Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Always_19    01/04/2013    0 recensioni
-Cosa c'è che non va in me allora?- chiesi, un altra lacrima mi scivoló sul volto.
-Niente..ma allo stesso tempo tutto- rispose. Non lo capii.
-Da quando sei arrivata non sto capendo più nulla.. Vorrei averti vicina, vorrei poterti abbracciare, vorrei baciare le tue labbra o fare l'amore con te ...ma..- Zayn serró la mascella.
-Zayn baciami..- lo esortai. Avevo bisogno di sentire di nuovo il suo respiro sul mio viso e il contatto delle nostre labbra.
Si allontanó con il viso.
E vidi i suoi occhi osservarmi come se io fossi tutto ció che avessero sempre cercato.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quella domanda rimasi in silenzio.
Zayn continuava a guardarmi, i suoi occhi erano fissi su di me senza un minimo di esitazione.
Avevo come la sensazione che riuscissero a vedermi dentro, a leggere ogni mio dubbio o pensiero. La sola idea mi fece agitare.
 
-Io...non lo so- risposi infine. Ed era vero. Era accaduto e basta. Non pensavo di provare niente per Harry. Era un amico, un amico un pó particolare.
 
Annuì in segno di intuizione. Ci aveva visti, e non riuscivo a perdonarmelo, anche se in fondo io e lui, per ora, eravamo come due perfetti estranei. Lui per me non provava nulla.
 
-Harry ci sa fare con le ragazze...- disse andando verso il tavolo e poggiandosi ad esso. - non mi sorprenderei se tu fossi una delle sue nuove conquiste..- si portó alla bocca un bicchiere con dentro dell'acqua.
 
-Harry non è sempre così..-  dissi. Lui aveva un lato dolce, non era il solito puttaniere, e questo me lo aveva dimostrato.
 
 
-L'hai baciato per questo?- domandó di nuovo, lasciandomi ancora una volta senza una risposta sicura.
-Forse...ma..- 
-E se io ti baciassi?- disse serio avvicinandosi a me in un attimo. Forse  troppo vicino.
 
In quel momento la mia testa fu offuscata da mille dubbi. Non lo sapevo nemmeno io perché. 
Insomma, lui in fondo era il mio migliore amico, ed io gli stavo solamente nascondendo quello che forse avrebbe dovuto sapere dall'inizio. 
 
Alzai lo sguardo incrociando i suoi occhi, di quel color marrone ramato dove mi ci persi subito dentro. Spostai lo sguardo sulla sua bocca rosea e definita. Io volevo quel bacio, lo desideravo, desideravo quel contatto fra di noi.
 
-Puoi farlo..- sussurai colorando le mie guance di rosso.
Vidi Zayn mostrare un sorrisino soddisfatto e avvicinare il suo viso al mio. I nostri nasi si sfiorarono, finché le sue labbra aderirono delicatamente sulle mie. Rabbrividii.
 
Si muovevano insieme, cercandosi come se avessero bisogno una dell'altra.
Quelle labbra che da piccola avevo visto aprirsi in mille sorrisi, pianti, quelle labbra che ora bramavo, che erano diventate qualcosa di nuovo per me.
 
-Sharyl sei a casa?- sentimmo la porta aprirsi. Eveline era tornata. Zayn si staccó da me e ci scambiammo uno sguardo quasi imbarazzato per quello che era successo.
-Zayn..- Eveline rimase stupita nel vederlo a casa sua -che ci fai qui?- chiese
 Zayn in modo agitato si guardó attorno.
-Stavo andando via..- rispose secco, mi salutó con gesto della mano, cercando di non farsi vedere e uscì.
 
- Sharyl tutto bene?- mi chiese vedendomi ancora un pó scossa. 
-Si.. Si tutto bene- dissi.
-Come te li sei fatta?- domandó, aveva visto i lividi sul braccio.
Non potevo dirgli quello che era successo, non volevo. Ripensare mi faceva male.
-Ho intruppato..- mentii cercando di non guardarla in viso - comunque io vado in camera..- mi alzai prendendo la giacca di Zayn rimasta sul divano.
 
-Buonanotte allora..- dissi nuovamente salutandola.
Salii le scale finché arrivai in camera mia.
Aprii la porta, gettando la giacca sul letto e mi diressi verso il piccolo bagno. Mi fermai di fronte allo specchio, sollevando il braccio per vedere i lividi lasciati su di esso.
Dei flash mi tornarono in mente e provai paura e ribrezzo a ripensare alle loro viscide mani intrufolarsi sul mio corpo.
Scese nuovamente una lacrima che asciugai sciacquando il viso con dell'acqua fredda e cercando di scacciare quei pensieri.
 
Tornai in camera e mi distesi sul letto. Quella interminabile giornata era finita.
 
 
 
-Sharyl, svegliati- sentii la voce di Eveline rimbombare nella stanza. Aprii gli occhi.
-Sai che ore sono vero?- chiese sorridendo.
Mi guardai intorno mettendo le pantofole.
 
-Credo sia presto... A giudicare dalla luce- dissi infine.
-È nuvoloso Sharyl... Comunque è l'ora di pranzo se proprio ti interessa- disse uscendo dalla stanza.
La sera precedente ero proprio crollata, senza avere l'accortezza di mettere una stupida sveglia. Andai in bagno a lavarmi e mi preparai.
 
-Prendi la borsa che andiamo a pranzare da StarBucks-urló Eveline dal piano di sotto.
 
Feci quello che mi aveva detto infilando la borsa marrone a tracolla.
-Ah eccoti..forza siamo in ritardo-disse portandomi velocemente fuori.
-In ritardo per cosa?- chiesi
-I ragazzi ci aspettano-mi tirò per il braccio, camminando a passo veloce per il viale. 
 
Giungemmo dopo un pó presso le vie più frequentate e conosciute di Bradford. Insomma quelle vie dove si passa la maggior parte del tempo quando ci si vuole divertire, piene di negozi e caffè.
 
Ci fermammo difronte allo StarBucks entrando dalla porta principale.
 
-Eccoci- Annunció Eveline andando verso i ragazzi.
-BuonGiorno bellezze-disse Niall salutandoci e allungandoci i due panini che avevano preso per noi.
 
Erano tutti intenti ad addentare il loro pranzo, mentre io di fame non ne avevo molta, così divisi il mio panino con Louis.
Spostai lo sguardo verso Zayn, il quale non mi aveva rivolto parola. 
 
-Sharyl cosa hai sul braccio?- chiese Liam. Avrei dovuto aspettarmi una domanda del genere, ma mi ero fatta ritrovare impreparata.
-È da ieri che ha quei lividi..ha intruppato- disse Eveline avendo abboccato alla scusa che le avevo detto la sera prima.
 
Zayn alzó gli occhi, guardandomi, quasi per rassicurarmi e farmi capire che andava tutto bene.
 
Uscimmo dal bar e ci indirizzammo verso il parco li vicino, dove mi avevano detto che erano soliti andare.
Vi era un piccolo laghetto recintato al centro, e una zona bambini affianco ad esso.
Il luogo era ricco di alberi e sotto vi era una piccola zona cementata dove ci fermammo.
 
Zayn si sedette sulla scalinata ed io mi avvicinai a lui.
 
-Ciao..-dissi
Non rispose, dovevo aspettarmelo. Si portò alla bocca un sigaretta appena accesa, gli dava un aria più matura. Buttó fuori il fumo.
 
-Non mi va di parlare di quello che è successo ieri sera se è questo che vuoi sapere-disse all'improvviso alzandosi. 
Rimasi delusa. Non capivo perché faceva così. Perché cambiava comportamento. Perché un attimo Prima sembrava disposto a darmi tutto e subito dopo tirarsi indietro.
 
-Va bene..- sospirai. 
Zayn si allontanó salutando tutti. Scappando ancora una volta da me.
 
-Sharyl facciamo due passi?- chiese Harry.
-si- dissi alzandomi.
 
 
Ci allontanammo per qualche metro.
 
-Di nuovo?- domandó
Sapevo a cosa si riferiva.
-Di nuovo..- sospirai.
-Zayn ci ha visti ieri..- dissi fermandomi.
-e tu che ne sai?- chiese
-Ieri è venuto da me..- dissi - voleva sapere perché-
- e tu cosa le hai detto?- domandó, lo vidi cominciarsi a innervosire.
-che non lo sapevo Harry..- risposi - io non so più niente di nulla..- dissi infine - l'unica mia certezza è lui- 
 
-Prova a sorridere Sharyl.. Non pensarci per un attimo- disse. Mi voltai verso di lui. Perché volevo stargli così dannatamente vicino?.
Mi piaceva l'influenza che aveva su di me, mi rafforzava.
Lo vidi di nuovo avvicinarsi a me, sapevo che voleva fare.
 
-Harry no...- lo fermai - ti prego..- 
 
Scoppió in una risata fragorosa che fece sorridere anche me. Non capivo il motivo del suo divertimento.
 
-Possibile che sei così ingenua?- rise - Volevo soltanto toglierti questa foglia dai capelli..- disse mostrandomela.
Misi una mano sulla fronte ripensando alla figuraccia che avevo fatto, ma che potevo saperne.
 
-È che.. - cercai di giustificarmi, ma lui mi bloccò.
-Lo so.. È tutto ok, ieri sei stata chiara- disse - torniamo indietro..-
Afferrai la sua mano, avvolse la mia e tornammo dagli altri.
 
Osservai Harry.
 
Non avrei mai voluto perderlo. Lui era così..Non sapevo nemmeno io com'era, ma ne avevo bisogno.



SPAZIO AUTRICE

Ciao belle :) vi sono piaciuti gli altri capitoli? Spero che questo non risulti tanto noioso, ma mi serve per agganciare il seguito che forse pubblicherò domani in pomeriggio! Un bacio e ditemi cosa ne pensate <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Always_19