Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisheather    01/04/2013    2 recensioni
"E quel piccolo sentimento stava logorando tutta la mia anima, piccolo poi. Possiamo chiamare un sentimento 'piccolo' l'amore? E adesso tutto ciò a cui penso è, qualcuno lo ama quanto lo amo io? Oh, perché io lo amo. Eccome se lo amo. Io lo amo, fino alla luna e ritorno"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è lì, esattamente di fronte a me.
Una delle solite riunioni lavorativi, dove si parla principalmente di soldi e di fama. 
Che a me poi, la fama non importa 
In tutto questo disordine e trambusto, vorrei solo infilarmi in un angolino ed osservarlo, sotto la mia folta chioma di ricci scuri, ma non posso
Devo partecipare alla, alquanto noiosa, discussione, altrimenti avrebbero sospettato, e mi proibirebbero di vederlo, di toccargli i capelli, di uscirci a cena, di scrivergli su twitter, di parlarci durante i concerti, e tutto sarebbe una merda.
Avete mai provate così tante sensazioni per una persona sola? Come se aveste bisogno del suo sorriso per sopravvivere, del suo respiro, della sua voce. Vi siete mai sentiti soffocare se non l'avete sentito per un giorno. A me è successo, tante volte.
Lo fisso ancora per molto.
Può una creatura essere così tanto affascinante ed attraente come lo è lui? I capelli scapigliati, gli occhi pieni di sonno, le labbra tagliate dal gelo invernale, e il naso rosso, ma pur sempre perfetto. E' mai possibile? 
Si volta verso di me. 
Mi sorride, sorrido di ricambio.
"Che succede?" mi chiede.
"Sono solo un pò stanco, niente di che"
Non so se abbia mai percepito i miei sentimenti, o i miei modi. Insomma, è evidente. Non faccio altro che fissarlo, lo tocco in continuazione, lo sfioro, gli sorrido, mi mordo le labbra in sua presenza, anche uno scemo se ne accorgerebbe.
E se tutti se ne fossero accorti? E se i continui insulti che riceviamo sono dovuti proprio a questo? Non mi interesserebbe. 
Chi può fermare l'amore? Oh, a parte i miei manger, nessuno.
Se dovessero venire a sapere del mio piccolo sentimento mi ucciderebbero.

La riunione finisce.

Usciamo dal piccolo stanzino in cui eravamo seduti poco prima, e ci dirigiamo tutti verso le rispettive macchine. louis mi saluta, e lo saluto di ricambio, mentre lo vedo allontanarsi verso una mini cooper nera, con dentro lei.
Lei.
E' la cosa che odio di più al mondo. 
La bacia, e il mio cuore si ferma, come ogni singola volta. 
Ogni volta che li vedo insieme, mi chiedo 'ne vale la pena, perdere giornate a guardare le foto, a sentire la voce, a cercare notizie sulle innumerevoli pagine facebook, di una persona che ti reputa solo un amico? che non sa neanche cosa tu provi ogni volta che è con te?'
Che poi, non prendiamoci in giro, c'è qualcuno che lo ama quanto lo ami io? C'è qualcuno che darebbe qualsiasi cosa per un suo bacio, per una sua carezza in pubblico? C'è qualcuno a cui non fregherebbe di essere preso a mazzate pur di farsi vedere mano nella mano con lui? Non penso. Lo amo fino alla luna e ritorno, è tutto ciò per cui lotterei,è tutto ciò per cui veramente vale la pena vivere.
E il suo sorriso? Oh, il suo sorriso è come una doccia ghiacciata dopo una cors anel deserto, come un raggio di sole in inverno.
Lui è la mia luce, ma questo ancora non lo sa.

---
E' breve, ma è una piccola Slash che ho scritto un anno fa, e che non ho mai avuto il coraggio di pubblicare. L'ho perfezionata un pochettino, ma non è poi tutta sta gran bellezza, ma non so mi piace il gioco che ne ho fatto, e direi che adesso, con la storia che è uscita che danno la colpa alle larry shippers del loro comportamente da estranei (che mi fa girare le palle), ci sta alla perfezione.
Detto questo, vi saluto. 
Presto tradurrò una Larry. Ciao un bacio (:

-heather. x 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisheather