Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aelina    21/10/2007    5 recensioni
E proprio in quel momento Hermione si svegliò nel suo letto, il libro che stava cercando di leggere caduto sul pavimento, ancora completamente vestita e stranamente accaldata...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il quarto capitolo, e non dispero di postare il quinto stasera... Vedremo ^^ Grazie ovviamente per le recensioni, mi meraviglia che piaccia così tanto!!! ^^

magicrossy: Eh, lo so che li sto sfornando in fretta, ma ho l’ispirazione e tra l’altro ho paura di non riuscire a postare più tanto spesso con la scuola... Spero di riuscire comunque a continuare, e soprattutto di continuare a sognare di notte il seguito!!! xD

AuraD: effettivamente Hermione è stata molto sbrigativa, ma io al suo posto avrei direttamente menato Ron... Dopo una settimana che mi sogno di notte Malfoy finalmente arrivo al dunque e devo aspettare che Lenticchia faccia il geloso??? xD Comunque di colpi di scena ce ne saranno, e anche tanti... Amo le storie travagliate, sono malvagia... Ce ne vorrà prima di arrivare alla fine!!! xD

SiLvIeTT4: spero proprio di continuare spedita!!! ^^

Christina Malfoy: neanche io me la immaginavo così Hermione, ma sai, il desiderio è capace di cambiare una persona xD la tua ficcy l’ho letta, ho anche recensito ^^

Malfy: ti giuro che ho paura di continuare sull’idea che mi è venuta... Non credo che ti piacerà molto...xD

Capitolo Quarto.

Quando riaprì gli occhi, Hermione trovò un altro paio di occhi color del ghiaccio che la stavano scrutando... “Buongiorno...” disse, con voce assonnata... “Dormito bene?” chiese Malfoy con un ghigno stampato sul volto... “Dormito poco!” rispose ridendo Hermione... Fece per alzarsi e lui la trattenne... “Non andiamo via... Non usciamo da qui...” disse, baciandola sul collo... Lei sospirò... “Draco, è tardissimo... E non possiamo andare a lezione con il vestito di ieri sera! Qualcuno potrebbe scoprirci!” esclamò ridendo... “Sarebbe così brutto? In fondo Weasley già lo sa...” chiese sovra pensiero lui... “Non ti dispiacerebbe? Pansy ti torturerebbe, probabilmente Zabini ti direbbe che sei un’idiota e tutti i tuoi compagni che sei impazzito...” “A parte il fatto che mi importerebbe poco se come premio ci sono serate di questo genere, Blaise mi sta torturando da un po’... Gli piaci sai?” disse lui sorridente... “COSA? Zabini mi trova attraente? Trova attraente la Grifoncina-so-tutto-io?” chiese lei sorpresa, restando a bocca aperta... Non se l’aspettava proprio... “Eh già... Ma ora sei mia, e io sono molto possessivo...” disse, stringendola a se ancora di più... Lei si girò, gli stampò un bacio sulla guancia e si alzò... “Vestiti, è meglio credimi” continuò con un sorriso, lanciando la camicia a Draco, ancora sdraiato ad ammirarla... Nuovamente vestiti Hermione guardò l’ora... Era mattina presto, aveva il tempo di tornare in dormitorio, farsi una doccia veloce e prepararsi per la colazione... Era strano pensare che erano in vacanza... Spontaneamente chiese a Draco: “Torni a casa per le vacanze?” “No, resto qui... Così potremo passare tutto il tempo insieme...” rispose con un sorriso, certo che lei non sarebbe partita...

***************************************************************************

A colazione fu dura spiegare dov’era finito... “Draco, ieri sera mi hai lasciata tutta sola... Non ti trovavo più!” disse Pansy, al suo fianco, allungando la mano verso il suo viso... Lui la scostò, sgarbato. “Pansy, lasciami in pace” disse, lo sguardo rivolto al tavolo dei Grifondoro, dove lei stava ridendo e scherzando con Harry, Ron e Ginny... Vedendo Ron allungarsi verso di lei ebbe uno scatto e fece per alzarsi... *Se quel porco prova a toccarla...* pensò, ma si trattenne dall’andare a spaccargli il naso quando notò che si sporgeva solo per prendere dei dolci... “Draco, ma si può sapere che diavolo hai? Perchè continui a fissare la Granger?” chiese ancora Pansy, un leggero tono d’isteria nella voce... La Granger?” chiese Blaise, girando il capo, finalmente attirato dalla conversazione, guardando Malfoy con uno sguardo indecifrabile... “Pansy, ma farti i cazzi tuoi mai?” chiese Draco, stufo del comportamento della ragazza, sempre fissando Hermione... “Non sono più libero, quindi smettila di farmi la corte, e lasciami perdere” continuò freddo. “Occupato? E chi si è permessa?” chiese, questa volta arrabbiata, capendo solo dopo che Draco aveva perso la testa per la Granger... La Granger? LA GRANGER? Cosa te ne frega di una sporca Mezzosangue come quella?” chiese, ormai completamente isterica, la voce talmente alta che tutti i ragazzi del tavolo delle Serpi girarono la testa verso lei... E Draco finalmente si girò a guardarla, prendendo il suo mento con una mano, tenendolo stretto, tanto da farle male, parlando con voce fredda ma calma. “Non provare a chiamarla nuovamente così, capito? Lei non è come te... E mi attira perchè ha un cervello, non è solo una troietta pronta a darla al primo che capita come te... Vedi di tacere, o non sai cosa sono disposto a farti...” pronunciò, sorprendendo tutte le persone che lo potevano sentire... Lasciò andare il suo viso, e Pansy scappò, in lacrime... “Che Pansy sia una troietta lo sappiamo tutti, quindi non m’importa che si sia incazzata... Ma sono arrabbiato con te... Cazzo, lo sai che mi piace la Granger! Tutte le ragazze di questa scuola sono disposte a venire a letto con te, l’unica che mi interessa dovevi andare a prenderti?” disse, anche lui a voce troppo alta, alzandosi e andandosene indignato... E Draco rimase solo... *Non sono solo... Ho lei* pensò...

********************************************************************************

Hermione aveva seguito tutta la scena... Pansy si era fatta sentire fin troppo, proprio come Blaise... Una strana sensazione la invase a sentire le parole di Blaise... Piaceva davvero in quel modo, o era solo un giocattolo? A quanto pareva aveva colpito sia Zabini che Malfoy... Quando girò la testa si accorse che tutto il tavolo dei Grifondoro la stava osservando, Ron ed Harry in primis... Vide la faccia di Harry, a metà tra lo stupito e lo schifato, e capì che Ron non aveva parlato, probabilmente sperando che tra i due non fosse successo nulla... L’unica al tavolo che non la guardava con sguardo sorpreso era Ginny... Lei sapeva, e aveva anche accettato... Quindi fu l’unica che le stette accanto... “Malfoy?” chiese Harry, come se non potesse essere vera la scena a cui avevano assistito, come se fosse stata un miraggio... Hermione annuì, incerta... Ma la reazione che le fece male fu quella di Ron... “Speravo che non fosse successo niente... E invece... Mi fai schifo Hermione...” disse, stranamente calmo, alzandosi dal tavolo e uscendo dalla sala... Hermione rimase colpita da quelle parole... Scoppiò in lacrime, si alzò ed uscì. E nella foga del pianto non si accorse di essere seguita da due persone...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aelina