Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Geezer    01/04/2013    1 recensioni
AU Future fic: Kurt e Sebastian frequentano il primo anno alla Tisch School of Arts. Poiché Kurt è stato accettato tardi, non è riuscito ad ottenere una stanza nel campus. Sebastian offre a Kurt la stanza degli ospiti nel lussuoso appartamento che gli stanno pagando i genitori, sperando che questo aiuti a solidificare la loro amicizia. Nessuno dei due sa che condividere la casa porterà a un amore proibito, sofferenza e tradimento.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

 

Salve gente! Un piccolo dolce regalino di Pasqua in ritardo per voi! E ben due notizie, che però non sono altrettanto dolci. La prima è che l’autrice mi ha purtroppo confermato che si è fermata al capitolo 12 e non ha intenzione di continuare per un po’, dice che si concentrerà su altri progetti. La seconda è che a partire da questo si farà sul serio con l’angst, quindi preparate i fazzoletti..

 

*Sebastian POV*

_______________________________________________________________

 

Amo i sabato mattina. Il mio orologio biologico mi sveglia sempre all’alba ma non mi posso lamentare. Svegliarmi così presto mi dà l’opportunità di apprezzare la perfetta bellezza che è Kurt. È la mia occasione di scrutare il suo respiro regolare, di studiare le linee e le curve del suo corpo senza farlo sentire a disagio. So che può suonare un po’ inquietante, e forse lo è, ma non riesco a importarmene.

È attualmente sdraiato a pancia in giù di fronte a me, con un braccio sulla testa e sotto il cuscino e l’altro appoggiato vicino al viso. Il lenzuolo è avvolto intorno alla sua vita e gli lascia la schiena scoperta. I miei occhi vagano lentamente lungo la curva della sua spina dorsale, memorizzando linee e avvallamenti. Lui è in assoluto l’essere più bello del pianeta, dentro e fuori. Pensavo che l’uomo perfetto non esistesse ma mi sbagliavo. Esiste, ed è Kurt.

Non so cosa farò quando mi lascerà alla fine. Sapevo mesi fa che la cosa più intelligente sarebbe stata farla finita prima di arrivare troppo in profondità ma non l’ho fatto. Non l’ho fatta finita e adesso sono così oltre il limite che non si può più tornare indietro. A essere onesti, non sono nemmeno più sicuro di voler tornare indietro. Il male che provo ora non farà che aumentare quando Kurt sceglierà inevitabilmente Blaine, ma non riesco proprio a trovare la forza di preoccuparmene. Preferisco la sofferenza che mi porta amare Kurt che non provare proprio niente. E questo forse fa di me un masochista ma è quello che mi merito, giusto?

Merito di sentire questo dolore e di innamorarmi di qualcuno che non sarà mai davvero completamente mio. È quello che ottengo per essere stato uno stronzo con tutti quei ragazzi, per tutti i cuori che ho spezzato. È il modo del karma di ricompensarmi, ma non m’importa. Il nostro legame e il mio amore per Kurt varranno sempre la pena del dolore alla fine.

Mi sporgo, faccio scorrere lievemente le dita sulla sua schiena e sorrido a me stesso quando si agita sotto i miei polpastrelli. Adoro quanto sia sensibile al mio tocco. Ricordo come se fosse ieri la prima volta che abbiamo fatto sesso. Mi sono preso il tempo di scoprire tutte le sue aree sensibili, godendo del modo in cui si contorceva per gli stimoli. Quando ho trovato i miei punti preferiti, mi sono assicurato di leccarli e morderli in una tortura lenta, trasformando Kurt in un caos balbettante. E quello era solo l’inizio. Una volta finito di punzecchiarlo, l’ho scopato così forte contro il materasso che non è potuto uscire dal letto per ore.

Quella è stata anche la prima volta che ha pianto davanti a me. Non ero sicuro di cosa dovessi fare così gli ho solo messo il braccio intorno alle spalle per fargli vedere che ero lì, se aveva bisogno di me. Le emozioni che proviamo ora l’uno per l’altro non c’erano ancora ma era comunque il mio migliore amico e non potevo lasciarlo al suo senso di colpa. Soprattutto quando il motivo di quel senso di colpa ero io per primo. Dopo ho pensato che fosse finita. Ero certo che niente di quella notte sarebbe mai successo ancora tra noi. Invece è successo, pochi giorni più tardi, e ora nessuno dei due sembra riuscire a fermarlo.

I muscoli della schiena di Kurt iniziano a contrarsi al mio tocco e so che significa che si sta svegliando quindi, a malincuore, ritiro la mano. Non posso fare a meno di ridacchiare quando lui si lamenta alla mancanza di contatto.

“ Non volevo che ti fermassi ” borbotta. “ Mi hai fatto solo il solletico ”.

“ Non avevo intenzione di svegliarti, scusa ” sussurro mentre le mie dita percorrono di nuovo la sua schiena. “ È ancora presto, dovresti tornare a dormire ”.

“ Mmh ” annuisce lentamente, rilassando il suo corpo al mio tocco. “ Canti per me? ”

“ Certo ” dico a bassa voce prima di cimentarmi in una canzone che ha occupato la mia mente per tutta la settimana.

So many secrets
I've longed to share
All I have needed
Is someone there

To help me see a world
I've never seen before
A love to open every door
To set me free
So I can soar

Kurt sorride quando riconosce il brano e sospira contento rimettendosi a dormire. Questa non è la prima volta che canto per farlo addormentare, ma è la prima persona per cui canto. L’unica persona per cui voglio farlo. Anche in seguito nella mia vita, quando se ne sarà andato, voglio che questa sia qualcosa che ho fatto solamente per lui.

If someone like you
Found someone like me
Then suddenly
Nothing would ever be the same

There'd be a new way to live
A new life to love
If someone like you
Found me

Avvolgo il mio braccio intorno alla sua vita e mi avvicino a lui, posando la testa accanto alla sua. Gli bacio delicatamente la guancia, chiudo gli occhi e canticchio il resto della canzone prima di tornare a dormire.

Quando mi risveglio un paio d’ore più tardi, Kurt non è più con me. Tocco il suo lato del letto, lo trovo ancora relativamente caldo e mi stiracchio con un lungo sbadiglio prima di scivolarne fuori. Probabilmente Kurt è sotto la doccia in questo momento. Se è così, significa che sta piangendo di nuovo. Odio tantissimo quando piange, ma posso capire perché lo fa. Spero che possa andare avanti una volta che tutto questo sarà finito. Anche se sono sicuro che sarò disperato quando mi lascerà, spero che trovi la felicità con Blaine.

Mi dirigo verso la cucina per fare del caffè e rimango sorpreso nel vedere Kurt che prepara la colazione in boxer. Sta mormorando la canzone che gli ho cantato prima e questo indirizza attraverso di me una nuova ondata d’emozione. Com’è possibile che continui a cadere? Pensavo che una volta che mi fossi innamorato sarebbe stato tutto lì. Non sapevo che avrei potuto continuare. Eppure eccomi qui, sprofondando nell’abisso che è Kurt senza alcun segno di arresto e, nonostante tutto, è incredibile.

Mi avvicino a Kurt, avvolgo le braccia intorno al suo busto e poggio la testa sulla sua spalla per vedere il bellissimo sorriso sul suo volto.

“ L’unica cosa che potrebbe migliorare tutto questo è se tu fossi nudo ” dico con un ghigno impertinente.

“ Buongiorno, Bastian ” replica con un sospiro.

Mi prendo un momento per studiare il suo viso e sembra che non abbia pianto questa mattina. Questo spedisce un’altra intensa ondata di emozione al mio cuore. Rispondo stringendo la presa sulla sua vita e lasciandogli baci leggeri come piume sul collo. Mi permette di tenerlo mentre finisce di preparare la colazione e mi godo la semplicità del momento. Una semplicità che so che non avrò mai più la possibilità di assaporare di nuovo.

______________________________________________________________________

N/A: La canzone è Someone Like You di Jekyll and Hyde

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Geezer