Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    01/04/2013    12 recensioni
«Su questo sono d’accordo. Ma visto che anche Lyon usa la magia del ghiaccio, il ragionamento non dovrebbe valere anche per lui?» concluse Mira, facendo quindi una domanda diretta a Lluvia.
Le altre rifletterono, in fondo il ragionamento dell’albina era molto sensato, nato come opposizione per il rifiuto di Lluvia verso Lyon.
«No.» rispose però Lluvia, alzando lo sguardo decisa. «Non è lo stesso ghiaccio.»

Per la Gruvia Week ♥ ~ 1st Day
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gruvia Week 2013 ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Gruvia Week

1st Day ~ Ice and Water}

 

 

 

Just Perfect

 

 

«Se ci basassimo sulla compatibilità di poteri, non vedo perché dovresti continuare ad escludere Lyon.» commentò Mira, appoggiata al bancone, intenta in una discussione con Lluvia, Cana e Levy.

«Che intendi?» domandò Cana, bevendo dalla sua solita botte.

«Che Lluvia interpreti come un segnale il fatto che lei sia d’acqua e Gray abbia il potere del ghiaccio.»

«Sicuramente sono tra i poteri più compatibili che esistano.» replicò Levy

«Su questo sono d’accordo. Ma visto che anche Lyon usa la magia del ghiaccio, il ragionamento non dovrebbe valere anche per lui?» concluse Mira, facendo quindi una domanda diretta a Lluvia.

Le altre rifletterono, in fondo il ragionamento dell’albina era molto sensato, nato come opposizione per il rifiuto di Lluvia verso Lyon.

«No.» rispose però Lluvia, alzando lo sguardo decisa. «Non è lo stesso ghiaccio.»

«Beh, chimicamente parlando…»

«Non intendo in quel senso Levy-san. Per l’acqua di Lluvia il ghiaccio di Lyon-sama non sarà mai come quello di Gray-sama. Perché quello di Gray-sama è diverso.»

«Diverso?» domandò Cana.

«Il ghiaccio di Gray-sama e di Lyon-sama…» spiegò Lluvia alzando una mano a mezz’aria come per disegnarlo. «sono i più freddi che abbia mai sentito, ma quello di Gray-sama sa essere anche caldo. È l’unico che sia mai riuscito a trasmettere a Lluvia una sensazione del genere.»

Le parole piene d’amore della maga colpirono i cuori delle tre interlocutrici, che si ritrovarono a domandarsi sempre di più perché diavolo Gray continuasse a fingere di non ricambiare Lluvia.

«Beh, allora direi che per Lyon non c’è proprio speranza!» disse Mira ridacchiando.

«No…» concluse Lluvia guardando Gray che stava litigando con Natsu. «Non ce n’è mai stata.»

Ghiaccio e acqua sono compatibili, ma il ghiaccio di Gray e l’acqua di Lluvia insieme sono semplicemente perfetti.

 

 

 

 

 

 

 

Fine.

Salve! *_* Siamo appena entrati nella Gruvia Week *O*

È un’iniziativa nata su questo tumbrl -> Gruvia Week, che ha indetto la settimana in onore di questa coppia bellissima dal 1 al 7 Aprile.

Per ogni giorno ci sarà un prompt, da cui partire per sviluppare fanfictions, fan-art, video, qualsiasi cosa *_*

Ovviamente io ci partecipo u.u e in alto vedete il primo prompt della settimana.

Capisco che sia un argomento su cui si sia scritto davvero tantissimo, per cui ho tentato di spaziare introducendo un altro ghiaccio, che però non sarà mai il ghiaccio giusto per Lluvia u.u Spero vi piaccia :D

Lasciatemi un commentino *-* ci vediamo domani per il secondo giorno! **

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart