Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    20/10/2007    1 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sulla coppia SanzoxGoku attraverso 100 prompt predefiniti. [Storia HomoxHomo][Dal 6° captolo in poi capitoli Inediti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bugiardo



Il Seiten Taisei sferrò il primo colpo contro Sanzo e quest’ultimo si ritrasse poco prima di essere colpito. Il Seiten ghignò e scattò di nuovo avanti cercando di colpire il biondo con una serie di attacchi combinati. Sanzo li schivò quasi tutti e comunque, all’ultimo, riuscì a colpire con un pugno l’Itan.
Il demone cadde a terra stordito per un attimo prima di cominciare a ringhiare mentre Sanzo estraeva la pistola. Il Seiten rise e si gettò di nuovo a capofitto nella lotta, Sanzo schivò gli artigli del Seiten che, a sua volta, schivò un calcio del biondo.
Lottarono strenuamente per una quindicina di minuti incassando ed evitando colpi poco prima che, il Seiten, venisse atterrato dal biondo.
La shoreju di Sanzo puntata alla tempia del demone e gli occhi felini del Seiten puntati in quelli ametista di Sanzo.
Ora ti ucciderà ed è giusto così, pensò una parte del Seiten mentre, la rabbia dentro di lui, gridava a quella voce di stare zitta; lui non sarebbe morto.
Si che morirai, Sanzo me l’ha promesso! rispose caparbia la voce forte delle parole lapidarie del biondo e il Seiten ringhiò impotente mentre, il biondo davanti a lui, premette un po’ di più sul grilletto.
Morirai, e te lo meriti… riprese la voce sicura di se e il Seiten ci credette, a quella voce. Sarebbe morto, lui, l’essere nato dalla terra, colui di cui anche gli dei avevano avuto paura. Morto.
Guardò gli occhi ametista di Sanzo e lesse in quegli occhi la conferma di quella voce e si meravigliò di come, la voce, avesse saputo con certezza le mosse del biondo. Poi capì che, quella voce, doveva essere il moccioso che viveva nella luce alle sue spalle.
Sentì il freddo metallo puntare di più contro la propria tempia e chiuse gli occhi. Era morto, era questa la verità, il biondo non si sarebbe fermato e li avrebbe uccisi, entrambi.
Il Goku che era in lui gioì e il Seiten si chiese perché dato che sarebbe morto anche lui. Ma poi rinunciò a capire tutti questi sentimenti umani così contorti e stupidi.
Poi il Seiten riaprì gli occhi e stavolta gli occhi di Sanzo non lo guardavano più con quella furia cieca di poco prima ma con un qualcosa che, il Seiten, non riuscì a comprendere.
No, no… ti ucciderà, me l’aveva detto… Sanzo tu… biascicò Goku dentro di lui in un moto di terrore. Il Seiten vide davanti ai suoi occhi una tomba attorniata dalla neve e Sanzo che lo guardava deciso mentre pronunciava le parole “Ti ucciderei. Se dovesse succedere a te, ti ucciderei e non tornerei indietro” e poi sempre Sanzo che, in privato, gli urlava di non sopportarlo, di odiarlo, di reputarlo solo un immenso fastidio e sentì anche il sollievo di Goku mentre pensava “Allora, se mi odia così tanto, non avrà ripensamenti ad uccidermi quando l’attaccherò”.
Poi risentì la voce di Goku che incitava il biondo a colpirli, ad ucciderli, in una preghiera silenziosa mentre ricordava tutte le parole che Sanzo gli aveva detto, tutte quelle frasi che avevano costellato la sua vita.
Poi Sanzo abbassò la shoreju con gli occhi stretti e le labbra serrate e il Seiten lasciò che il braccio scattasse a colpire il biondo.
«Ti ucciderei. Se dovesse succedere a te, ti ucciderei e non tornerei indietro»
«Perché mai dovrebbe fregarmene qualcosa di te, bakasaru? Sei soltanto un grosso fardello che mi porto dietro»
«Sei inutile, smettila di lamentarti e comincia a crescere! Perché io non ho più voglia di starti appresso»
«Ti odio, capito stupida scimmia?»
E Goku, mentre sentiva la carne lacerata dalla sua mano, ricordò anche che, Sanzo, era un grande bugiardo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru