Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ciaodallavic    01/04/2013    0 recensioni
Diamond,una ragazzina molto chiusa come tante altre,non sa realmente chi è se stessa.
All'inizio non riesce a credere a ciò che sta andando in contro,ma grazie a ricordi del passato e persone vicine a lei,si renderà conto del dono prezioso ereditato dalla famiglia.
'–Ehm,scusami,non volevo,sono un’imbranata-.Non ebbe neanche il tempo di rispondermi che corsi via con la faccia rossa dalla vergogna.Che strano,pensavo,ho visto il suo volto di sfuggita, ma ha un qualcosa di familiare. '
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Anno nuovo,vita nuova?'


E rieccomi di nuovo qui,nel solito viale dove io e la mia ex migliore amica Giada ci incontravamo per andare a scuola,ma quest’anno è diverso:mi ha rimpiazzata,come hanno fatto tutte le amiche che ho avuto.
Sarà perché sono introversa e molto riservata il motivo per cui non riescono a fidarsi di me?Ma questo non è una novità,ci ho ormai fatto l’abitudine.
Sola e infreddolita, cammino lungo il viale che porta alla scuola. Mi stavo già facendo mille paranoie su come sarebbestato quest’anno, quando mi scontro con ragazzo alto e biondo,lo stesso dei miei capelli lunghi e lisci.
–Ehm,scusami,non volevo,sono un’imbranata-.
Non ebbe neanche il tempo di rispondermi che corsi via con la faccia rossa dalla vergogna.
Che strano,pensavo,ho visto il suo volto di sfuggita, ma ha un qualcosa di familiare.
Per fortuna la giornata ‘scolastica’ è finita più velocemente di quanto credessi e del ragazzo che avevo incontrato,nessun segno.Ma i veri problemi iniziano a casa,se così si può definire. Sono costretta a vivere da mia zia Hanna,dove ci sono sempre problemi,di qualunque tipo,sentimentale ma sompratutto economico.
Sono obbligata a sentire tutti i giorni ‘Diamond,è colpa tua. Diamond fai questo, Diamond fai quell’altro’,insomma,a volte preferisco non tornare da scuola e rimanere seduta nel mio banco,situato in un piccolo angolino in fondo all’aula,scrivendo sul mio quadernetto tutto ciò che ho dentro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ciaodallavic