Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nonhounnomedecente    01/04/2013    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che ha una vita movimentata ma soprattutto ha problemi con se stessa.Decide di andare a vivere in un'altra città per poi vivere una nuova vita,lì incontrerà persone sognate per due anni di seguito,vivrà un sogno che dopo molto tempo è diventato realtà. Avrà finalmente una vita normale sognata da tempo che però gli è stata impedita,e con l'aiuto di queste persone speciali non avrà più tutti quei problemi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison Swith,ecco il mio nome ,penserete che non sono italiana,ma lo sono.Ho origini inglesi da parte di mio padre e origini italiane da parte di mia madre.Ho 17 anni,sono alta,magra,ho i capelli lunghissimi mossi biondo naturale ed ho gli occhi azzurro ghiaccio,con varie sfumature di blu,penserete che sono la solita 'oca' troia popolare della scuola,ma sono l'esatto contrario,sono solo una normale studentessa con pochi amici.Sono chiusa in me stessa da quando i miei decisero di divorziare,4 anni fa,da quel momento ho cominciato a tagliarmi,ma nessuno lo sa.Mia madre ci ha abbandonato dal momento della separazione.Mio padre è sempre in giro per il mondo a causa del suo lavoro,é un manager,ora sono 7 mesi che non lo vedo,l'unico uomo che c'è sempre stati un tutta la mia vita é mio fratello,James,ha 20 anni,è altissimo,più di un metro e 90,ha un fisico palestrato da far paura e due smeraldi al posto degli occhi.Lui non sa che mi taglio,le uniche ad essere a conoscenza di questo sono le mie due migliori amiche,io ho solo loro,Hope alta,snella,capelli lunghi castani ed occhi a mandorla,e Kate alta,fisico da modella,capelli neri ed occhi neri con sfumature di grigio,loro sono le uniche a capirmi,le conosco fin dalle medie,abbiamo lo stesso carattere casiniste al 100%.I miei unici modi per sfogarmi sono tagliarmi,e cantare,la musica è come un'amica,mi capisce,sa come confortarmi.Cantare é nel mio sangue,é la mia passione fin da piccola,ho una voce bellissima,me lo dicono in molti e per questo mi hanno offerto vari lavori nel campo della musica,ma non ho mai pensato di accettarne uno.Io è mio fratello abbiamo deciso di cambiare,di fare una nuova vita;ed abbiamo approfittato del lavoro offerto a mio fratello a Londra,la città dei miei sogni,o meglio dei nostri sogni,eh si,anche se voglio abbandonare la mia vecchia vita non voglio abbandonare le mie migliori amiche.Grazie alle mie origini inglesi,mio padre ci ha comprato una casa proprio nel centro di Londra,o meglio dire una villa a tre piani,con giardino,piscina,più garage e mansarda;e grazie ai santi dei genitori delle mie amiche che hanno accettato,andremo a vivere tutti a Londra. Oops,forse non vi ho detto la cosa più importante,abbiamo anche noi degli idoli come tutti credo,ma noi non ne abbiamo uno,bensì cinque,sembrerà esagerato,ma loro sono la nostra vita,One Direction,li amiamo con tutte noi stesse,siamo Directioners da ben due anni,insomma da quando é nata la band,desideriamo molto andare ad un loro concerto,però ora siamo molto eccitate all'idea di trasferirci a Londra, e speriamo che lì avremmo la possibilità di vedere le nostre vite lì sopra e noi sotto quel palco a piangere come delle stupide.





Ciao ragazze,continuo ad 1 recensione,pero vi piaccia il prologo.Ciaooooooo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nonhounnomedecente