Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: n0vedue23    02/04/2013    0 recensioni
"Perché tutti mi odiano?"
"Ti rispondo con una domanda..."
Justin mi guarda interessato.
"Ti sei mai chiesto perché tutti ti chiamano Heart Breaker?"
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO BELLA GENTE!
Mi chiamo Sabrina e sto scrivendo una nuova storia su Giustino. Non sarà come le solite noiose storie d'amore, ma sarà più appassionane.
Recensite questo capitolo se volete il continuo e per sapere quando aggiorno scrivetemi su Twitter: @kidrauhlstrust
Scriverò prima che inizi il capitolo solo se ci sono ringraziamenti, o note che vi potranno essere utili.
Alla fine di ogni capitolo (escludendo questo) vi scriverò qualcosa e il mio account di Twitter in caso qualcuno volesse sapere quando aggiorno.
Questo capitolo è corto perché è una specie di introduzione alla storia, gli altri saranno più lunghi promesso!
Buona lettura :)








1.0
 
Ero stata delusa troppe volte nella vita. Prima di scappare, è vero, avrei dovuto pensare a quello che stavo facendo.
Avrei dovuto pensare che avrei lasciato disperare per una vita intera la mia famiglia. Anzi, solo i miei fratelli perché a quanto dicevano i telegiornali i miei genitori avevano trovato una fortuna e si erano trasferiti a Beverly Hills.
Io invece ero la poco di buono per loro, io li avevo delusi e non avrei più dovuto avere niente a che fare con quella famiglia.
 
Quando scappai, una donna e un bambino mi trovarono sotto la pioggia a piangere, con le mie valigie vicino ad un ospedale di New York e da quel giorno loro erano diventati la mia famiglia.
 
Non ho mai avuto amici durante questi fottuti quattro anni, soprattutto a scuola, ma all'ultimo anno proprio quando decisi di sbrigarmi a finire la mia vita da asociale e trovare un ottimo lavoro, per colpa di un cretino che non guardava avanti a sè mentre camminava che mi venne a sbattere contro, divenni "la depressa della scuola" e il mio tempo di pace finì in quel preciso istante.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: n0vedue23