Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Over The Rainbow    02/04/2013    1 recensioni
''Io lo odio, lo odio''
''Così mi piaci, go Hell go'' già, il problema è:dove cazzo trovo il coraggio di dirglielo in faccia?
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Tesoro, mi aiuteresti a portare questi ultimi scatoloni in salotto? > mi chiese gentilmente mio padre.
< Certo papà > risposi con un sorriso smagliante. Aspettavo questo momento da una tantissimo tempo. Nuova città, nuova casa, nuova scuola, nuova vita.
 
-TWO YEARS LATER
< Vado a scuola > gridai mentre uscivo, pronta per un altro stressante giorno di scuola. Erano ormai due anni che frequentavo la Dekalb County School, due anni che mi ero trasferita ad Atlanta lasciando la mia piccola Stratford. Due anni, in cui speravo in un cambiamente, in una vita nuova e felice con i miei genitori. Due anni che però sono stati uno schifo. La morte di mio padre aveva distrutto tutti, soprattutto mia madre che infatti cadde in depressione. Oramai sembrava che la vita ci avesse voltato le spalle. La famiglia andava avanti solo grazie a me e a mio fratello, mia madre oramai era un vegetale. Ma un giorno un miracolo ci ha salvati, mia madre è come rinata e tutto è tornato apposto. Ma purtroppo non tornò ad essere tutto perfetto. Mia madre cominciò a darmi la colpa della morte di mio padre, mi reputava una delusione e a scuola ero presa di mira da un gruppo di bulli:potevi accadermi qualcosa di peggiore? Avrei potuto soffrire più di tanto?
Ovvio, attraggo la sfiga manco fossi una calamita. Alla mia già orribile vita si aggiunse lui, Justin Bieber.
'un bullo' penserete voi. Ma magari fosse stato un bullo, magari. Sarebbe stato meno...doloroso? Lui era diventato come un incubo per me, come un incubo e contemporaneamente come il mio sogno più bello. Due pozzi miele come occhi, capelli biondi tirati su col gel e un sorriso da far invidia al sole. 'ma allora è perfetto!' mi direte. Col cazzo, vi rispondo io. Un metro e sessanta di pura cattiveria, di stronzaggine e di odio. Ma nonostante tutto io l'amavo, perché ero una povera coglioncella a cui non importava che il ragazzo in questione la prendesse in giro ogni giorno insieme ai suoi amici, perché ne era troppo innamorata. 'è solo una stupida cotta' continuava a ripetermi mio fratello. Già, solo una cotta? Forse hai ragione, ma allora perché questa stupida cotta mi sta uccidendo? Perché mi alzo solo per vederlo? Perché lo sogno? Perché? Dai, Derek, rispondimi. Perché?
Perché forse, infondo infondo infondo, non è solo una stupida cotta?Perché forse, quasi certamente, sono una stupida?
< Mi farà impazzire, Jude. Io non ce la faccio più >
< Dai cazzo, scordatelo > te pare facile,eh? < tu sei Helena, la più stronza e antipatica dell'universo > ohw, ma quanto amore? < sei quella che il primo giorno d'asilo non piangeva, ma cacciava la madre fuori > aaaaaaw < non puoi farti abbattere da un ragazzo qualunque. Tu sei Hell, sei l'inferno e nell'inferno non c'è posto per l'amore > e se invece fosse proprio quest'amore a portarmi all'inferno?
Io sono Hell e odio l'amore.
 
Capitolo 1
< Jude porco cazzo, rispondi > buongiorno finezza
< Che cazzo vuoi Hell? Sono le sei > mi fai concorrenza,vèh?
< Hai fumato,Jude? Sono le otto meno dieci. Tra dieci minuti dobbiamo essere a scuola e vorrei tanto sapere perché non sei ancora arrivata. Come cazzo ci vado a scuola, con le ali? > non posso fare tardi, devo vedere LUI.
< Come, quando, chi, dove, cosa? LE OTTO MENO DIECI > lo sapevo. La sveglia non ha suonato.
< Uaaaau, perspicace eh? > a volta sa essere davvero cogliona, a volte...
< Senti, visto che non ho per niente voglia di alzarmi e prepararmi velocissimamente perché siamo in ritardo > genio,oh < che ne dici se ora tu venissi qui da me? > dice quel genio della mia migliore amica, come se avesse detto qualcosa di intelligente.
< No cazzo, no! Non posso mancare a sc.. > sto per terminare quando mi blocca improvvisamente, gridando come un'assatanata
< CAZZO, ANCORA PER VEDERE BIEBER? TU ORA VIENI QUI O TI FACCIO IL CULO > ma checazz..? Diobboh, tra me e lei non so proprio chi sia la più dolce e fine.
< Okay, arrivo. Ma tu comincia a scendere perché non voglio aspettare > finisce sempre così, la assecondo sempre
< Sbrigati > oh, non solo mi fa saltare la scuola e mi fa perdere l'occasione di incontrare LUI, pretende anche che mi sbrighi.
Sto per mandarla affanculo ma ha già attaccato, stronza.
Mi precipito in bagno e mi dò un'occhiata allo specchio:faccio più cagare del solito
Ho un brufolo dannatamente enorme al centro della fronte, manco fossi un'indiana. Ciclo del cazzo. Indosso le mie dr martens nere, mi spolvero i leggings e aggiusto un pò la mia felpona XXL nera, che colori vivaci oggi.
Scuoto un pò i miei capelli rosso fuoco e corro in cucina, pronta per la prima sgridata da parte di mia madre. Che gli HungerGames abbiano inizio,gente.
< Helena, che cosa ti sei messa addosso? Devi andare ad un funerale? > oh,che simpatica che sei mà
< No vado affanculo, se vuoi puoi venire > colpita e affondata, gngn
< Non usare questi toni con me, signorina. Dov'è Jude? Perché non è ancora arrivata? > oh, ehm, ora che cazzo le dico?
< Oggi non sta tanto bene, quindi le faccio compagnia a casa > credici.credici.credici.credici
< Oh, capisco.Mi dispiace. Manda i miei saluti a lei e a sua madre e dille che qualche volta dobbiamo organizzare un'altra di quelle cenetutti insieme e.. > ora comincia a parlare e non la smette. Sembra un fiume in piena, aiuto
< Certo mà, certo. Addio > scappo letteralmente fuori. In due minuti sono da Jade, abita a due isolati da casa mia. Busso al citofono una, due, tre volte. Cazzo, le avevo detto di non voler aspettare.
< Porca puttana Ju.. > mi blocco. Ho visto Dio. Aiuto, c'è Dio davanti a me.
< Buongiorno anche a te, Hell > James SonoUnDioGreco Adams mi sta davanti, e io sto sbavando come una malata di Parkinson.
< Bella Adams, come butta? Tua sorella è sopra? Fammi entrare che le rompo il culo > domando senza aspettare risposta, e corro su per le scale < Jude, sicura che quel figo di tuo fratello sia gay? >
< Hell, smettila di fare pensieri inìmpuri su mio fratello > Jude, come cazzo faccio? è un angelo caduto dal cielo per... Okay, sto facendo abbastanza schifo. Con 'sta storia di Bieber sto perdendo la mia stronzaggine
< Comunque, spiegami perché cazzo abbiamo saltato la scuola >
< Ma che te frega? Hai bisogno di svagarti e di dimenticare Bieber quindi oggi non nominarlo né pensarlo. Ci siamo intese, Helena Allison McCan? > mi ha chiamata con il mio nome intero, è seria.
< Quindi?.. > chiedo, ma temo la risposta. Dio, ti prego, fa che non sia shopping, fa che non sia shopping, fa che non sia sh..
< quindi shoppiiiiiiing > lo sapevo. Uccidetemi, lapidatemi, trucidatemi, chiudetemi in uno sgabbuzzino ad ascoltare Pino Giordano ma vi prego, shopping con Jude no. Comincia a trascinarmi come se fossi un cane, mi obbliga a mantenere pile enormi di vestiti e a provarne e comprarne altrettanti. Alla fine mi ritrovo con sei buste di vestiti, dei quali indossero si e no solo due maglie e un jeans. Jude è schifosamente ricca e quindi può permettersi questo ed altro, ma nonostante tutto non si monta la testa e non se la tira. La adoro e anche se è una cagacazzo assurda, avrei scelto lei come migliore amica, sempre.
Basta con 'ste cose dolci, mi sta salendo il diabete. < Ho qualche altra scelta? > chiedo speranzosa.
< Ma certo che NO > dice alquanto sarcastica. Sarà una giornata lunga, trooooooppo lunga..
HOLA
Sono le 4.02 e non ho sonno, quindi mi sono detta:perché non
iniziare una FF?lol
So già che non la cagherà nessuno e probabilmente la
cancellerò, ma dettagli ouo
Sappiate solo che vi lovvo anche se non vi conosco.lol. Okay, bast, ho sonno.
Mi lasciate qualche recensione?Anche negativa.lol
Addiiiiio <3
https://twitter.com/oonedinitaly
-Noemi
Ps.è tardi e non mi va di ricontrollare gli errori,cià.lol
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Over The Rainbow