Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    20/10/2007    5 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottavo capitolo

Ottavo capitolo

 

Era il primo giorno della lunga gita a Kyoto. Ogni gruppo era pronto a partire per visitare la magnifica città. Tutti erano eccitati e indecisi a scegliere quale luogo visitare per primo. Ogni gruppo aveva ormai lasciato l’albergo da un paio di minuti. Il gruppo D formato da Strawberry, Lory, Mina, Ryan e Mark era in cammino. Nessuno tra di loro parlava… tutti erano presi dalla preoccupazione e dall’imbarazzo: Strawberry per via di Ryan e anche lui per lei…. Lory per via di Mark e viceversa (se si vogliono tutti e due che cavolo aspettano a mettersi insieme!!!! Nd me)…. Perfino Mina che non c’entrava niente con i loro problemi era molto agitata!! Sentiva un’aura strana tra quei quattro che la faceva preoccupare!!!

Mina “ Ma che hanno questi!!! Posso capire Lory che è tutta agitata per Mark… stamattina non la faceva finita di parlare su cosa poteva dirgli, cosa poteva fare….. e a quanto vedo anche Mark prova qualcosa per lei… non la smette di guardare… guarda come è rosso ahahahhahaha!!! Strawberry invece… si lo sapevo che gli piace Ryan!!! Non ero tanta sicura quando ha detto che non gli interessava…. E poi sono sicura che è successo qualcosa fra di loro quando è scappata via piangendo…. Cavolo l’ho visto con i miei occhi che Ryan è scappato per inseguirla!! Se è successo qualcosa….perché lei c’ha mentito??? Ryan mi sembra un po’ strano…. Ha lo sguardo perso nel vuoto…. Oh dio!! Qui stiamo camminando senza una meta!!! Non abbiamo deciso dove andare!!! Ok lo farò io…. Dato che nessuno parla…. “

Strawberry “ Cosa devo fare?? Cosa devo fare?? Ryan è proprio dietro di me… non riesco neanche a guardarlo in faccia!! Perché doveva andare a finire così??? Lo sapevo che non dovevo venire in gita… spero tanto che passa presto… non so… ho come l’impressione che accadrà qualcosa…. Che sensazione strana….”

Mina – ragazzi… forse sarà meglio decidere dove andare….dato che non l’abbiamo ancora fatto…-

Tutti quanti la guardarono perché in fin dei conti aveva ragione…

Strawberry – hai ragione Mina…. Bè da dove iniziamo??? –

Lory – ah io ho la guida… vediamo un po’…  perché non iniziamo dal museo?? Via via possiamo proseguire… continuando per la stessa strada…..ci sono dei posti davvero incantevoli….-

Strawberry – si buona idea!!! Per me va bene!! –

Mark – ok allora si va lì!!!-

Entrando nel museo, visitando la torre alta, visitando templi, entrando nei negozi, comprando souvenir, i ragazzi si stavano divertendo un mondo!! E adesso quel peso, quell’agitazione che avevano tutti sembravano scomparsi…. Lory stava perfino parlando con Mark circa un quadro visto nel museo… tutti e due parlavano tranquillamente e iniziarono e camminare vicini davanti a tutti, scherzando e sorridendo imbarazzati per quel momento tanto desiderato…. Dopo aver girato un parco, Mark e Lory decisero di andare a vedere una mostra di quadri antichi…. Agli altri non piaceva tanto così decisero di andarci da soli…. Strawberry era molto felice per la sua amica perché aveva superato la sua paura…. Quella paura che non la faceva finire di parlare stressando tutte le amiche con i suoi “cosa farò….”. Ora nel gruppo erano solo in tre. In quel momento a Mina venne un’idea.

Mina – oh scusate…. Ecco io… devo andare un attimo in bagno… ma voi continuate a girare…. Io vi raggiungo più tardi….ciaooooo –

Strawberry – cosa????? Mina aspetta!!!!!! – ma Mina era già lontana…. Con la scusa di dover andare in bagno li lasciò soli… e poi voleva anche entrare in una biblioteca e cercare qualche buon libro da leggere.

Strawberry “ accidenti a Mina!!! Ma come può lasciarmi sola con Ryan… sono sicura che l’ha fatto di proposito!!! Quando la rivedo gliene dico quattro!! Oh dio!!! E adesso che faccio??? È da quella volta che non parliamo… Sono così imbarazzata…”

Ryan – Strawberry…-

Strawberry venne come scossa da quella voce… Lei lo guardava sorpresa di quel suo gesto. Dopo tanto tempo che non si rivolgevano la parola, ecco lui pronunciare il suo nome… da quanto aspettava questo momento… sembravano anni dall’ultima volta che avevano avuto quella discussione… Cosa mai può dirgli Ryan in quel momento?? Forse lui ha capito quella situazione… che Mina ha come pianificato tutto… per rimanere finalmente da soli dopo tanto tempo… quei secondi di attesa per la sua risposta fanno mancare quasi il respiro a Strawberry…..

Ryan – ecco… hai fame??? Io ho una fame da lupi…. Ti va di mangiare qualcosa??? – in quel momento Ryan la guardò con quello sguardo per dirti “ ricominciamo tutto daccapo…. non mi importa quello che è successo ma non riesco a dimenticarti…. Dimentichiamo insieme tutti gli errori commessi e iniziamo insieme quel rapporto che da tanto aspettiamo….” . Strawberry rimase incantata da quel suo sguardo… Era felice di avere di nuovo i suoi occhi puntati su di lei, di sentire la sua calda voce… e anche se si aspettasse qualche altra frase da lui ( poverina chissà che si aspettava…. Nd me) era lo stesso felice che lui le aveva rivolto la parola….

Strawberry – bè si anche io ho una fame…. –

Ryan – bè allora ti va di andare da quell’uomo lì…sta facendo i takoyaki…. –

Strawberry – ahh per me va bene!!! L’odore si sente di qui!!! –

Seduti a un tavolo, mangiavano i loro takoyaki. Strawberry tutta contenta mangiava con golosità, senza accorgersi che Ryan la stava guardando. Quando se ne accorse.... tutta imbarazzata abbassò lo sguardo….

Strawberry – perché mi guardi…. Ho per caso qualcosa sul viso??-

Ryan – bè ecco… hai un po’ di salsa qui….-

Ryan si avvicinò a lei e appoggiò delicatamente la sua mano sul suo viso… Guardandosi intensamente negli occhi… perdendosi negli occhi dell’altro… con i capelli cullati dal vento che sfioravano i loro visi… un momento magico tanto sognato… Piano piano i loro visi si stavano avvicinando…. Strawberry iniziò a chiudere i suoi occhi non curante della gente lì vicino…. Anzi questo era la sua ultima preoccupazione perché era da tanto che aspettava quel momento…. e adesso tutto sta finalmente accadendo…. Sarà forse un sogno?? No non lo è perché in questi momenti suonava sempre la sveglia e adesso non c’era nessun suono……………..

Mark – ma dove saranno??? –

Lory – forse saranno andati in albergo…. –

Mark – oh ma quelli sono Ryan e Strawberry….. ehi ragazzi!!!! –

Troppo bello per essere vero… Ryan e Strawberry sentendo le voci dei loro amici furono come catapultati nella realtà…. Quando i loro amici si avvicinarono a loro, imbarazzati Strawberry e Ryan fecero finta che nn fosse successo niente… pensando invece a quello che poteva succedere se non fossero arrivati Mark e Lory….

Arrivati tutti insieme in albergo, ognuno andò nelle proprie stanze per riposare. Strawberry si buttò sul letto pensando a quello che era successo prima.

“ oh dio!! Ancora non ci credo!! Ci stavamo quasi baciando… Ma perché?? Perché tutto questo?? Perché Ryan mi stava quasi per baciare??? Io non gli interesso…. Non prova quello che provo io… Quando mi ha detto di andare a mangiare qualcosa, pensavo che voleva ricominciare come amico… ma non pensavo che faceva questo genere di cose…  Come può un ragazzo cercare di baciare una ragazza che non ama…. Forse lui…. No non è possibile!!! Forse vuole prendermi in giro!! Ma no… che dico… lui non farebbe mai una cosa del genere… ma allora perché mi stava per baciare?????’”

Strawberry iniziò a piangere. Mina e Lory se ne accorsero e si sedettero sul letto di Strawberry accanto a lei. Le due amiche capirono subito il suo problema… il perché di quel pianto improvviso… vederla in quello stato si intristivano… quelle lacrime trasmettevano loro tutta la sua tristezza e il bisogno di aiuto….

Lory – Strawberry…. Non credi di doverci iniziare a parlare veramente di te e Ryan??? Non tenerti tutto dentro… –

Strawberry – cosa??? Ma come sapete voi???-

Mina – bè perché siamo tue amiche…. Perché non ci vuoi dire niente di quello che provi per Ryan??? –

Strawberry – bè è proprio perché siete mie amiche che non voglio dirvi niente….-

Lory e Mina ci rimasero da quella sua risposta…. Cosa c’era da turbare così tanto il cuore della loro amica??? Perché non poteva dirgli niente???

Mina – perché dici questo??? A noi puoi dire tutto!! Puoi fidarti di noi!!! –

Strawberry – ok va bene…. Vi dirò tutto…. Dovete sapere che io ho cambiato un sacco di scuole per via del lavoro di mio padre… in ogni scuola che sono andata… non sono riuscita a farmi neanche un’amica… tutte le mie compagne mi evitavano…. Se la prendevano con me perché piacevo a tutti i ragazzi… altre ragazze invece si avvicinavo a me solo perché ero brava a scuola…. Volevano farsi amica con me per fare in modo che gli passassi il compito… quando me ne sono andata da quelle scuole giurai a me stessa di fare in modo che questo non accadesse più!! Avrei fatto qualsiasi cosa per avere almeno un’amica!!! Ma non avrei pensato che mi sarei innamorata per la prima volta….-

Strawberry iniziò a piangere, sotto gli sguardi tristi e delle sue amiche… poi continuò…

Strawberry – la prima volta che ho incontrato Ryan è stato il mio primo giorno di scuola… posso dire che è stato amore a prima vista…. Non so…. Mi ha trasmesso una sensazione strana… con i giorni successivi questo mio sentimento per lui cresceva sempre di più…. Avendolo anche come compagno di banco… ho capito un sacco di cose su di lui anche se non abbiamo parlato molto… ma solo osservandolo…. per esempio quando è concentrato a studiare mette la penna in bocca e abbassa il capo appoggiandosi sulla mano sinistra e con essa sposta i ciuffi fastidiosi della sua frangia… sembra una cosa stupida e banale… ma queste piccole cose mi trasmettono un sacco di cose…. –

Mina – ne sei davvero innamorata vero?? –

Strawberry – si… ma sfortunatamente…. Questo sentimento non è reciproco…-

Lory – cosa??? Vuoi dire che Ryan non ti ama??? –

Strawberry – già…….-

Mina – ma come può essere???? Quella volta che sei scappata lui si è messo a correre per raggiungerti!!!! L’ho visto con i miei occhi!!! –

Strawberry – si ma lui adesso non mi ama!! –

Mina – adesso dici??? Quindi prima un minimo di affetto lo dimostrava… -

Strawberry – bè ecco… lui mi ha abbracciato e quella volta del festival culturale mi ha baciato….-

Mina e Lory – che cosa?????????? –

Lory – quindi avevate i cuori uguali!!! Lo sapevo!! L’avevo visto!!! Perché mi hai detto che non erano uguali??–

Strawberry – scusami Lory… scusatemi tutti quanti per non avervi detto niente… il fatto è che non volevo che anche voi mi odiaste… e così vi ho detto che non mi piaceva…-

Mina – ferma un attimo!!! Ti ricordi per caso quando ce l’hai detto?? –

Strawberry – bè la prima volta al festival… e poi la seconda volta è stato a scuola appena arrivate….-

Mina – Ryan al festival si trovava dentro la scuola….mentre la seconda volta….ma certo!! Strawberry da quanto tempo Ryan si comporta così????-

Strawberry – bè ormai è passato un po’ di tempo… adesso che ci penso è iniziato tutto il giorno dopo che io ero uscita dalla classe….-

Mina - ….e se non mi ricordo male quella mattina l’idiota di Paddy ti aveva chiesto cosa avevate fatto… -

Lory - ……e tu ci hai detto che non provavi nulla per Ryan…..-

Mina – tutto coincide……. –

Strawberry – ragazze….. cosa state cercando di dirmi…. –

Lory – è sicuramente così!!! Quella mattina che stavamo entrando in classe….. Ryan…-

Mina – ….ha sentito tutta la conversazione…cioè che tu non provi niente per lui….-

Strawberry – cosa??? Ne siete davvero sicure???? –

Mina – si sarà sicuramente così…. E poi considerando anche il carattere di Ryan… lui non voleva affrontare il momento in cui glielo avresti detto… e così avrà preferito fare finta che anche lui non provasse niente… -

Strawberry – ma perché ha voluto fare una cosa del genere??? –

Mina – perché è innamorato di te!! Il sentimento che prova per te è così grande che aveva paura che tu gli avresti detto che non lo amavi… Chiamalo “non accettare la realtà…” chiamalo come ti pare…ma da Ryan me lo sarei aspettato questo genere di comportamento… in fondo lui è molto orgoglioso e poi questa è la prima volta che si innamora di una ragazza… ha sempre rifiutato tutte le altre… non capendo mai il significato di innamorarsi di qualcuno… sembrava che aspettasse quella giusta… e poi un giorno sei arrivata tu a fargli sentire un nuovo sentimento che nessuno mai gli aveva trasmesso…. Possiamo chiamare questo “destino”?? –

Lory – si sarà sicuramente il destino….-

Strawberry – non so…. Sono così confusa…. –

Lory – su forza sarà meglio che riposi un po’…. –

Strawberry – si….forse è meglio….-

Strawberry mettendosi sotto le coperte, chiuse lentamente gli occhi….mentre una piccola lacrima gli uscì dagli occhi….. 

 

 

 

Ciao a tutti!!! Come vi sembra questo capitolo??? Mi raccomando commentate!!! E leggete il prossimo capitolo!!! Ciaoooooooooooooooo

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91