Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _sole_tzn_    01/04/2013    0 recensioni
ho sempre pensato di odiarlo? perchè? perchè è sempre stato così ... perchè dovrebbe cambiare? perchè mai devo perdere la mia sicurezza, il mio sangue freddo, il mio menefreghismo per colpa SUA? semplice. Forse perchè non lo odio poi così tanto
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento. Sono Melanie, per gli amici Mel… appunto: per gli a-m-i-c-i. come mai quel cretino con il ciuffo scolorito mi chiama Mel? Bastardo. Lui non è mio amico. E mai lo sarà.
 
Ok scusate se ho divagato, continuo la presentazione. Ho 17 anni (quest’anno 18) e vado ad un normalissimo liceo scientifico, amo lo sport e l'arte (strana come cosa vero?) e sono un così detto maschiaccio. Non sono la classica adolescente che vuole avere tutti i costi il ragazzo più figo di quello delle amiche, che vuole la storia seria con lui e bla bla bla. Ma non sono nemmeno la troietta che vuole farseli tutti. No, a me basta avere amici veri… i ragazzi? Solo una seccatura. Un’enorme SECCATURA.
 
Allora su 900 studenti non c’è una grossa prevalenza delle femmine o dei maschi, ma io non so perché quel moro scolorito è riuscito a farsi tutte (dico TUTTE) le ragazze carine/fighe/normali. In poche parole manco io e le brutte brutte. Io sinceramente non so definirmi , non m’interessa il mio aspetto (cioè… diciamo che non mi interessa quello che pensano i ragazzi di me)ma di solito mi definiscono carina, molto se non sono sudata in seguito a una qualche corsa, partita o imbrattata di pittura.
 
Ora quel cretino si è fissato che vuole me! Ma che cazzo ho? Non mi ha mai calcolata e vivevo tanto bene odiandolo.. che seccatura! Il bello che è anche il mio vicino di casa quindi le torture durano più a lungo.
 
Vivo in questo quartiere fin da piccola, ho sempre giocato con i miei vicini di casa che hanno più o meno tutti la stessa età. Con uno in particolare giocavo speso perché le nostre madri erano compagne alle superiori quindi volevano vedere, credo, la stessa amicizia tra i loro figli. Io e lui ci siamo sempre odiati, ci rivolgevamo (e lo facciamo tutt’ora) per insultarci e/o litigare, e il fatto che io sia abbastanza attaccabrighe non aiuta. Siamo cresciuti e abbiamo fatto fortunatamente solo l’asilo insieme ma in quei pochi anni ci prendevamo sempre per i capelli. Crescendo ognuno ha trovato la propria strada e le proprie passioni :
-lui= fighetto,puttaniere e classico tipo che va a male a scuola perché fa più figo
-io= maschiaccio, no ai ragazzi, media scolastica normale, tipa molto amici-siete-il-centro-del-mio-universo
insomma, opposti … solo una cosa in comune : l’ODIO puro dell’uno verso l’altra
sfortunatamente abbiamo cominciato le superiori andando nello stesso istituto e , avendo la stessa età, perché mai non dovremmo essere in classe insieme? Tanto il destino si diverte così…
sono 4 anni che lo sopporto per diverse ore al giorno, ma dovevo solo sopportare la sua vista e qualche parola sua, perché fondamentalmente non ci siamo mai rivolti la parola. Quindi in conclusione io mi chiedo, perché mai, quel cazzo di moro scolorito dovrebbe decidere di rivolgere le sue odiose attenzioni a me? Perché non si fa un secondo giro con tutte?
Ah! Dimenticavo, colui che odio così tanto ha anche un nome: Zayn, Zayn Malik.

spazio per me!!
ok, io vi chiedo di non uccidermi se scriverò cavolate, se scriverò male .. anzi diciamo in generale se scriverò.
non sono questa grande scrittrice, ma mi piace e alcune persone dicono che sono brava a farlo (non so cosa si siano fumati, ma di sicuro è roba forte) per favore fatemi sapere anche per messaggio, se vi piace.
è la mia seconda FF quindi *si inginocchia e fa gli occhi dolci* non siate cattivi vi prego!!!
grazie mille!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _sole_tzn_