Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess of sayan    20/10/2007    5 recensioni
Stanco della solita storia di DB che continuano a rimandare in onda sempre uguale, senza manco un briciolo di novità? No? Neppure noi! ^_^ Ma non avevamo niente da fare, quindi....Se volete farvi due risate, e forse anche qualcuna in più XD, leggete qui! ^o^
FanFic scritta a quattro mani da me e Butterfly Sunshine ^_^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terzo capitolo: Cercando Butterfly

Angelica: B-butterfly?!?

Cellulare: … (non da segni di vita)

Angelica: Nuuuuuuuu! È morto! (si getta per terra e piange tutte le sue lacrime)

Bulma: Emh emh…mi stai allagando la cucina è_é

Angelica: Lasciami sola con il mio dolore! (e con il vasetto della nutella…)

Bulma: Neanche per sogno! Quella che stai nascondendo sotto la maglia è la mia nutella!

Angelica: Ti conviene lasciarmela…non sono due rotolini di ciccia quella che sporgono dai tuoi jeans?

Bulma: CHE COOOOOOSA?!? (sviene, poi rinviene e corre in palestra) dimagrire, dimagrire, DIMAGRIRE!!!

Vegeta: (arriva in cucina) HO FAMEEEEE! VOGLIO LA COLAZIONE!

Angelica: V-veggy!!! (sviene con gli occhi a cuoricino)

Vegeta: E questa chi è? Una serva per caso? (la alza come un sacco di patate e la scuote) SERVA, HO FAME!

Angelica_cattiva: Preparagli la colazione e mettici un filtro d’amore!

Angelica_buona: No, non è giusto! E poi devi andare da Butterfly!

Angelica: @­_@ Non so che fare! Normalmente seguirei la parte cattiva, ma…ok, vado da Butterfly! Adieu, mon amour!

Vegeta: ?

Angelica: (sale su un biscotto e vola via, pensierosa) Avrò fatto bene? Era un’occasione d’oro!

Angelica: Ehi, un momento….sto volando su un biscotto!

O meglio, volava su un biscotto…infatti precipitò.

Angelica: (precipitando) Ma che scherzi sono scusa?! Toh, un viandante…ehi, viandante!

Viandante sconosciuto: Uuuuuuuuuuurca! Una ragazza!

Angelica: Ecco, appunto, sconosciuto…ehi Kakaroth, vieni subito qui!

Goku: Ciao ^_^

Angelica: Che è quella faccia? Invece di fare l’idiota dimmi dov’è Butterfly!

Goku: Allora, dovevate incontrarvi a casa mia, ma adesso non so dov’è finita…

Angelica: Grazie, molto esauriente -_-‘’’

Goku: Figurati, è un piacere aiutare le persone in difficoltà! ^_^ (se ne va)

Angelica: Ehi, no, aspetta! Dove vai?!? Ecco, se n’è andato anche lui… Non mi resta che chiedere alla Nasa! (musichetta da 007) (fa una capriola in aria, atterra ma scivola e rotola per un chilometro prima di sbattere il naso contro la Nasa)

Angelica: Ouch…

Nasisti (o nasoni, come volete XD) Che vuoi?

Angelica: Ohi, non eravamo in stretto contatto noi?

Nasisti: No.

Angelica: Bene…sentite, c’avete mica idea dov’è Butterfly?

Nasisti: (con aria grave che non preannuncia niente di buono) Ecco, lei…

Haloa ^_^ Eccoci con il terzo! Sono veloce a pubblicare eh? (solo perchè ne abbiamo scritti già nove ^^''') Questo l'ho scritto io! Piaciuto?? Spero di si ^^ Ringraziamo vegetina94 e Blackmoon34 per aver messo la ficcy tra i preferiti! E adesso, la risposta alle rece (risp io per l'assenza di Butty-chan)

Usako89: Ciau Marta ^^ che piacere sentirti! grazie mille di commentare anche questa ficcy, sei gentilissima ^___^ Felice che ti piaccia, ci stiamo impegnando molto u_u a presto ^o^ bacioni, tvtb
Ps: mi disp che non riesci a scrivere bene...per quello che puù valere io trovo che tu sia bravissima ^_^

vegetina94: siamo contente che la fic ti piaccia ^_____^ e grazie di averla messa tra i preferiti ^o^ bacioni a presto!

eleonora94: grazie dei complimenti ^//////^ ecco il chappy e speriamo di non deluderti! bacioni a presto!

dolcissima_bra: X°°D guarda, non sai quante volte è successo a me XD ma naturale che è tutto per veggy muahahahahahahah! sarà mio! (si speraci...nd bulma) infatti butterfly-chan preferisce un altro pg u_u presto (ma mica tanto xD) saprai chi è! bacioni e a presto!

Grazie a tutti! Bacioni
Butterfly Sunshine & Princess of Sayan

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess of sayan