori tema, un momento!
Volevo dirvi che nonostante io non pubblichi spesso, non significa che non entro e che non seguo le mie storie preferite. (La maggior sono parte delle storie di Bay24, autrice incredibilmente talentuosa e fantasiosa! Vi consiglio di leggere le sue storie se siete delle Klainer e Thadastianer! E anche di Frankie92! Due grandi!).
E volevo anche dirvi che ho un progetto in mente..
Però ve ne parlo sotto.. Altrimenti non leggete la storia D:



“Christopher Paul Colfer, potresti farmi la cortesia di girarti e guardarmi per un minuto?” gli urlai dietro a mo’ di supplica, ormai fuori di me. “Sembra di parlare con un muro, sai? Solo che almeno i muri non devo rincorrerli per circa 10 isolati!” continuai senza fiato. Ma lui niente, continuava a camminare a passo spedito, per non dire correndo, imperterrito in mezzo ad una folla di gente. Certo, del resto cosa ci si può aspettare da NYC? Di certo non è una piccola cittadina in cui le strade e i marciapiedi sono per lo più deserti. Già, perché, sapete, a NYC rincorrere una persona diventa alquanto difficoltoso, specie se l’orario in cui questa persona decide di scappare è proprio quello in cui tutta la gente si riversa nelle strade per tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, e le persone fanno a gara per chi deve accaparrarsi l’ultimo paio di Jeans super alla moda e nei marciapiedi devi farti piccolo piccolo per ottenere spazio per passare.

“Insomma Chris, che razza di persona sei? Vieni qui e affrontami per una dannata volta!”. Cominciai ad aumentare il passo per raggiungerlo. “Chris per favore, fermati, guardami e lascia che io ti dica cosa provo davvero!”  Ero a un passo da lui e fu allora che si fermò, ed io odiai quel momento, lo detestai, con tutto me stesso. Perché proprio nell’attimo in cui lui si girò ed io potei vedere il suo volto e le lacrime che lo rigavano a così poca distanza, qualcosa lo colpì scagliandolo dall’altra parte della strada. In un primo momento non capì cosa stesse accadendo, riuscivo solo a vedere qualcuno steso a terra sanguinante. Sangue, quello è sangue. Poi il mio cervello mise a fuoco quella massa ed io capì che quello steso a terra non era un qualcuno qualunque, quello era Chris. Quello è Chris, Darren. Quello che vedi lì a terra steso in una pozza di sangue è Chris, il tuo Chris! Quel sangue è di Chris. Feci per muovermi verso di lui, le mie gambe davano segni di cedimento, ma mi obbligai a raggiungerlo. “Chris!” sussurrai una volta vicino. Mi gettai a terra lo issai poco, la sua testa, perdeva sangue dalla testa, ma lui era ancora cosciente. “Chris ti prego guardami, non chiudere gli occhi capito? Chris? Guardami amore, ti prego!” Amore? L’ho appena chiamato amore? Lo chiamo amore proprio ora che potrei non vederlo più per il resto della mia vita?  Lui però alzò gli occhi, erano arrossati, ancora lucidi, pieni di lacrime, il suo volto era sporco di sangue. Cercai di pulirlo con la manica della mia giacca, non riuscivo a muovermi, i suoi occhi stavano perdendo la vitalità ed io mi sentivo morire. Qualcuno aveva già chiamato l’ambulanza, perché riuscì a sentirne nelle immediate vicinanze l’arrivo grazie alle sirene.

Quando arrivarono gli infermieri si avvicinarono dicendomi di farmi da parte ma io non riuscivo a muovermi. “Non lo lascio..” sussurrai.  “Oh Dio mio!” esclamò una donna nei paraggi attirando la mia attenzione, mi guardai intorno e vidi una folla di gente attorno a noi. Ragazzine che bisbigliavano tra loro guardandoci, alcune di loro piangevano, altre erano terrorizzate. “Quei due sono..” “Quello è Darren Criss..” “Quello steso è.. Oh no ti prego!” “Quello steso è Chris!” molte di loro ci lanciavano sguardi di pietà. “Ragazzo se non lasci che noi lo curiamo rischi di dovergli dire addio per sempre..” disse un infermiere a voce bassa avvicinandosi cautamente e prendendomi il braccio. Mi lasciai spostare, mi misi da parte mentre quegli estranei cercavano di curare Chris. Li guardai issare Chris e poggiarlo delicatamente su una barella. Cos’è successo? Non capisco.. Chris era davanti a me, stavo per dirgli che lo amo, che sto male senza lui, stavo per dirgli che era lui la persona di cui sono profondamente innamorato. Ero lì, eravamo lì entrambi, e poi? Cos’è stato a colpire Chris?

La mia attenzione venne poi catturata dal fumo proveniente da un furgoncino scaraventato contro la vetrina di un negozio. Mi avvicinai a vedere, la polizia era già sul posto. Possibile che io non mi sia reso conto di quanto è successo fino ad ora? Nel paraurti anteriore del furgoncino c’era del sangue. “Dio mio..” sussurrai. La targa del furgoncino era macchiata di rosso, ma si vedeva con chiarezza. “ 222 NYC 352 “No..”. le parole mi uscirono con un gemito.
“No!” ripetei urlando con tutta l’aria che avevo nei polmoni.

D’un tratto però apro gli occhi.
Insomma mi sveglio. “E’ stato solo un sogno” sussurro.
Guardo l’orologio. Sono ancora le due del mattino. Le 2 e 22 con esattezza.
Sempre gli stessi numeri… Un caso.
Mi alzo, controllo la stanza degli ospiti e li c’è un Chris semi nudo che dorme profondamente nel letto che metto a disposizione per gli ospiti.
“Non è reale, Chris è vivo e vegeto e dorme nella stanza accanto.” Mi ripeto andando in cucina a bere.
“Meglio tornare a letto e non pensarci.” Mi avvio verso la mia camera. Mi fermo davanti allo sgabuzzino e getto dentro un’occhiata. E’ buio, non vedo granché. Vi sembrerà strano, ma qualcosa m’ipnotizza ogni volta, mi terrorizza al punto tale che mi tiene li impietrito. Torno in me, chiudo la porta dello stanzino e mi rifugio sotto il caldo delle lenzuola, riguardo l’orologio. Le 3 e 52. Mi viene da ridere. “Non è possibile…” mi dico.
Rimango ancora un po’ sveglio, ho la dannata sensazione di essere osservato. Accendo la luce del comodino, nel buio si nascondono troppe cose. Nel silenzio della notte sento i classici rumori stradali di NYC. “Questa città mi farà diventare pazzo.”
Non saprei dire quando tornai a dormire. So solo che il sogno ricominciò da capo. E al mio risveglio non ricordavo nulla di tutto ciò che era accaduto la notte.
Voglio farvi una domanda adesso.. Credete sia normale fare certi sogni? Lo credete davvero? Io non sono sicuro sia normale.. E’ capitato già altre volte.. credetemi, e quello che accade dopo certi sogni non porta mai a nulla di buono.
 Mai.



Mi odiate per la prima parte??? Sappiate che quando la stavo scrivendo ad un tratto mi sono fermata e mi son detta "C*!** lo sto facendo morire per davvero?" Poi mi è venuto in mente di uscirmene in quel modo :3 Quindi suppongo che voi non mi odiate :3 no perché io vi amo! :D

Ma comunque, tornando a parlare di quel progetto, ho intenzione di pubblicare nella mia pagina d'autrice ( https://www.facebook.com/ChibiRida94 passateci se vi va) degli imput, vale a dire un inizio, e di lasciare che siate voi, tramite messaggi, commenti ecc a decidere le sorti dei vari personaggi. Insomma una ff creata da tutti.. Almeno voi avrete l'opportunità di leggere ciò che più vi piace. Ovviamente tra i vari commenti ne sceglierò qualcuno, ci tesserò qualcosa su e per ogni capitolo o ff citerò il nome del/la ragazzo/a che ha suggerito il proseguimento.
Adesso non mi resta che invitarvi nella mia pagina d'autrice e di scrivere cosa volete che accada da ora in poi in questa ff e nelle altre ;)
Vi do un grande bacione!!!
A presto, ChibiRida94!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRida94