Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marss    02/04/2013    2 recensioni
*dalla storia
Appoggio la mia schiena sul suo torace e cerco di riordinare i mille pensieri che mi affollano la mente.
-Cosimo?
-Si?
-Ti amo.
Sorride. -Anche io, da morire.
Detto questo, ci addormentiamo insieme.*
Milano. Alice 17 anni, Cosimo 31. Alice ha una grande passione per il mondo rap, e Cosimo ne fa parte. Alice e Cosimo, due persone diverse, che in comune hanno la voglia di amarsi.
Questa, è la loro storia.
Recensioni sempre gradite!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, lo so. Il capitolo è cortissimo e vi ho fatto aspettare un sacco, mi dispiace! Il prossimo sarà più lungo, promesso!


-Alice sbrigati, non vorrai perdere l'aereo!
-Un minuto mamma, dammi un minuto!
-Io te lo do anche, ma il pilota non aspetta certo te!

Tutte le volte la stessa storia, quando devo partire sono in ritardo! Beh, in realtà sono sempre in ritardo, in qualsiasi situazione...
Sento il telefono squillare, è ancora Cosimo. Mi ha chiamata 10 volte negli ultimi 5 minuti, mia madre non lo fa salire perché pensa che mi potrei distrarre.
E' il 20 Luglio e finalmente partiamo per la Sardegna! I miei genitori alla fine hanno acconsentito, a malincuore, ma si fidano abbastanza di me e Cosimo. Ormai lo conoscono, certo non stiamo insieme da molto, ma hanno imparato ad apprezzarlo! Diciamo che confidano nel mio buon senso...
Dopo aver passato in rassegna le valigie per la quinta volta, mi decido ad uscire dalla mia camera. Cosimo mi aspetta nel parcheggio, quindi devo salutare subito i miei genitori.
-Mi raccomando, comportati bene! Mangia, prendi tanto sole e divertiti!
-Grazie mamma, e stai tranquilla!
-Ti invidio cara, verrei volentieri anche io in Sardegna...
Mi abbraccia e mi stampa un bacio sulla guancia, poi controlla nuovamente la borsa a tracolla che mi ha affidato, in cui ha messo documenti, caramelle, farmaci per il mal di testa e la lista dei numeri utili.
-Questa tienila sempre a portata di mano, mi raccomando!
-Va bene mamma, stai tranquilla!
-Forza Lorena, ora basta! Starà via due settimane, non due mesi!
Mio padre è il migliore, non c'è che dire!
-Grazie pà! Vi chiamo appena atterro. Ciao!
-Ciao piccola, divertiti!
Finalmente riesco a raggiungere Cosimo e a caricare, a fatica, i bagagli in macchina.
-Pronti? Possiamo partire?- fa lui, ridendo
-Direi di...- non faccio in tempo a formulare la frase, vengo subito interrotta da una voce.
-Ali! Cosimo! Che ci fate qui?
Ecco, ci mancava solo Andrea, il mio vicino.
-Ehi! Stiamo partendo...- rispondo, sperando di poter velocizzare la conversazione. Cominciamo ad essere seriamente in ritardo.
-Ma dai, partiamo tra poco anche noi!
-Bello! Dove andate?
-Sardegna, vicino ad Alghero, voi?
-Stai scherzando? Cosimo ha una casa in zona, stiamo andando lì con alcuni amici...
-Che coincidenza! Beh allora ci becchiamo di sicuro! Noi partiamo tra tre giorni però.. siamo io, Matteo, Stefano, Simone, Davide e Cristian!
-Niente ragazze?
-No cara, le ragazze ce le troviamo lì!
-Ehm, non per interrompervi ma... Ali, perdiamo l'aereo!- dice Cosimo, guardandomi.
-Oh si scusa! Dai allora ci sentiamo, magari una sera ci possiamo vedere!
-Con piacere! Ti chiamiamo noi! Divertitevi, buon viaggio!
Finalmente riusciamo a metterci in macchina e partire, siamo in ritardo.
-Ma tu guarda che coincidenza!- esclamo, ripensando alla conversazione
-Veramente, sembra quasi fatto apposta!
-Ahahah Andrea e gli altri non sono così intelligenti, non mi stupirei se portassero il fumo in aeroporto sperando di
evitare i cani antidroga...

Ridendo, imbocchiamo la tangenziale che ci porta dritti all'aeroporto di Malpensa.
Jack, Joe, Simona (moglie di Joe), Alberto (manager), J-A e altri tre ragazzi che non conosco ci aspettano al check in, urlando come dei pazzi quando ci vedono!
-Con più calma la prossima volta, mi raccomando!- dice sarcastico Jack
-Scusa, mi hanno trattenuta...- rispondo, andando ad abbracciarlo
-Si, lo so io chi ti ha trattenuta...- fa lui, spostando maliziosamente lo sguardo da me a Cosimo
-Sei sempre il solito pervertito fra!- gli risponde Cosimo, tirandogli una pacca sulla spalla
-Pronto? Perdiamo il volo seriamente! Andiamo, avrete due settimane di tempo per fare i poppanti!- Simona rimprovera i due ragazzi, che si tirano pugni e ridono come dei bambini.
Simona è una ragazza molto solare e simpatica, l'ho conosciuta durante un Djset dei Clut Bogo. Proprio non so come faccia a sopportare tutti loro da così tanto tempo! Lei e Joe si sono conosciuti due anni fa, e tra alti e bassi, si sono sposati. Quando ho conosciuto i Clut Bogo era un momento “no”, lei lo aveva lasciato. Ma ora stanno bene, sono tornati insieme e le cose fra loro vanno a gonfie vele!
-Grazie Simo, se non ci fossi tu...- le sorrido, andandole vicino.
-Dobbiamo farci forza, saremo le uniche donne per due settimane!
-Non mi ci fare pensare, toccherà a noi fare tutto!
-Se lo possono scordare, o si collabora oppure io e te andiamo da un'altra parte!
Rido, condividendo in pieno il suo pensiero.
Recuperati i bagagli e calmato i due, raggiungiamo finalmente l'aereo, prendiamo posto e decolliamo.
Sono seduta fra Cosimo e Jack, che continua a fare il cretino e a provarci con la povera hostess che ci serve da bere. Mi stringo a Cosimo, che mi da un tenero bacio sulla fronte.
-Pronta?
-Assolutamente. Non vedo l'ora di passare due settimane con te, sole, mare...
-...sesso
-Eccolo, il pervertito!
-Ahahah l'ho detto solo per farti arrabbiare!
-Certo, come no!
Lo abbraccio e lo bacio, pensando che, in fondo, è per questo che lo amo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marss