Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: percysword    01/04/2013    1 recensioni
direi che questo sia il miglior scherzo della storia, parola di Louis Tomlinson.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

april's fool

 

(buon pesce d'aprile)

 

qualsiasi collegamento a fatti o persone non è puramente casuale

 

1° Aprile 2013

Caro Diario,

La verità? Sono fottutamente solo. Ma in fondo cos'è la verità? Il contrario di bugia direte voi. Bravi, così vi beccate un Capitan Ovvio che vi applaude sul muso. Coglioni. La verità è la realtà dei fatti, è come quando nei film dicono è così che stanno le cose. Quella è la verità. Possiamo poi dire che la bugia è il modo sbagliato di raccontare i fatti. Comunque non siamo qui per esprimere la concezione di verità, o meglio ero a quel punto poi l'ho spiegato… Insomma, alla fine torno al punto in cui dico di essere solo. Il problema? Non solo il fatto che sia vero, ma anche che me ne accorgo solo adesso. Divertente, no? Ho passato gran parte delle mie giornate ad occuparmi dei miei pensieri, delle mie azioni, quando gli altri uscivano, avevano ragazze, si ubriacavano alle feste… Mentre io guardavo film strappalacrime con una mega ciotola di pop corn in solitudine. Me ne rendo conto adesso perché sono cresciuto e mi ritrovo pochi amici, che mi cercano soltanto quando sono soli, o quando hanno bisogno di una mano o una spalla su cui piangere… Io sono molto aperto, quindi concedo me stesso e il mio aiuto. Ma quando sono io che ho bisogno di qualcuno si nascondono, stile ninja. Poi mia mamma oggi mi ha detto che non ho amici. Non che non le dia ragione ma… Non è stato bello sentirselo dire. La cosa che mi fa ridere è che gli anni passati uscivo sempre con gli amici e i miei si arrabbiavano perché non pensi mai alla famiglia!… Come direbbe il mio amico Justin: LOST IN CONFUSION, LIKE AN ILLUSION. 

Poi perché dovrei rompere le palle a Liam o a Zayn? Hanno le ragazze, escono insieme. Non mi andava di fare il terzo in comodo. Porta qualcuno! Si, chi? Sto cazzo. Harry? Con altri suoi amici, dei quali forse uno mi sta simpatico. Niall? No, piove. Ma mi prendi per il culo? Cazzo li hanno inventati a fare gli ombrelli?

Alla fine? Mi ritrovo solo, depresso e triste. Io che amo divertimi da matti. Il colmo? É il primo di aprile. Volevi passare la giornata a fare scherzi con i miei amici e… Vaffanculo.

Insomma, caro diario, la conclusione è che neanche la cioccolata mi fa stare bene. E ne sono certo perché ne ho mangiati dei quintali e tutto ciò che mi ritrovo è ancora più depressione e meno cioccolata.

Fanculo a tutti.

 

P.S: non venite a cercarmi quando conquisterò il mondo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: percysword