Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: inochan    20/10/2007    3 recensioni
Sulle note della canzone "Life is like a boat" di Rie Fu,Sakura comincia a far chiarezza nel suo cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The empty that I never felt before

Mi volto e incrocio i tuoi occhi,mi sorridi camminando con quell’aria un pò impacciata ma con lo sguardo fiero fissi il cielo di fronte a te…

Mi sento soffocare e il vuoto cresce dentro di me ogni volta che ti guardo,ti odio ma ti ammiro allo stesso tempo,questo sentimento strano continua a tormentarmi ogni notte…voglio sapere cos’è…voglio capire da dove viene e come farlo andare via…

Mi sento sola,quando la notte scende e penso a lui il cuore mi si stringe e le lacrime bagnano il mio viso…voglio che torni da me,voglio che tu mantenga la promessa che mi hai fatto…ma perché non riesco a dirtelo?

Mi sento una stupida,perché dico di essere forte quando in realtà non lo sono? C’è qualcuno che mai mi consolerà?Chi mi darà la forza di continuare sulla via che ho scelto?

Chi…?

…Who is gonna comfort me and keep me strong?

…Sei tu? Perché mi sorridi? Perché dopo tutto quello che ti ho detto mi rimani vicino?

Non guardarmi con quello sguardo,o tutte le mi certezze cominceranno a vacillare…Io lo amo ma allora perché… perché continui a sorridermi quando so che stare vicino a me ti fa stare male?

Quando il mio cuore non voleva più essere divorato dal dubbio te lo dissi,e tu mi hai sorriso di nuovo e guardandomi con quegli occhi tristi mi risposi…

“Perché ti amo…E ti seguirò ovunque,anche in capo al mondo se è necessario…”

Dalle mie labbra non uscì nemmeno una flebile parola,ma anche se avessi voluto dire qualcosa tu con una scusa ti sei dileguato e sei andato via…

Sapevo che non volevi che mi sentissi in colpa…

Sapevo che te ne andavi per non farti veder piangere…

Sapevo di te… e me…

E sapevo che il giorno dopo avresti continuato a seguirmi e a darmi forza…

...I know that you’ll follow me and keep me strong…

Nei giorni seguenti cercai di essere me stessa,di sorridere nonostante il petto mi faceva male ogni volta che mi sorridevi… perché?

Perché mi ami?

Cos’ho di tanto speciale?

Sono infantile,testarda,violenta e insensibile…eppure ai tuoi occhi appaio come un angelo,un angelo che perennemente sfugge dalle tue mani…

Sono un’egoista…vorrei che la persona che amo fosse solo mia… tu invece… sei disposto a soffrire pur di vedermi felice…

Un giorno partimmo per una missione e lo trovammo di nuovo, era bello e freddo come lo avevo lasciato…

Mi buttai tra le sue braccia e tra le lacrime e i sospiri lo strinsi forte a me…

Era ferito e aveva bisogno di me…ma io avevo davvero bisogno di lui?

Provai a voltarmi verso di te ma avevo paura…avevo paura che tu stessi piangendo…

Presi coraggio e mi voltai…

In cuor mio sapevo che tu ti saresti limitato a sorridermi e guardarmi con quell’aria triste ma c’era qualcosa dietro di te…

Un’ombra stava per colpirti,stava per portarti via da me…

Mi staccai dall’abbraccio di lui ma era troppo tardi,tu giacevi in una pozza di sangue e nei tuoi occhi vedevo spenta ogni fiamma di luce…

Ti chiamai,tante e tante volte…ma per la prima volta in tutta la tua vita non mi risposi…provai a curarti ma tu continuavi a non muoverti e io continuavo a chiamarti senza ottenere alcuna risposta…

Non poteva finire così,non ora che finalmente avevo capito come riempire il vuoto dentro di me e volevo che tu fossi il primo a saperlo…

Sentii una voce che mi chiamava,una voce famigliare,una voce che avrei voluto tanto sentire di nuovo…

Aprii gli occhi e mi trovai in una stanza d’ospedale e tu eri lì,mi stringevi la mano e continuavi a chiamarmi finché non mi vidi aprire gli occhi…

Mi abbracciai talmente forte che mi sentii soffocare,ti chiesi di spiegarmi cosa era successo e tu mi lasciai dall’abbraccio e guardandomi con gli occhi lucidi mi dissi…

“Scusami…non ho saputo proteggerti come dovevo…”

Finalmente ricordai che eri stato ferito,ma che anche io persi i sensi subito dopo…

Ancora una volta vedevo il tuo corpo pieno di bende e cerotti e le lacrime ricominciarono a scorrere sul mio viso…

Fui io a chiederti scusa,per essere un’incapace e per esserti solo d’intralcio,ma tu,con sguardo quasi sorpreso,mi disse…

“Ma cosa dici?Per chi pensi che io sia diventato così forte?Solo per proteggerti…E poi è solo grazie alle tue cure che sono ancora vivo,perciò non scusarti…anzi…sono io che ti ringrazio…Grazie Sakura-chan…”

Avevo bisogno di lui più di chiunque altro,lo strinsi forti a me e lui,imbarazzato come sempre,mi domandò se aveva detto qualcosa di sbagliato,ma io scossi la testa tra le lacrime e lo strinsi più forte che potevo…volevo fare qualcosa per lui…volevo continuare a dargli forza,volevo che realizzasse tutti i suoi sogni e io volevo essere al suo fianco…

I’ll follow you and keep you strong…

Tanti anni sono passati da quel giorno e io continuo ancora a seguirti,innamorata di te come se fosse il primo giorno e tu continui a dire di aver bisogno di me nonostante ora sei il più formidabile Hokage di tutti i tempi…

Io sorridendo ti risposi…

“Veramente in questo momento c’è qualcuno che avrà bisogno di tutti e due,Naruto…”

E tu annuendo mi accarezzi la pancia perché sai che il frutto del nostro amore avrà bisogno di tutto l’amore possibile… e io so… che con te al mio fianco tutto ciò sarà possibile…

END.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: inochan