Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Loveformyidols_5    01/04/2013    1 recensioni
Le vacanze estive sono appena arrivate e grace ha già grandi progetti: vuole uscire con il suo ragazzo, divertirsi con i suoi amici. Ma andrà così? e se invece sarà costretta a passare quei tre mesi con un'altra persona?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a cena.

Ciao a tutti mi chiamo Grace ho 17 anni e vivo a londra con i miei genitori. Sono figlia unica, alta, magra, capelli biondi mossi, occhi grigi.

Maggie è la mia migliore amica dai tempi dell'asilo, lei l'ho sempre definita il mio punto di ritrovo perchè senza di lei io sarei persa, è lei che tutti i giorni mi fa sorridere, mi fa divertire ed è lei che mi ha fatto conoscere il mio amore, mark.

Io e mark stiamo insieme da un anno, delle volte litighiamo perchè non sempre la pensiamo uguale su tutto ma tutto sommato non ci sono problemi tra noi.

Io e maggie andiamo nella stessa scuola e siamo nella stessa classe, in quella scuola ci sono come in tutte le scuole le tipiche oche, i ragazzi più fighi che sanno di esserlo e si vantano, quelli che si fanno mezza scuola, i secchioni, gli stronzi, gli sfigati.

Cosa siamo io e maggie? Siamo due normalissime ragazze, abbiamo molte conoscenze ma pochi veri amici.

Il mio peggior incubo è harry styles, un ragazzo della mia classe che ci prova con tutte, ci ha provato anche con me ma, una volta che ha capito che non sono una ragazza facile ha lasciato perdere. Beh lui ne cambia una ogni fottuta sera e io questi tipi di ragazzi non li sopporto.

Oggi era l'ultimo giorno di scuola, l'estate finalmente è iniziata non ne potevo più. Adesso per tre mesi non riedrò più le troie della mia scuola, i puttanieri e così via, solo i miei amici, il mio ragazzo e tanto divertimento.

-papà stasera non ci sono a cena

-no abbiamo ospiti stasera e tu devi restare

-ok rifaccio * esco dalla cucina e rientro* papà stasera non ci sono a cena..

-grace? Ti ho detto che devi restare

-ma uffa è..

-è?

-è estate!

-non è una buona scusa bella mia, dopo cena puoi andare dove vuoi ma almeno a mangiare rimani

-eh va bene, che palle però!

-le parole!

-si scusa, ma chi viene?

-un mio collega con la sua famiglia ovviamente, sono simpaticissimi e gentilissimi. Ti divertirai!

-sicuramente papà!

Andai in camera mia per avvisare mark che non ci sarei stata a cena quella sera con lui e altri amici ma sarei uscita dopo.

Il pomeriggio lo passai tra i libri...no ok stabo scherzando io e la scuola proprio non andiamo daccordo per niente, quest'anno sono stata promossa solo perchè sono la cocca dei profe, altrimenti neanche rimandata, bocciata di fisso.

I professori mi adorano anche se non capiscono che io li tiro per il culo, in pratica mi regalano i voti, contenti loro, contenti tutti sopratutto io.

Maggie anche lei ha un brutto rapporto con la scuola ma il sei riesce a prenderlo, il brutto però è che lei non riesce a controllarsi, lei gli risponde a tono e più di una volta è finita in presidenza per questo.

Comunque il pomeriggio dicevo lo passai al computer ovviamente, poi andai a truccarmi altrimenti dopo mangiato non ce l'avrei fatta.

-grace, scendi che sono arrivati!

'niente maggie, devo andare..ci vediamo dopo'

'ok, ciao bella. Ah passa mark a prenderti!'

'perfetto, per le 9 sono pronta!'

'ottimo, a dopo bella ciaoo!'

'ciaoo'

-graceeeeee

-arrivooo-odio quando mi chiama 2183727 volte, se non ti rispondo e non scendo vuol dire che sto facendo altro forse? No lei continua a chiamarmi, urla come una malata mentale.

Avevo dei pantaloncini e una maglietta normale, non avevo voglia di cambiarmi così scesi in stile casalinga.

-eccola, lei è mia figlia grace!

salutai il signore che avevo davanti, il collega di mio papà facendogli un sorriso che però si spense nel vedere il figlio.

-oh grace lui è mio figlio, harry!

-piacere grace, sono harry!-disse con un sorriso malizioso

-piacere harry.-dissi incazzata, tendendo lo sguardo basso. Ma anche qui me lo ritrovo? E poi tra tutte le persone che esistono su questo pianeta mio papà proprio lui doveva farsi come amico? No ma, la sfiga mi perseguita.

Mando un messaggio veloce a maggie per avvisarla di chi erano gli ospiti e la sua risposta è stata: 'AHHAHAHAHAHAHA buona fortuna babe' .

-tutti a tavola, è pronto!-urlò mia mamma dalla cucina.

Io mi andai a sedere in fondo al tavolo, vicino a me si mise mia mamma e di fronte indovinate chi? Harry beh ovvio!

-grace, sai che mi ha detto la mamma di harry che viene nella tua stessa scuola?

-ah si? Bene.

-ma guarda che coincidenza..grace!-disse con un sorriso sotto i baffi, così gli tirai un calcio sulle gambe e fece subito silenzio.

Durante la cena non alzavo lo sguardo perchè mi sentivo osservata, mi fissava tutto il tempo e mi sarei sentita in imbarazzo.

Ogni tanto mia mamma saltava fuori con le sue trovate anche se la maggior parte del tempo parlavano di lavoro.

-mamma, io vado a prepararmi ok?

-si vai.

Mi alzai ottenendo l'attenzione di tutti, in pochi secondi calò un silenzio imbarazzante e io mi velocizzai a salire le scale.

Una volta arrivata in camera mia, chiusi la porta e feci un sospiro di solievo, che serata faticosa da sopportare però!

'hey maggie cosa ti metti stasera?'

'vesititno, stasera andiamo a ballare!'

'dsanbdue okok mi preparo a dopo'

'a dopo :)'

avevo tanti vestitini perchè d'estate mi piaceva metterli, ero più comoda.

Per questa sera scelsi questo http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/6125_539212829456506_1301568539_n.jpg

mi sistemai i capelli lasciandoli mossi la naturale, mi misi un rossetto rosso, mascara, matita, profumo, presi la borsa e scesi facendo un casino assurdo con i tacchi degli stivaletti.

Mio papà insieme a harry e suo papà erano sul divano mentre mia mamma era in cucina con la mamma di harry che parlavano allegramente.

Andai da mia mamma subito.

-mamma, mi devi dare i soldi.

-devi andare dal papà!

-che bella che sei complimenti!

-grazie!-dissi alla mamma di harry che sembrava il contrario di lui.

Andai da mio papà, notai che harry mi fissava tipo a bocca aperta, di solito mi vedeva solo con jeans e felpa per andare a scuola.

-papiii mi servono i soldi.

-eeh, figuriamoci, prendili sono nel cassetto in cucina.

Andai a prenderli e poi per fortuna suonò il campanello.

Andò ad aprire mia mamma, era mark, lo fece entrare e non so perchè lui e harry si guardarono male.

-tutto bene mark?-chiese mia mamma, ormai lo conoscevano bene i miei

-certo grazie e voi?

-certo, salutaci i tuoi!

-certo!

-io vado, ciao a tutti!-dissi uscendo poi mano nella mano con mark.

Dopo cinque minuti arriviamo in discoteca e raggiungiamo gli altri nostri amici.

-weee è arrivata, mancavi solo tu!-dissero alcuni miei amici

-non ce la facevo più giuro, che noia!

-daai recuperiamo stasera!-disse louis un mio amico

-sicuro!

Dopo aver bevuto qualcosa andiamo tutti in pista a ballare.

Stavo parlando con maggie quando mi sentì prendere per i fianchi, mi girai ed era mark.

-heey!-dissi mettendo le mie braccia intorno al suo collo

-sei bellissima stasera lo sai?-mi sussurrò nell'orecchio

-grazie anche tu!-dissi lasciandogli un bacio sulle labbra.

-vieni con me.-mi prese per mano e mi portò fuori nel retro.

-devo dirti una cosa grace!

-se parli così mi spaventi però!

-scusa ma non è facile..

-ok, mi preparo..che è successo? Mi stai lasciando? Stai uscendo con un'altra

-no scema, non si sostituirei mai!

-allora che succede?

.


LUI E' MARK:

LEI E' GRACE:

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loveformyidols_5