Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Dors    21/10/2007    6 recensioni
[ROYxED] Il full metal e il Flame alchemist intraprendono un viaggio per fermare un misterioso killer. Ma il verò pericolò sarà invece il maggiore con le sue stravaganti trovate
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alex Louis Armostrong, Edward Elric, Jean Havoc, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s.1 __________________________________________________________________________________________
note dell'autore:
come giustamente mi è stato fatto notare in una recensione, il fatto che ed e roy siano stati buttati giu da un treno in corsa pu lasciare un pò perplessi. Spiego subito. fullmetal alchemist è ambientato nel 1921 in un mondo parallelo, per cui non è affatto detto che dovessero essere semplicemente multati, soprattutto se viaggiatori in classe economica. Se questo non bastasse immaginiamo che il controllore fosse leggermente schizoide. ....BHUAHAHA...ok...grazie per le recensioni!!
___________________________________________________________________________________________

-Credo che mi metterò ad urlare- annunciò Roy Mustang quando l'auto del maggiore Armstrong centrò, a tutta velocità, una pozzanghera di dimensioni spaventose, rendendo lui e il picc...ehm...giovane edo, che erano seduti sul marciappiede , completamente fradici.
Avevano chiamato il maggiore da una cabina non appena il carro li aveva condotti in città...quindi a notte inoltrata; erano stanchi, sporchi e affamati;l'ultima cosa che desideravano era un bagno fuori programa.
La porta dell'auto si aprì -EDWARD!!!!-urlò Alex Louis saltando fuori.
-M.maggior...-Non ebbe il tempo di dire altro perchè due braccia da culturista lo circondarono all'altezza dello sterno quasi soffocandolo.
-OHH EDWARD ELRIC COME HAI POTUTO ESSERE COSI' SPROVVEDUTO!!! MA IO, ALEX LOUIS ARMSTRONG TI PROTEGGERO'-
Edward cercò inutilmente di articolare qualche parola.
Roy ghignò- Che commento commovente!! Non trovi fullmetal?-
Se avesse potuto Edward avrebbe volentieri trasmutato il suo braccio meccanico e procurato una terza narice al conlonnello. Il maggiore cominciò a sbaciucchiare la guancia di Ed che sbiancò di colpo.
Il ghigno di Roy si congelò sul suo volto.-Ok, momento finito. ARMSTRONG! Ora puoi anche farlo respirare!!-
Alex Louis obbedì.-Uhmm...per caso ha cambiato profumo, Taisa?-chiese dilatando le narici-Che fragranza insolita-
Il volto di Roy rimase impassibile, mentre dentro di se cercava di combattere la tentazione di schioccare le dita -Certo maggiore. Questa è parfum de merde , un essenza davvero singolare-disse con entusiasmo simulato.

****************

Edward si guardò ancora una volta intorno: l'arredamento del piccolo appartamento era piuttosto essenziale, e macchie di umidità sulla parete scrostavano l'intonaco; Ed sollevò le spalle : era stato in posti molto peggiori, e poi era solo una residenza temporanea, finchè non avessero scoperto il misterioso killer. All'idea non potè trattenere un sorriso amaro.
-Vi faccio vedere la vostra stanza- disse Armstrong precedendo i due alchimisti nel corridoio.
Roy alzò un sopracciglio. -Ha detto vostra? Me lo sono immaginato vero???-
Il maggiore aprì la porta a sinistra. La stanza sembrava accogliente, in uno stato decisamente migliore del resto dell'appartamento. Aveva solo un piccolo, quasi trascurabile difetto.
-Un letto matrimoniale?-fece il colonnello con una smorfia. Ed arrossì leggermente.
-Si, è quello che ho trovato. C'è anche nella mia stanza- si giustificò Armstong.
Roy e Ed si guardarono in cagnesco. -Non voglio dormire con lui!!- esclamarono all'unisono.
-Ma io DEVO dormire da solo! Sapete di notte mi agito molto e finirei per colpire chi mi sta a fianco...-
Il Flame alchemist immaginò come sarebbe stato trovarsi con il gomito del maggiore infilato fra le costole, e decise che quella non era un'esperienza da provare.-Ok ok, ho afferrato il concetto-
Si lasciò cadere a peso morto sul materasso scoprendolo piacevolmente morbido.-Destra o sinistra, mame-chan?-
Ed sbuffò-Tanto deciderà lei comunque Taisa.....EHI !! COME MI HA CHIAMATO??!!-
Armsrong abbandonò prudentemente la scena andando a ripararsi nella sua stanza.
-Ti consiglio di andare a toglierti quella roba, Fullmetal: Armstrong ci ha lasciato un cambio di vestiti nel bagno-disse Roy ignorandolo.
Il biondo uscì dalla stanza sbattendo la porta. Dannato Colonnello di merda! Un giorno gliele avrebbe fatte pagare tutte!
Incontro lo sguardo del suo riflesso nello specchio; appoggiò le mani ai bordi del lavandino continuando a fissarlo. Era cresciuto negli ultimi tre anni. Era diventato un'adulto...be quasi...comunque il colonnello non aveva il diritto di prenderlo in giro. Sospirò. Quella sera gli avrebbe detto quello che si era tenuto dentro tutto questo tempo,pensò assumendo un'espressione decisa.
Si cambiò velocemente lasciando scivolare i vestiti dal suo corpo di metallo e carne, rabbrividendo di freddo.
Percorse il corridoio senza accendere la luce tenendo lo sguardo fisso sui suoi piedi ; aprì la porta alla sua destra.
La stanza era buia, a quanto pare il colonnello doveva essere gia andato a dormire. Si fece coraggio ed entrò: in fondo quella era anche la sua stanza; andò a sedersi sul bordo del letto.
-Taisa-sussurrò. Sentì un mugugno provenire alle sue spalle: allora era ancora sveglio!
-Taisa-ripetè- Io volevo dirle una cosa...da tanto tempo- Aveva una paura matta che il colonnello ridesse di lui.-Ecco...lei...mi è mancato molto...e....le voglio bene e le sono grato anche se non sembra.-
Sobbalzò, sentendo una mano posarsi sulla sua spalla. -T..taisa-senza girarsi la sfiorò.
Bene....da quando la mano del colonnello era così massiccia e ...sudata??
Si voltò lentamente con gli occhi sbarrati.
-Ed...-
-Oh no...nononono-
-Oh Edward!-esclamò Armstrong con due grossi lucciconi agli occhi.- Sei innamorato!! Sei uscito dal guscio e hai dispiegato le tue ali all'amore!!-
Il maggiore degli elric aveva un colorito livido -Ma...ma no...io non intendevo dire questo...-
-Capisco. Hai paura di non essere ricambiato !! Ma non temere!! IO , ALEX LOUIS ARMSTRONG, TI AIUTERO' A CONQUISTAR..-
Edward scatto premendo le mani sulla bocca di Armstrong per zittirlo- Ma è impazzito?!! Se sentisse una cosa del genere finiremmo cotti a fuoco lento tutti e due! Quindi stia zitto!!-gli intimò terrorizzato.
In quel momento Roy entrò nella stanza -La piantate di urlare?-brontolò-Fullmetal, la nostra stanza è a sinistra, SINISTRA, è così difficile da ricordare?- Detto questo si girò è usci di nuovo; solo allora Ed decise di lasciare libera la bocca del maggiore.
-Non preoccuparti Edward...ti aiuterò io..ho gia in mente un piano geniale-sussurrò Armstrong.
-Nonono! Non si disturbi- rispose velocemente- La prego!-
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dors