Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MisMis    20/10/2007    10 recensioni
Che cosa succederebbe se la ventenne Pan, fidanzata con Trunks, si innamorasse di...Vegeta?? Come la prenderebbe il Principe dei sayan?? Ma soprattutto, Trunks lo scoprirà?? In questa ff non mancheranno misteri, momenti tristi, intrighi, tradimenti e colpi di scena. Vi avverto, se amate le ff tranquille e tradizionali, beh, allora questa non fa al caso vostro!!! Questa è la mia prima ff, nel corso della stesura di essa, credo di essere maturata molto, ma forse sono ancora un pò inesperta, perciò accetto consigli e critiche!!!
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORE PROIBITO
Ti prego, resisti!


Pan rientrò decisa nella sala d'attesa. Doveva dare una scossa a Vegeta, farlo riprendere dallo shock. Doveva farlo. Doveva farlo per Trunks. Lui aveva bisogno del padre.
Con un sospiro si avviò verso la sua stanza, come ormai faceva di consueto. Da due gorni non faceva altro che passare il tempo accanto a lui, con la speranza che si svegliasse. Questa però, stava piano piano abbandonando Pan.
Arrivata alla porta esitò, ma poi si decise ad aprirla. Non aveva voglia di vedere nessuno, dopo lo scontro avuto con Vegeta, e aveva voglia di stare un pò da sola con Trunks. Entrò nella stanza bianca e squallida. Odiava con tutto il cuore gli ospedali. Tutto bianco, pochi mobili per non parlare del perchè si trovavano lì.
Prese una sedia e si sedette accanto al ragazzo, che pareva dormisse beatamente. A causa dell'incidente aveva riportato delle gravi ferite, tra cui un trauma cranico. Aveva anche un braccio e qualche costola rotta, ma stranamente, in viso non aveva nè segni e nè tagli.
Strano.
Pan, cercò di trovare una posizione comoda su quella sedia di legno, rigida e fredda, ma non riuscendoci, abbondonò il tentativo.
Osservò Trunks: nonostante fosse in coma, era come se fosse presente. Purtroppo non si muoveva, ma Pan sapeva che prima o poi si sarebbe risvegliato. Era pur sempre un sayan, lui. Era un ragazzo forte, aveva superato moltissimi problemi e ostacoli, e ce l'avrebbe fatta anche ad uscire dal coma. Pan si ripeteva nella mente questa frase tutti i giorni, cosicchè la speranza non l'abbandonasse.
Si avvicinò di più al suo viso, posandogli un casto bacio a fior di labbra. Dio com'era bello! Gli prese una mano, intrecciando le dita alle sue, e poggiò la testa sul suo torace possente, che si muoveva regolarmente su e giù.
"Ciao Trunks..." Mormorò. Sapeva che era una cosa sciocca parlargli, ma in cuor suo sapeva che lui l'ascoltava; e forse, parlandogli un pò, gli avrebbe dato la forza per uscire da quel sonno maledetto. "Sono io, Pan... Non so se puoi sentirmi, ma oramai sono due giorni che vengo qui, e oggi ho deciso di parlarti. Certo, se mi starai ascoltando, penserai che sono una stupida, ma io penso che possa far bene un pò a tutti e due questa cosa." Si fermò un attimo, speranziosa in una sua qualsiasi reazione, che però non ci fu. "O-oggi ho parlato con tuo padre. Io so che quando ti sveglierai, sarà un pò tutto strano, un pò diverso, ma tu sei forte, e riuscirai a passare sopra ogni difficoltà." Ma poi, rendendosi conto che quello che gli stava dicendo non serviva a nulla, si bloccò.
Si alzò dalla sedia, dirigendosi verso la finestra, guardando il giardino sottostante.
Suo nonno e Vegeta stavano parlando, o meglio, pareva che fossero immersi tutti e due in un profondo silenzio.

*°*°*°*°*
Goku, decise di spezzare una volta per tutte quello snervante silenzio, che regnava tra loro da ormai qualche minuto.
"Ascolta, Vegeta,  perchè ti comporti così?"
"..."
Goku sospirò.
Forse non era stata una buona idea andargli a parlare. "Io lo so che sei affranto per la morte di tua figlia, ma Vegeta, devi farti forza, devi andare avanti. Hai perso una figlia, ma ora c'è Trunks. Lui ha bisogno di te. Non puoi lasciarlo lì, in quella stanza d'ospedale, come se non fosse tuo figlio." Attese una risposta, trattendendo il fiato.
Conoscendo il carattere di Vegeta, quest'ultimo avrebbe potuto reagire nel peggiore dei modi.
E questa possibilità non allettava di certo il Son.
La risposta del principe, però, lo lasciò a bocca aperta.
"Lasciami solo, Kaharot, te lo chiedo per favore, lasciami solo..." "No, Vegeta, non puoi continuare con questo atteggiamento. Devi sostenere tuo figlio, andare da lui e sostenerlo!" "Dannazione Kaharot! Non mi hai sentito?? Ti ho chiesto per favore, lasciami solo. Non ho voglia nè di parlare nè di discutere." Goku rimase stupito ancora una volta dalle sue parole.
Per favore? Quando mai Vegeta aveva chiesto per favore a qualcuno?
-Urca, deve stare proprio male, per implorarmi...-
"Quello che ti vorrei dire Vegeta, è solo di essere forte, nell'anima, intendo. So che è difficile, io non so quello che provi e non posso dirti nulla, ma ti prego, sta vicino a quel povero ragazzo. Quando si risveglierà, si sentirà in colpa, perchè lui è sopravvissuto, mentre Bra no."
Vegeta alzò lo sguardo su di lui. Goku, guardandolo fisso negli occhi, continuò.
"Non credi che si sentirà ancora più in colpa, sapendo che Bra si è messa davanti a lui per proteggerlo?".

*°*°*°*°*°*°

Pan, abbandonò la finestra, tornando al suo posto. Prese di nuovo la mano del ragazzo, baciandola delicatamente.
"Tieni duro, Trunks... Tieni duro..." Sussurrò tra le lacrime. Era successo tutto così in fretta che non aveva avuto il tempo di realizzare. Si alzò di nuovo, vagando per la stanza.
Un incidente, Trunks in coma, Bra morta. Le pareva tutto così assurdo, ma eppure era la realtà. Era successo veramente. Il suo ragazzo era in coma, e la sua migliore amica...
Era morta.
Morta.
Questa parola riecheggiò per un paio di secondi nella mente di Pan, finchè quest'ultima non scoppiò in lacrime. Si rese definitivamente conto della perdita, capì definitivamente che Bra non sarebbe più tornata, che non avrebbe più potuto abbracciare la sua amica...
Mai più.
"T-Trunks, tua sorella... Bra... Lei è... E' morta..." Sussurrò tra i singhiozzi. Ma perchè stava parlando, se sapeva che lui non poteva ascoltarla, capirla e consolarla?
Con uno scatto, corse fino al letto e si buttò delicatamente sul corpo del bellissimo ragazzo. "Oh, Trunks, ti prego, svegliati... Io, io ho bisogno di te... Non abbandonarmi, t-ti prego..."
Rimase per dei minuti, delle ore, lì, appoggiata al petto del ragazzo, piangendo silenziosamente, finchè non si addormentò.
Venne poi svegliata piano piano da qualcuno, che aprì la porta. Pan sollevò un pò il viso, cercando di mettere a fuoco l'immagine davanti a lei.
Era un'infermiera.
"Lei è la signorina Son?" Chiese titubante l'infermiera, mortificata per averla disturbata.
Pan si limitò ad annuire.
"Bene, mi è stato detto di riferirle che qui fuori c'è suo padre."






NDA
AVVISO IMPORTANTISSIMO: so che con questa notizia mi farò odiare da tutti voi, ma ahimè, non ho altra scelta. Ho deciso, per la gioia e delusione di alcuni di voi, di interrompere la long fic "Amore Proibito" non per mancanza di idee, di tempo od altro, ma semplicemente per un altro motivo. Immatura.
Ecco come l'ho definita rileggendola tutta. I primi capitoli sono banalissimi e scontati, gli altri sono privi di "notizie intriganti". Insomma leggendola tutta ho pensato "Cavoli se non fossi io stessa l'autrice, metterei di sicuro una recensione negativa a questo obrobrio!". Ecco spiegato il motivo della mia scelta. Con questa long fic ho dimostrato ed ho capito, di essere ancora troppo immatura per scrivere, che non ho abbastanza esperienza e talento per buttarmi in una fic impegnativa, quale è appunto la long fic. Perciò per un pò di tempo mi vedrete solo con shot e forse raccolte, non so, forse non scriverò affatto. Comunque, per i pochi a cui piaceva la ficc, non disperate. Vi prometto che un giorno o l'altro la ripubblicherò, forse con qualche modifica, (che non cambi tutto però), ma state certi che la ripubblicherò. Grazie "per l'attenzione" e scusatemi ancora, io non sono una ragazza che inizia le cose per lasciarle a metà, ma in questo caso sono davvero costretta.



PPS:Comunque avrei altre cose da aggiungere. Ho inserito questo capitolo, solo per poter così far leggere a tutti il mio "addio" (per modo di dire!!!XD). Comunque quando mi sarò accertata per bene che tutti l'abbiano letto, probabilmente cancellerò la storia. Mi dispiace molto, ma sono obbligata a farlo.
Comunque volevo ringraziare tutti quanti, per avermi sempre seguita, incoraggiata, consigliata e aiutata! Dai siamo sinceri, diciamo anche criticata quando serviva! Ma le critiche mi hanno solo aiutata a capire che è ancora troppo presto per una long fic. Ecco perchè ho deciso di cancellarla e non di mettere incompiuta. Perchè io so che prima o poi la correggerò e ripubblicherò, magari sarà anche più bella!! Ringrazio inoltre chi ha recensito lo scorso capitolo!
Spero con tutto il cuore che tutti voi che mi avete segiuta in questo periodo, vogliate seguirmi anche in futuro! Vi ringrazio ancora con tutto il cuore, grazie mille a tutti, a chi ha recensito, a chi ha solo letto, a chi non si è proprio mai filato la fic!XD grazie davvero a tutti!! Mi mancherete, ma non preoccupatevi, non mi leverò dalle scatole tanto facilmente! Ora che non dovrò più preoccuparmi per la long fic vi assillerò e sommergerò di one-shot!!(ne ho pubblicata una recentemente "Appena Prima Di Partire" Ignorata proprio da tutti XD!) Buauauauaua!!! Scherzo! Ancora tante grazie e soprattutto grazie per le 158 recensioni! Vi voglio troppo bene!!

Ok basta scrivere, mi pare un addio un pò penoso, mi sto anche per mettere a piangere!! ç__ç Ok ok basta!!! Prima o poi ci incontreremo di nuovo! Ciauuuuuu!!!!^^
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MisMis