Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolcenuvoleta    01/04/2013    0 recensioni
Io cerco di allontanarmi da te, perché ho paura che tu veda i miei sentimenti verso di te.
Ma quando sono allontana, ecco che tu cerchi ti avvicinarti a me............
Nuova drabble!!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo sorriso!

Ti ho visto sempre timido e allegro con tuoi amici,hai sempre sorriso.

Io ti vedo tutti i giorni, nel tuo banco che leggi oppure che fai i compiti. 

Mi piacciano tuoi capelli neri, e gli occhi di color castano scuro, sopratutto il suo sorriso.

Ti osservo, che ogni tanto sei immerso nei tuoi pensieri, dopo ti giri e mi guardi.

Io cerco di allontanarmi da te, perché ho paura che tu veda i miei sentimenti verso di te.

Ma quando sono allontana, ecco che tu cerchi ti avvicinarti a me.

Non capisco  quando sei agitato ti guardi le mani, non lo capirò mai.

E' mentre disegno cose insensate nel mio quaderno, ecco tu mi fai il tuo sorriso verso di me.

Mi piacciono i tuoi modi fare, e sopratutto il tuo sorriso.

Quello che so che mi piaci, ma ti prego non spegnere mai tuo meraviglioso sorriso e il tuo splendido carattere! 

Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti/e!
E' la prima volta che scrivo sulla categoria generale,sperò almeno sia piaciuta un'po(di sicuro farò schifo questa drabble), accetto di tutto, commenti negativi e sia commenti neutri, e anche consigli!
Baci  a tutti/e!
Sam
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Dolcenuvoleta