Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    01/04/2013    20 recensioni
{Storia ad oc}
AU | ESP Powers | Soprannaturale | Sci-fi
[...«Sho.» esclamò Tsubaki senza scomporsi.
«Ricevuto.» con precisione critica, il ragazzo lasciò la propria mano scorrere sul pavimento inondato dalla spuma biancastra, che gelò in qualche istante, bloccando i movimenti degli avversari. La scorta lasciò cadere le armi con un tintinnio fastidioso: ormai resistere era inutile. Col calcio della pistola, Tsubaki disarmò l’uomo più vicino per poi rivolgere un’occhiata suadente a Miura. Il campo di battaglia si era trasformato in una sottospecie di pista da pattinaggio ristretta.
«Allora, signor Miura.» sorrise, accendendo il suo PDA con aria vittoriosa «Le conviene mettersi comodo. La aspetta un lungo ed estenuante pomeriggio.»...]
[...]

♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱
La Kirigaoka Academy non è una scuola normale.
Anzi, è una vera e propria scuola per geni, persone dai poteri paranormali e scientifici.
Questi individui sono chiamati ESPer.
E sono proprio loro che combattono contro la criminalità del lato oscuro del Giappone.
Ma nulla è quello che sembra e spesso la luce si confonde con le tenebre. Un misterioso complotto minaccia di distruggere l'Accademia e gli unici in grado di fermarlo sono proprio gli studenti stessi.
{capitoli revisionati e corretti: 1/15}
Genere: Angst, Introspettivo, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.






Ci sono mondi che non conosciamo.
Attimi, istanti perduti, frammenti che ci sono preclusi fin dalla nascita.
Crediamo di avere in mano il mondo, siamo egocentrici.

Siamo Dio in terra.
Solo la nostra realtà è ciò che conta. Ma avete mai pensato al fatto che ne possano esistere altre?
Piccole dimensioni a ridosso della nostra, come nella scatola di cioccolatini che ci regalavano da piccoli a San Valentino.
Ciò che non sappiamo è che nel mondo ci sono punti più sottili e fragili, in cui una persona può toccare con mano la realtà parallela. Gli specchi, per esempio.
E le persone che riescono a manipolare i mondi paralleli a proprio piacimento sono speciali.
Queste persona sono gli ESPer.

La donna si allontanò lievemente dal tavolo per osservare il suo capolavoro finito.
Trecento lettere, tutte accuratamente compilate, erano impilate sulla sua scrivania, in attesa di essere spedite in tutti gli angoli del Giappone. Quanto lavoro c’era dietro!
Sentì la pelle che fremeva. Si passò una mano chiazzata tra i capelli scuri – con qualche filo argenteo – e sospirò teatralmente.
Il suo lavoro, anche se pareva terminato, era appena incominciato.

Egregio e stimatissimo N,
Non le nascondiamo che negli ultimi mesi Lei è stato, a sua insaputa, osservato da un team di esperti.
Dai nostri risultati è emerso un fattore molto particolare nel Suo DNA.
Lei è un ESPer, congratulazioni!
Essere ESPer significa avere grandi qualità che La invitiamo a scoprire alla Kirigaoka Academy di Yokohama.
Sarà presto ricontattato dalla nostra società per le informazioni sull’orario e le lezioni del nuovo anno.
Sinceri saluti

Chieko Takamiya
Preside della Kirigaoka Academy

Quasi per una casualità, le prime lettere di ogni riga formavano una parola: Endless.


A n g o l o :

…macciao. (?)
allora, diciamo che prima di proporvi questa schifezza immonda dovrei presentarmi
io sssono nill, pleased to meet you –wtf-
anyway, se siete arrivati in fondo non vi dispiacerà compilare il form per l’oc, nya?
daiiiii, lo so che lo volete. vi avverto che non sono alle prime armi con la scrittura, perciò le vostre vittime sacrifical… ehm, oc sono al sicuro (?)
ciancio alle bande –wtf-
il modulo dell’oc non è molto complicato, ma la storia abbastanza
in sintesi, i vostri pg hanno poteri speciali, doti innate chiamati poteri ESP. vi avverto, i poteri innati non sono io-controllo-i-quattro-elementi, ma spiegherò meglio dopo.
l’ESP è un potere scientifico, roba con fotoni, elettroni, vasi comunicanti etc. (per favore, ditemi che sapete di cosa parlo) anche se non precludo la pirocinesi (fuoco), idrocinesi (acqua) e aero hand (aria), anche se vi dico che ne prenderò pochi così. siate creativi.
perciò, questi baldi giovani vengono chiamati in questa accademia per geni per essere istruiti.
mh, detta così è un po’ confusionaria… comunque se avete bisogno di poteri ESP, vi consiglio di andare qui. solo un potere a personaggio e più esso è realistico, più l’oc avrà possibilità di essere scelto. perché nills è cattiva e sceglie quelli che le piacciono di più.
aggiornamenti irregolari. (io vi tiro la palla, ma non so quanto scommettere che voi la riprenderete)
niente triangoli.
niente mary sue.
niente pg di go! per ragazzi.
solo nomi giapponesi per gli oc.
niente parentele con i personaggi reali.
intesi? allora ecco la scheda:

nome:
cognome:
età (dai 17 ai 20):
data di nascita:
città di provenienza (solo giappone):
gruppo sanguigno:
occupazione (tipo lavori part-time):
aspetto fisico (se mettete anche un’immagine va meglio):
aspetto caratteriale:
abitudini:
fobie:
tic:
abilità ESP (ripeto, niente roba tipo sailor moon, solo un potere a testa):
cotta/marito/fidanzato:

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei