Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: Yuki Dragon Slayer    01/04/2013    2 recensioni
[Anime/manga Inventati]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Questa storia è stata inventata personalmente da me, con l'aiuto di due mie care amiche. Questo Shoujo ha come protagoniste tre ragazze con caratteri differenti, ma unite da una grande amicizia.
Ayumi Tanaka è il maschiaccio del trio, ma sotto sotto nasconde un gran cuore. Mia Haikawa è la presidentessa del consiglio studentesco, intelligente e controllata, ma conoscerà il vero significato della parola amore? E poi c'è Sayoko Tsuragishi, una ragazza brava nello sport, innamorata dell'amore e con un fratellastro iper-protettivo. Insomma, la sana mentlità non rientra proprio nei loro schemi e tutto comincerà a stravolgersi ancora di più con l'arrivo di Masato Daidaiiro. Il suo arrivo influerà sui sentimenti di Sayoko, Mia o Ayumi? E le dicerie su Yuri Nakamura e su Usagi Ichikawa cosa porterà nella vita delle ragazze? :3 Per saperlo dovete entrare a far parte di questa storia nell'accademia Tsunigomuchi, dove i colpi di scena sono sempre i benvenuti!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 10 –Il colore della gelosia.-

Pov Sayoko

-Hey dove vai?- Giraya continuava a  girarmi intorno come un avvoltoio. Dio, non stavo facendo niente di male!
-Vado al Cinema, Giraya.- infilo il giacchino di Jeans che ho appena comprato; il suo continuo preoccuparsi per me era normale, ma in questi tempi si era fatto più.. soffocante.
-Con Mia e Ayumi?- Scuoto impercettibilmente la testa. –Veramente, ci vado con Masato.-
-Con QUELLO?! In un cinema?! Al buio?!- -Beh sai, di solito i film al cinema si vedono al buio...-
-NOOOOOOOOOO MIA CRèME CARAMEL, NON MACCHIARE LA TUA PUREZZA CON UN ESSERE TANTO INFIDO!-  Mi sbatto in faccia la mano. –Senti, ma che idea ti stai facendo del “cinema”? Non vado mica in un Night Club sai?!-
Giraya si infila il suo giubbetto di pelle marrone e fa per aprire la porta, quando lo fermo.
-Che diavolo stai facendo, Bradipo?- Lui sogghigna maliziosamente e si abbassa leggermente fino a ritrovarci faccia a faccia. –è ovvio no? Vengo anche io con voi al cinema.-
-Come scusa?- -Hai sentito bene, dolcezza.-  -N-no Giraya non se ne parla! Masato non..-
-Con Masato ci parlo io, va bene?- Mi sorride in un modo così falso che mi verrebbe voglia di picchiarlo.
Faccio un lungo sospiro e sussurro tra me e me sperando che Giraya non se ne accorga.
-Masato.. Ti andrà bene questa cosa?- Così usciamo di casa.
Dopo aver preso la metro, ci dirigiamo verso il cinema dove vedo di profilo Masato che guarda in basso con le mani nelle tasche.
-Hey Masato!- Lui mi vede e sorride voltandosi verso di noi e sorrido anche io, finchè non vedo che attaccata al suo braccio destro c’è una ragazza bellissima e tutta sorridente. Avrà circa 15 anni, ha lunghi capelli lilla e occhi grandi e gialli, lei si è vestita con una gonna color pesca dai toni molto romantici e mi sento in imbarazzo al massimo guardando i miei jeans scoloriti.
Giraya si avvicina al mio orecchio sorridendo. –Ma Come? Io pensavo che voi foste una coppia.. Ti sta già tradendo?- Lo allontano leggermente dalla mia faccia e guardo insistentemente la ragazza attaccata a Masato.
Masato prende parola e si strofina la testa prendendo un’espressione piuttosto frustata.
-Sayoko mi dispiace di averla portata, ma insisteva nel voler venire al cinema con me..-
-Oh sì capisco. Che ragazzo nobile.-  Senza volerlo do alla mia voce un’intonazione frustrata e di sarcasmo, ma Masato non sembra averla notata perché comincia a ridacchiare.
-Non è come pensi Sayoko..-  -Come scusa?-  Lei è mia sorella minore. Miyako Daidaiiro.-
-Piacere ragazzi!- Tiro un sospiro di sollievo. Ringrazio Kami che sia solo sua sorella. Faccio un sorriso malizioso a Giraya, anche lui era saltato alle conclusioni sbagliate, ma per tutta risposta mi cinge il fianco con un braccio.
-Io sono Giraya Tsuragishi, sono il fidanzato di Sayoko!- Gli tiro un pugno in testa.
-Continua a sognare, Bradipo.- Masato si sfila dal braccio Miyako e si avvicina a me.
-Questo se non mi ricordo male è tuo fratello, giusto Sayoko?-  Arrossii lievemente guardando per terra.
-Ehm.. sì.. Mi dispiace di averlo portato, ma continuava a insistere per accompagnarmi..-
-Non fa niente, quindi ora se ne andrà, giusto?- Giraya appoggiò la mano sulla spalla di Daidaiiro sorridendogli. –Veramente.. pensavo di rimanere un po’ con voi.. Non ti dispiacerà, vero?-
Masato rimane per un po’ in silenzio, quando Miyako riprende il braccio di Daidaiiro e lo tiene stretta,
-Allora, Sayomi, Giraya. Vogliamo entrare? O i film inizieranno.-  -Veramente mi chiamo Sayoko..-
Miyako mi sorride falsamente proprio come Giraya e stringe più forte il braccio del fratello.
-Sìsì come vuoi. È uguale.-  -Su andiamo Masacchi!-  Masacchi? Cos’è uno scherzo? Uff.. questo appuntamento sarà mooooolto lungo..
Pago i biglietti per me e Giraya e noto con non poco stupore che nel frattempo Miyako si è scollata da Masato.  Non è che lei mi dia fastidio, ma è così carina e femminile, mentre io sono esattamente il suo opposto, sembra pure divertente e non fa altro che stare alle costole di Masato, che odio. Ok, forse ho esagerato a dire che non mi dà fastidio. Mi dà letteralmente sui nervi!
-Sayoko, verresti con me a prendere le bibite?- Masato mi porge una mano, io volgo lo sguardo da un’altra parte e lo seguo silenziosamente.
-Che hai?-  -Nulla, è che non pensavo ci sarebbe stata altra gente.- -Beh lo stesso vale per me, però il meglio che possiamo fare è sopportarli, dico bene? Ma com’è che tuo fratello ogni volta che lo incontro dice di essere il tuo ragazzo? Cioè, non è una cosa molto.. normale.-
-Lascialo perdere, ha 19 anni ma è come se ne avesse 3 in età cerebrale, sai, non so se te ne ho mai parlato, ma io sono stata adottata dalla famiglia di Giraya. Gli devo molto.-
-Oh.. Capisco.- -Comunque potrei chiederti la stessa cosa di tua sorella. Perché ti sta sempre attaccata?-
-Gelosa?-  -Ti piacerebbe..- Mi volto dall’altra parte mordendomi il labbro.
-4 lattine di Coca cola. Ecco i soldi, a lei.-  Masato mi porge due delle lattine di Coca e comincia a parlare guardando sua sorella.
-è la classica sorellina che adora il fratello maggiore, niente di che. Si è preoccupata molto per me in quei 2 mesi, quando ero in coma.-  Annuisco, in fondo è un po’ come me.
-Giraya ecco la tua lattina, allora ragazzi andiamo??-  -Sì!!-  Entriamo tutti nella sala, il film che abbiamo scelto è una specie di Thriller. Non è un genere che amo particolarmente, ma sembra carino dal trailer.
Passa mezz’ora dall’inizio del film, quando Giraya, che è alla mia sinistra si alza in piedi e dice:
-Ragazzi, devo andare un attimo in bagno.- Miyako che è alla destra di Masato si alza a sua volta e anche lei si volta impassibile verso di noi. –Devo andare in bagno anche io.
Io e Masato ci guardiamo sorpresi e annuiamo guardando Miyako e Giraya allontanarsi dalla sala.
 
POV Giraya
 
Io e Miyako usciamo dalla sala del cinema e ci nascondiamo verso l’entrata dove c’è una pianta molto alta così da osservare come si comporta quell’infame di Masato con mia sorella. E sottolineo MIA.
-Senti allora Giraya, come facciamo?-  Guardo la sorella dell’infame notando che è molto più carina dell’altro, in fondo, che ha quel tipo di così speciale da piacere a Sayo?
-Come scusa?-  Miyako o come la soprannomino nella mia testa”Melanzana sbiadita” sbuffa e incrocia le braccia.   –Dobbiamo dividere Masacchi e Tsuragishi, ricordi? Ne abbiamo parlato quando sono andati a prendere le bibite; allora, hai un piano?-
-Veramente no e tu?-  Melanzana si porta un dito sulla fronte e assume un’espressione concentrata.
-Dovremmo farli litigare.. O dividerli in qualche modo.-  -E come faresti tu?-
-Non so.. A te piace Sayoko?-  Colpito. Merda.  –Uhm.. Sì, allora? Hai qualche problema al riguardo?-
-Che?! Sei pazzo?! Sono la persona più felice del mondo per questo. Non voglio che il mio Masacchi si metta con una.. con così poca classe.- 
-Hey, stai parlando male di mia sorella, abbi un po’ di rispetto almeno quando sei con me.-
Le dò un pugno leggero sul capo.  –Chiedo perdono..- Lei fa gli occhi da cucciolo e io sospiro.
-Beh, comunque,  che stavi dicendo??-
-Potresti parlare dei tuoi sentimenti verso Sayoko no?-  -Che?! Sei matta?! Non potrei mai farlo.. Non mi prende mai sul serio quando provo a dirglielo.-
-Allora tu trova una maniera diversa per dirglielo! Sei stupendo, ci sarà un modo in cui fai cadere le ragazze ai tuoi piedi!-
-Cosa hai detto?-  Melanzana si volta verso la pianta e arrossisce leggermente; Intanto guardo verso i nostri posti. È una mia impressione o Sayoko e l’altro sono più vicini di quanto fossero prima?
Scuoto la testa e mi rivolgo alla sorella.
-Quindi.. Dici che funzionerà?-  -Non lo so.. Tu provaci.. Se vuoi possiamo vederci domani per formare un piano più funzionale, che ne dici? Ti va?-
-Sì, penso vada bene, quando?-  -Domani alle 15?-  
-Veramente ho gli allenamenti, alle 17.30?-  -Uhm.. sì non ho impegni importanti. È andata.-
Ci giriamo contemporaneamente verso i nostri posti notando che Sayoko si è appoggiata alla spalla di Masato e lui è appoggiato al suo capo circondandola con un braccio.
Io e Miyako ci dirigiamo verso i nostri posti di corsa urlando all’unisono –CHEEEEEE?!?!-
Quando le maschere del cinema ci incitano a uscire dalla sala perché stiamo facendo troppo rumore, così ce ne andiamo a testa bassa e andiamo a sederci al tavolo di un ristorante messicano.
-Ma sei sicuro che Sayoko sia il tuo vero amore? In fondo un po’ la capisco, per lei deve essere strano. Sei suo fratel..-  -L’abbiamo adottata..-  Miyako smette di bere la sua Coca e prende a fissarmi.
-Quando siamo andati  all’orfanotrofio non stava giocando con nessuno. Non so perché gli altri l’avessero esclusa, ma ho pregato mamma e papà di prenderla con noi. Aveva bisogno di me e sapevo che anche io avevo bisogno di lei. Tutto qua.-
-Giraya io..- Mi voltai verso Melanzana che evidentemente stava per dire qualcosa quando Sayoko arriva attaccata al braccio di Masato e io salto in piedi cercando di dividerli.
-Sayoko levatiiiiii!-  -Levati tu, Bradipo!- E come al solito, mi molla un sonoro pugno sulla testa.
Mi giro verso Melanzana come per dirle “Ma sei sicura che il nostro piano funzionerà?” Lei per tutta risposta si mette a ridere e dopo qualche minuto usciamo dal cinema e torniamo a casa.
-Senti Sayoko, che cosa ti piace di quel Masato?-  Lei arrossisce e sorride leggermente.
-Sai,  Lui.. è difficile da comprendere.. Ma le cose più belle sono le più difficili da raggiungere.-


Angolino: Ok, ok. Forse siete un po' scombussolate per l'inserimento del POV di Giraya, ma vi assicuro che non ne farò più xD (Penso) Comunque.. Spero come sempre che il capitolo via sia piaciuto, forse non era uno dei migliori, ma era fondamentale, perchè vediamo la comparsa di Miyako. La sorellina di Masato. E vedremo se porterà tempesta o quiete fra loro. u.u Al prossimo capitolo!
_Yuki_Dragon_Slayer

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Dragon Slayer