Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Over The Rainbow    03/04/2013    3 recensioni
''Io lo odio, lo odio''
''Così mi piaci, go Hell go'' già, il problema è:dove cazzo trovo il coraggio di dirglielo in faccia?
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Heeeeell, provati questo > uno < Heell, prendi quella >  due < Heeeeeeell, passami qu.. >  basta < Porco cazzo di buddha, Jude. Respira e smettila di indicarmi vestiti a raffica. Mi girano le palle degli occhi >  é un'ora, UN'ORA che siamo rinchiuse in questo negozio. Ho provato circa venti maglie, trenta jeans, dieci giubbini e quindici paia di scarpe. Avrò perso minimo cinque kili.
< Certo, certo. Scattare! Provati quel jeans, con quella felpa e quelle scarpe > mi dice indicandomi un jeans stretto, una felpa rosa e delle converse rosa. < IO QUELLO SCHIFO NON LO METTO > col cazzo che mi provo i vestiti di HelloKitty < Ma ti staranno beniss... okay, respira Jude, respira > si sta incazzando < Non vuoi provarli?Okay, non provarli. > cosa? Non mi è saltata addosso? Dio esiste! < C'è qualcosa che vorresti provare? Cosa hai intenzione di mettere stasera?, eh? > stasera? < Perché, cosa c'è stasera? > forse ho dimenticato qualcosa, credo < Helena, che giorno è oggi? > non può essere < Giovedì? > chiedo speranzosa. < No, cogliona, è Sabato. E sai stasera cosa c'è? > lo sapevo di aver dimenticato qualcosa. Fottuto alzheimer. < La festa di Beadles > me ne ero completamente scordata. Ora cosa cazzo mi metto? Okay, niente panico, Helena. Keep calm, keep calm, keep.. un cazzo < e ora cosa mi metto? Non ho una beata minchia da mettermi e qui dentro vendono solo vestiti orribilmente rosa. Ti prego Jude, devi accompagnarmi da Harmony, ti prego ti prego ti prego > faccio il labbruccio. Deve funzionare, per forza. < Uhm... vediamo > ti prego < credo che.. > ti prego < già, penso proprio che... > < porca puttana, Jude, dimmelo > ti prego < E va bene, solo perché sei una sbadata > < Ti amo Jude > evviva, evviva *balla la conga* < Lo so > dice, coinvolgendomi in una fragorosa risata, capace di far voltare tutto il negozio verso di noi. Figura di merda.
 
Corriamo fuori, manco stessimo facendo una rapina e infatti è quello che credono tutti i presenti nel negozio, soprattutto dopo il beep che suona quando passiamo per la porta. 
< Dove credete di andare, furbastre? > ci chiede incazzato il commesso. A guardarlo bene, è un figo da paura. < Dovreste aggiustare questi cosi. Perché ha suonato, noi non abbiamo rubato niente > afferma innocentemente Jude < E allora quella maglia che indossi? Vuoi farmi credere che sia tua? > chiede indicandomi < Quale ma.. > cazzoculo, per la fretta ho dimenticato di togliere la maglia. Doppia figura di merda < Mi scusi, per la fretta ho dimenticato di toglierla > dico, e mi tolgo di fretta la maglia. Fretta di sto cazzo, per colpa sua ho fatto un'altra figura di merda. Diciamo che mi sono ricordata troppo tardi di essere quasi fuori ad un negozio, con centinaia di persone dentro e fuori e soprattutto, solo con un reggiseno addosso. Uh, è anche il mio preferito. Cazzo, Helena, pensa alla figura di merda che hai fatto. Vabbeh, tanto qui dentro non c'è nessuno che conosco. Porco cazzo, la sfiga mi ama? Quel figo che sta passando qui fuori, e che mi sta guardando come si guarda uno gnomo con i capelli blu (paragone di merda) non è Justin Bieber, vero?
< Ehilà McCan, bel reggiseno > credo che in questo momento i miei capelli siano dello stesso colore dei miei capelli, se non più rossi. Scappo velocemente nel camerino per indossare la mia felpa, e mi affaccio dalla tendina per controllare che Bieber non sia ancora lì. Fiù, pericolo scampato.  
< Ehm, Jude? Vogliamo andare? > sussurro imbarazzata < Certo > dice ridacchiando. Minchia ti ridi? Io faccio figure di merda a raffica e tu ridi? Mah.
Usciamo dal negozio (in cui non entrerò mai più) e indosso il cappuccio, per sicurezza. Ma quale sicurezza? Stà zitto subconscio dimmedda
Arriviamo alla BMW nera di Jude e ci incamminiamo verso il paradiso:Harmony. Felpe giganti, DrMartens, Jeans fighi e ancora felpe. Cosa c'è di più bello? Veramente ci sarebbe la pizza, il gelato, la nute... Stà zitto. Parlo anche con me stessa, forse una visitina dallo psicologo non farebbe male
< Helena, mi stai ascoltando? > < Io?Ehm, no > < Grazie, mi sento amata. Siamo arrivate cogliona, scendi > aw, la dolcezza.
Ci avviciniamo alla porta di Harmony, sento gli angeli, voi non li sentite? No che non li sentono, cogliona. Ti prendo a pugni, coglione. E come fai? Così. Auch. < Hell, cos'hai? Perché ti sei data un pugno > Jude mi guarda come si guarda un alieno. Gngn. Grazie, sei riuscito a farmi fare un'altra figura di merda. < Niente, niente. Entriamo >
---
Dopo un'ora, sono a casa. Ho comprato un vestitino che mi arriva al ginocchio, completamente nero e con qualche borchia sul corpetto e un paio di tacchi neri. Sono le sei, e ho fame. Scendo in cucina e mi preparo un paio di toast, poi prendo una coca e mi stravacco sul divano. Faccio un pò di zapping mentre finisco il mio cibo, quando bussano alla porta. Cazzo, non mi va di alzarmi. < Chi è? > grido, sperando che mi sentano < Apri, cazzo > ohw, Jude < prendi le chiavi da sotto lo zerbino, non mi va di alzarmi > ottimo rimedio alla pigrizia:chiavi sotto lo zerbino. < Perché stai ancora sul divano, ad ingozzarti? > < perché avevo fame e perché mancano ancora tre ore alla festa. > < Lo so, ma devi aiutarmi col trucco e i capelli, stasera alla festa ci sarà anche Logan Wolf e devo cercare di fare colpo su di lui > ci sarà anche Justin, ma al contrario di Jude io farò di tutto per spiarlo di nascosto. Se mi vede comincia a prendermi in giro, e per quanto lo ami, non voglio nessuna figura di merda stasera. < D'accordo, saliamo in camera mia > dico posando il piatto nel lavandino e gettando la lattina della mia coca. Devo fare un rutto, devo fare un rutto, devo fa... eccolo < Helena, fai schifo > < Ti voglio bene anche io, Jude >
Saliamo in camera e cominciamo a scegliere cosa fare con i capelli di Jude. Alla fine optiamo per legare i suoi lunghi capelli biondi in una treccia e come trucco solo un pò di ombretto azzurro e eyeliner. Io invece arriccio i capelli e metto solo eyeliner e mascara, odio il trucco pesante.
Si fanno le otto e io e Jude ci avviamo alla sua macchina, per dirigerci verso casa Beadles.
In mezz'ora siamo di fronte ad una villa enorme. I Beadles sono ricchissimi, quasi quanto Jude. Ci avviciniamo alla porta e bussiamo, ad aprirci è Caitlin Beadles, sorella di Christian. Adoro quella ragazza, è nel mio stesso corso di scienze ed è dolcissima. Ci abbracciamo e ci invita ad entrare, abbracciando anche Jude. La casa è già piena di persone, e Jude scappa subito alla ricerca del suo Logan mentre io mi avvicino al tavolo dei drinks, cercando tra tanti quegli occhi che tanto amo. Quando lo trovo, lo scopro impegnato a strusciarsi contro quella troia di Hilary Smith, famosa per i suoi servizietti. Che schifo.
Prendo un drink e mi siedo su un divanetto in un angolo, pronta per passare la serata in tutta felicità, yeeh.
Prendo il mio iphone e controllo twitter. Uhm, tre nuovi followers. 
< Hai intenzione di passare la serata così? > mi chiede una voce. La musica alta non mi permette di individuare ma rispondo ugualmente < A quanto pare farò questo tutta la serata > sono così impegnata a decifrare un messaggio inviato da una BM, che non ho ancora guardato la voce. 'km stàì, tt bn?'  forse dovrei cercare su google traduttore. < Visto che a quanto pare non ti stai divertendo molto.. > < ehi, mi sto divertendo tantissimo a fare da traduttore > rispondo con un pizzico di sarcasmo nella voce. Google traduttore non lo traduce, come faccio ora? < seh, comunque, ti va di ballare? > mi ha chiesto di ballare, a me? AHAHAHAHHAHAHAHHAHA no. Io sono Helena, premiata per la sua acidità e la sua stronzaggine. Non posso essere stata invitata a ballare. Alzo lo sguardo e per poco non mi cadono le palle degli occhi. Justin ViolentamiSeTiVa Bieber mi ha chiesto di ballare? Oh, a me non importa così tanto eh... HO GLI ELEFANTI CHE BALLANO NEL MIO STOMACO, CAZZOMINCHIA
< Ehm, Bieber, sei sicuro di non essere ubriaco? Sono McCan, quella che prendi in giro a scuola. Ti ricorda qualcosa? > chiedo per conferma
< Non sono ubriaco, solo che stasera sei davvero carina e mi andrebbe di ballare con te > AHAHAHHAHAHAHHAAHAAHAHA
< Mi prendi per il culo, vero? > non è possibile < Dai cazzo, alza quel culo > ma perché sono tutti così gentili e fini con me? Perché anche tu lo sei con loro. Ohw, ma stà zitto
Comunque mi alzo traballante e poso il cellulare nella borsetta nera che ho portato con me.
Mi prende la mano e mi trascina al centro della pista da ballo. Ha una mano morbidissima, e un profumo buonissimo. 
Cioè, siamo seri? Sto per ballare con Justin Bieber, il ragazzo per cui ho una cotta da sempre, il ragazzo che mi prende in giro a scuola, il ragazzo più figo della scuola. Non può essere. Se è un sogno, vi prego, non svegliatemi.
< Comunque avevi un bel reggiseno oggi > omg < Sei un porco > dico, tirandogli uno schiaffo sul braccio. Lui ridacchia come se gli avessi fatto solo il solletico. Perché è questo che hai fatto. Ti meno. Voglio vedere. Ok...Ah, no! Non mi freghi di nuovo. < Ehm, McCan, perché parli da sola? > gngn. Vaffanculo, stronzo. Ora tocca a voi distinguere i capelli e la faccia, taratatata E con questo stiamo a due figure di merda, le prime di una lunga serie..
HOLA
Salve raghe, come butta?lol
Okay, so di essere un pò in ritardo, ma con la scuola
non riuscivo a fare niente. Allora, questo capitolo fa cagare
gli stitici, i know, ma non avevo ispirazione
spero in qualche recensione
ringrazio le 90 visite al primo capitolo
e la recensione fcgvbhjk
se vi va, potete passare per la FF
di Alwaysmile__s , è bellissima tyhjuk
ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1728005&i=1
Alla prossima (?) lol. Chau 
-Noemi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Over The Rainbow