Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: stylesvoice    01/04/2013    1 recensioni
”[…] m’accorsi come le sue pupille erano rosse di pianto; non mi parlò, ma mi ammazzò con un’occhiata quasi volesse dirmi: Tu mi hai ridotta così”.
Loro insieme non potevano stare. Semplicemente lui non la voleva nella sua vita, o forse sì. Questo non si poteva sapere. Lui sapeva buttarla fuori dalla sua vita con una risolutezza inspiegabile. In un attimo dimostrava di aver bisogno di lei, in quello successivo lei era un peso.
Lui la cacciò senza ripensamenti, prendendo il suo cuore e rendendolo poltiglia,non esitò poi a giocare a confonderla. La voleva lontana ma cercava di tenerla vicina. In modo infantile, in modo incomprensibile. Sicuramente lui aveva una sua logica.
In amore vince chi fugge. Ha vinto lui alla fine, perchè lei non rientrò più nella sua vita.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso tutti che questa storia non sarà come tutte le altre,
sono stufa di quelle solite ff dove Harry odia la ragazza o viceversa
e poi finiscono per l'innamorarsi.Questa sarà molto diversa
quindi chi ama le storie tristi o vive un amore non corrisposto
penso che amerà molto questa ff.

[...] "I gave you all my love and all you gave me was goodbye."



E poi c’è un altro tipo d’amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama amore non corrisposto.
Di quello, io sono un’esperta. La maggior parte delle storie d’amore è tra persone che si innamorano l’una dell’altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo “da soli”. Noi siamo le vittime dell’amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati dell’amore.
 
Mi voltai finalmente verso di lui,dopo avermi asciugato quelle lacrime,non volevo dargli anche quella soddisfazione.
"Parlami" mi ordinò.
"Harry.." dissi guardandolo negli occhi "Io non volevo innamorarmi,ma non perchè non mi piace l'amore,anzi tutt'altro..è solo che sapevo che tu non mi avresti mai amato,sapevo che sarei stata male,sapevo che ti avrei dato cento ricevendo uno e tutto ciò mi distrugge" dissi tutto d'un fiato e dopo quelle parole,dopo avergli fatto capire che davvero lo amavo,volevo solamente scomparire.
Riuscii a sentire il disagio crescere in quella stanza,eravamo amici da sempre e ogni volta che lui parlava o filtrava con un'altra ragazza io mi ritrovavo a piangere e le mie amiche erano costrette a confontarmi.Non mi sarei mai illusa di quell'amore se Harry ogni sera dopo ogni scopata,veniva nel mio letto oppure quando era ubriaco mi riempiva di stronzate.Quelle stronzate,però,mi rendevano felice.
Il suo sguardo era pieno di odio ed...indifferenza?
"Io non so che dire" deglutii "...e lo so!" disse infuriato "Lo so che sono un'idiota che dice una cosa e ne fa un'altra...ma io non provo quello che provi tu,non ti amo..e ora sono solo sicuro di una cosa.."prese fiato e si alzò da quel divano,infilandosi la sua giacca di pelle "La nostra amicizia è rovinata del tutto."
Uscì da quella stanza sbattendo la porta di casa in modo così violento che pensai che da un momento all'altro si sarebbe sbriciolato tutto il muro.
Perchè doveva comportarsi così?Perchè doveva farmi sempre sentire nulla?
Potei immaginare il mio viso come era conciato,chi avrebbe mai desiderato in fin dei conti una ragazza come me?Lui no di sicuro.
Lui meritava di meglio.. forse ero io che meritavo di meglio.
 
La rabbia che provo ora nei tuoi confronti, l’odio,è tutto quello che ho.Questa è l’unica cosa che mi hai lasciato,Harry, perché se io ripensassi a noi con un solo briciolo di tenerezza o di nostaligia..credo che mi ucciderebbe. Mi ucciderebbe poter ripensare a noi senza odiarti, perché se non è con l’odio che colmo il vuoto che mi hai lasciato dentro…con cosa potrei farlo? Quella sera dovevi tornare indietro, dovevi venire da me ed abbracciarmi e dirmi che sarebbe stato tutto come prima. Perché se tu mi avessi detto che non avresti mai potuto amarmi come ti amo io, se tu me l’avessi detto e poi mi avresti abbracciato, io sarei potuta andare avanti. Avrei sofferto, ma sarei andata avanti. Invece tu non l'hai fatto.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesvoice