Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: I25    01/04/2013    2 recensioni
Salve a tutti ragazzi,sono Lara,ho 17 anni,faccio la ballerina e vivo a Londra con mio padre.Lavoro per una compagnia di ballo.I miei Idoli gli One Direction. La mia storia parla di come,nonostante i numerosi ostacoli,ho realizzato i miei sogni. 
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Era una bella mattina estiva e come tutte le mattine scesi a far colazione. P:Buongiorno Lara,dormito bene? L:Giorno papā,si ho dormito benissimo sono piena di energie. P:Bene,ne avrai di pių dopo aver finito la colazione. L:Eh si, ah prima che mi dimentico,oggi non torno a casa per pranzo,dopo le prove vado da Alice (la mia migliore amica). P:Vabene tesoro a stasera L: A stasera papā. Mi incamminai verso la palestra.Arrivata lė notai che non c'era ancora nessuno neanche l'insegnante.Mi cambiai ed entrai in sala a provare. Dopo una ventina di minuti la porta si aprė di colpo,era Dani una delle mie compagne.. L:Ehy Dani cos'č successo? D:Sono in ritardo,ho sentito la musica e pensavo aveste giā cominciato. L:No tranquilla,non si sa il motivo ma ancora l'insegnante non č arrivata. D:Menomale!Posso ripassare con te? L:Certamente! Passarono 45 minuti e arrivarono le altre ragazze e l'insegnante.Iniziammo le prove e appena finita la lezione l'insegnante ci diede una notizia. I:Domani verrā un gruppo di cantanti a scegliere una di voi per il nuovo video. Io pensai sarā il solito gruppetto di quartiere,non gli davo molta importanza. Andai da Alice per pranzare(anche lei č una directioner) quindi siamo state l'intero pomerigio a parlare dei nostri idoli e cantare le loro canzoni. Si fecero le 20 e trornai a casa P:Bentornata Lara,giusto in tempo per la cena. L:Ciao papā,poso il borsone e scendo. P:Sbrigati finchč č caldo L:Si arrivo. Dopo aver cenato.. L:Domani ci sono le selezioni per il nuovo video di un gruppo.. P:Ti immagini gli One Direction? L:ahah papā non scherzare č praticamente impossibile.. P:Mai dire mai! L:ahah notte papā La mattina successiva mi precipitai in palestra.Alcune ragazze si erano tirate indietro eravamo in 6. I:Ricordate ragazze solo una di voi parteciperā al video..Ah ecco i ragazzi.. Mi voltai e senti:"Hi we're One Direction" non potevo crederci... Iniziammo la sfida e ad ogni coreografia ne veniva eliminata una...restammo solo io e Dani..finito la sfida era il momento della scelta finale Louis:Brave ragazze voi siete le migliori.. Harry:Ma sfortunatamente solo una di voi parteciperā al video... Zayn:Allora siete entrambe bravissime ma nel video ballerá...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I25